giovedì 25 maggio 2023

GESÙ È LA PORTA

 


          La dolcezza che è il mio Amore fa risorgere qualsiasi figlio o figlia, anche se è quasi in fin di vita. Io, Gesù, ristabilisco il tuo corpo in un batter d'occhio. Ma perché questo avvenga, deve venire dal profondo del cuore di chi chiede, anche offrirmi qualcosa. Per me voglio solo il vostro amore, tanto amore, e la vostra dedizione per le cose che mi appartengono, come ad esempio: seguire la preghiera, partecipare alla Santa Messa, o, se non potete, a causa della distanza che vi separa da una chiesa, recitare il Rosario. Siate amici di tutti. Anche se qualcuno vi offende, non potete negare il vostro sorriso, perché Io ho fatto lo stesso.

          Benedetto, mio caro figlio, da parte tua fai tutto il possibile. Se non fosse così, non avresti il potere di guarire nelle tue mani, né saresti il Mio Messaggero. Grazie alla tua pazienza e al tuo affetto per il prossimo, tu, figlio mio, sei stato graziato davanti a Dio, dove molti sono guariti e altri no. Quelli che non lo sono sono quelli che dubitano di te. C'è sempre un dubbio nel loro cuore. Per Me questo non va bene, perché tu sei il Mio Messaggero, uno dei più cari sulla faccia della terra, dove viene lasciato desiderare solo da coloro che ti invidiano, disprezzandoti per il servizio che hai reso. Nel cuore di queste persone non si guarda a ciò che sei ora, figlio mio, per Me. È il tuo passato che non li fa credere. Per questo ho detto: "Molti si batteranno il petto, dicendo: Signore! Signore! E non si salveranno" (Mt 7,21), perché giudicano davanti a Me.

          Caro figlio, in un certo momento anch'io, Gesù, Figlio di Dio, Salvatore dell'umanità, sono molto arrabbiato con il clero della mia Chiesa. Cosa impedisce a uno di aiutare l'altro, come tu hai fatto per ventitré anni? So che alcuni lo fanno per invidia; altri, perché siete venuti a fare un servizio per il quale non avete studiato. Ma coloro che dicono di essere miei servitori, perché non credono alla tua sincerità, figlio mio? Non mi servono a nulla perché non mi conoscono ancora. Sono persone di grande orgoglio. Sono come traditori.

          Lo scopo di tutti è uno solo: per essere miei, dovete essere onesti, puri di cuore, altrimenti non mi servite. Perché il seme che semino deve essere puro e buono per partecipare alla nuova Terra che sto per restaurare, e allora tutti cresceranno insieme, un solo tipo di persone, libere dal peccato, perché non potranno più morire.

Voglio che tutti i miei figli facciano del loro meglio per entrare attraverso questa Porta che sono Io Gesù. Poi, dopo essere entrati, nessuno si ricorderà più di nulla. Chi combatte per un mondo migliore, la ricompensa arriverà, mentre chi Mi disobbedisce non avrà nulla da ricevere, rimarrà fuori dal Mio Paradiso, e dove queste persone vanno, non ci sarà ritorno, la sofferenza è eterna. Il castigo che ognuno riceverà, non sono Io che l'ho voluto, è la persona stessa che l'ha chiesto, per aver creduto nel Mio nemico, che ha insegnato solo la violenza, l'odio, il lusso, il piacere della carne e l'avidità. Questa è la sua opera, e molti sono già su questa strada. La perdita è grande per Me, ma ciò che rimane è l'orgoglio di Mio Padre.

          Caro figlio, il mio amore per te è la fiducia che mi dai. Sii con la mia pace.

GESÙ

28/06/1995


Nessun commento:

Posta un commento