sabato 27 maggio 2023

Io vi sono vicina, non temete. I tempi si stanno concludendo e voi sarete premiati con la vera vita, quella eterna accanto al Padre vostro.

 


La vostra Mamma Maria Santissima


24 maggio 2023

Io sono con voi e non vi lascerò nemmeno per un attimo. Voi mamme mi capite, soprattutto nei momenti più difficili, sapete bene che colei che ama i propri figli, per loro sarebbe pronta ad offrire la sua vita. Ed Io capisco bene quanto faremmo noi mamme per il benessere dei nostri figli.
Io vi ho dimostrato per prima, quanto sono stata forte ai piedi della Croce del Mio Unico Figlio. Carissimi, cercate di parlare ai vostri figli di Gesù, del suo amore, della sua fedeltà.
Avrebbe potuto vivere senza passare per tutte quelle sofferenze, ma si è offerto, sino a dare la vita in Croce proprio a testimonianza di quanto sia grande l'amore che ha per tutti voi.
Io, la vostra Mamma Celeste, vi invito a percorre la vostra strada non avendo paura di ciò che potreste incontrare lungo il vostro cammino.
Ricordate che, con l'amore si vincono tutti gli ostacoli che si incontrano sul cammino terreno. Offrite le vostre sofferenze sempre con amore e Gesù vi premierà al vostro ritorno dalla fredda terra, con il Suo amore infinito.
Figlioli, avvicinatevi alla santa comunione, riceverete Gesù nel vostro cuore e pregatelo soprattutto di salvarvi da tutti i pericoli che incontrate sul vostro cammino terreno. Il vostro ritorno al Padre, sarà il Premio Eterno.
Io vi sono vicina, non temete. I tempi si stanno concludendo e voi sarete premiati con la vera vita, quella eterna accanto al Padre vostro.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento