Nostro Signore Gesù a Alicja Lenczewska il 6 giugno 2002:
Il Cuore Immacolato di Mia Madre vincerà. È la Madre della Chiesa che è sempre santa, indipendentemente dai peccati e dai tradimenti di molti dei figli della Chiesa. Sono la santità della Chiesa, con i Miei Apostoli, i Miei servi devoti che, nel loro sacrificio di martirio, sono il fondamento, il muro e la cupola del Mio Tempio. Nella [Chiesa] vivo e sincero, in Lei nutro i Miei figli attraverso i Miei servi, restituisco loro la vita e li conduco alla Casa del Padre.
La mia Chiesa soffre, come ho sofferto io; Lei è ferita e sanguina, come io sono stato ferito e come ho segnato con il mio sangue la via per il Golgota. La Mia Chiesa è stata sputata e profanata, come il Mio Corpo è stato sputato e maltrattato. Ella vacilla e cade, come ho fatto io sotto il peso della croce, perché porta anche la croce dei Miei figli attraverso gli anni e le età. E si alza, avanza verso la risurrezione attraverso il Golgota, attraverso la crocifissione di tanti santi! Ma le porte dell'Ade non resisteranno a Lei, perché la saggezza e il potere dello Spirito Divino La guidano attraverso il cuore e lo spirito del Mio vicario sulla terra e dei suoi fedeli collaboratori.
L'alba e la primavera della Santa Chiesa stanno arrivando, anche se c'è un'anti-chiesa e il suo fondatore, l'anticristo. Anche se ci sono profeti di Lucifero, e dei suoi sacerdoti, e l'obbediente esercito della Massoneria Libera, e molti legami e organizzazioni ai suoi servizi. E anche se esiste un "Sinedrio" mondano che dirige la chiesa di Satana sulla terra. Anche se controllano i governi e la loro ricchezza, e sembra che abbiano avvelenato tutto e stiano portando il mondo alla sua rovina.
L'anticristo non è Dio, non può creare nulla. Desidera solo distruggere ciò che Dio ha creato. Scimmiottando Dio, mutila, ferisce, deforma. Si contamina con il veleno della paura, del dolore e della morte.
L'anti-chiesa è l'opposto della vera Chiesa nelle sue strutture, nei suoi obiettivi e nelle sue attività.
Invece della vita, c'è la morte; invece della verità, c'è la menzogna; invece di amore, odio; invece del perdono, vendetta; invece della libertà, la schiavitù; invece di umiltà, orgoglio; invece di misericordia, crudeltà.
E si può così continuare ad elencare tutti i beni spirituali contenuti nel Vangelo e riconoscerne il contrario, che diventano il contenuto dell'insegnamento e dell'attività di quanti combattono la Mia Chiesa, i Miei amati, i Miei figli sofferenti.
Il cammino verso la salvezza conduce attraverso la purificazione del mondo e di ogni bambino di questa terra dal veleno satanico del Peccato Originale.
La purificazione sarà offerta, metterà alla luce della Verità Divina le menzogne dei figli delle tenebre. Ciascun uomo, seguendo la propria volontà, di fronte a questa Verità, sceglierà il Regno del Padre mio oppure si offrirà per l'eternità al padre della menzogna.
E il mondo sarà liberato dalla ragnatela della Grande Prostituta - della chiesa dell'anticristo e di quelli dei Miei figli che la servono.
Maria è Lei attraverso la quale sta arrivando la rinascita della Mia Chiesa, perché risplenda del pieno splendore della Santità Divina.
Il tempo presente esige dai figli della Verità fede, speranza e amore eroici. Bisogna riconoscere i segni dei tempi alla luce della preghiera e della Parola di Dio, e compiere le chiamate di Mia Madre e quelle del Mio amato servitore, Giovanni Paolo II: pregare e fare penitenza con l'intenzione di salvare i Miei figli perduti.
[Leggi] le parole della Scrittura che riguardano la Santa Chiesa e i cristiani: Gb 30: 17-31 (e in un certo modo l'intero libro di Giobbe), 1 Pt 1: 1-25 (Un certo confronto con il terzo mistero di Fatima è necessaria).
—Estratto da Esortazione di Gesù ad Alice Lenczewska (1934-2012), Nihil Obstat di mons. Henry Wejman Vescovo di Stetin (Polonia), 7/20/2015
Nessun commento:
Posta un commento