domenica 28 maggio 2023

(Perché tu possa essere nella Mia Luce, devi vivere in essa)

 


Messaggio ricevuto il 21 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, è arrivato il mio tempo per darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, per amore del tuo Dio che ti ha creato con tanto amore. Sono venuto a salutarti con un altro messaggio affinché tu dia tutto, perché sei stata scelta da Me per dare a coloro che non sanno nulla della mia esistenza e che non vogliono sapere nulla, perché non vogliono sapere ciò che ho dato per amore (la sua morte in croce) affinché imparino tutto.

Quando verrà il momento, siate pronti con le vostre anime orientate verso il mio amore, e possiate essere le luci del mio amore, perché molti non sanno nulla delle cose che vi ho dato. Non vogliono sapere quello che do per venire nel mio Regno, che è pronto a ricevervi, ma non sono preparati, perché ho dato fin dall'inizio della mia esistenza. Quindi, voglio invitare tutti i miei figli a prepararsi, perché il tempo è vicino. Ci sono tanti che non credono che molto presto verrò a giudicare i loro peccati, perché non potete stare con Me se non fate la vostra parte. Voglio chiamare tutti, ma non tutti sono preparati, così quando verrà il momento, cercherò le mie pecore e non le troverò perché i loro cuori non sono aperti al mio ritorno definitivo.

Voglio l'unità, ma non vedo questa intenzione nella vita dei miei figli, perché non credono che io stia parlando ai miei profeti attuali (come Maria), molti pensano che io abbia parlato solo quando camminavo in mezzo a voi. Ma non vedono che continuo a parlare a coloro che si donano pienamente, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Io sono Dio, e come Dio sono il Padre che vi ha creati per vivere con me per sempre. Perciò vi ho creati per essere miei figli nell'amore e nella mia luce. Voglio che tutti facciano parte del mio gregge di Amore, Pace e Luce. Perché possiate essere nella mia Luce, dovete vivere in essa.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento