martedì 23 maggio 2023

Come siete ingrati voi umani!

 


Festa: Annunciazione del Signore

SAN LORENZO DE EL ESCORIAL


La Madonna:

Figlia mia, gli uomini non cessano di offendere Dio. Chiedi al Padre Eterno di fermare la sua ira. Il mondo è pieno di peccati e l'ira divina sta per abbattersi su tutta l'umanità; chiedigli di fermarsi. Ci saranno grandi siccità, terremoti, uragani ed eruzioni su tutti gli abitanti della terra. Chiedete, figli miei. Fate penitenza per coloro che non fanno penitenza, chiedete al Padre Eterno di fermare il suo braccio, di avere pietà di tutti gli uomini.

Gli uomini non cessano di commettere peccati di impurità, di profanare il Corpo di Cristo. Fate penitenza. Pregate il santo Rosario. Non hanno compassione del mio Divin Figlio. Il suo Cuore sanguina per tutti i peccatori; abbiate pietà di Lui, figli miei. Chiedete misericordia per tutti i peccatori. Non voglio che vi condanniate... (Qui, per qualche minuto, parla una lingua strana).

Questa lingua, figli miei, nessuno la capirà; è celeste. I miei avvertimenti sono molto affrettati, figli miei, rispettate i miei messaggi, confessate le vostre colpe; siate pronti per il giorno del Giudizio delle nazioni. Il mio Cuore Immacolato è addolorato da tante offese fatte a mio Figlio. Fate penitenza. Siate umili. Le dimore sono preparate. È la vostra eredità e la otterrete con la preghiera e il sacrificio. Togliete un po' di agonia a mio Figlio con la vostra preghiera e penitenza.

Come siete ingrati voi umani! Non corrispondete al dolore del Cuore della vostra Madre Immacolata. Dite a tutti di pentirsi, di chiedere perdono, di cercare di essere in grazia di Dio nel giorno del grande castigo; sarà orribile, si sentiranno suoni così terribili che sembrerà la fine del mondo, ma i cuori degli uomini rimarranno induriti, non vorranno vedere né sentire. Quanto siete ingrati, quanto mi dispiace per voi!

Addio, figlia mia. L'umiltà è una base molto importante per raggiungere il Paradiso.

Prado Nuevo - 25 marzo 1982

Nessun commento:

Posta un commento