domenica 28 maggio 2023

La creatura si è troppo immersa nelle tenebre lugubri del peccato che uccide l’anima e danna per l’eternità…

 


(21 Febbraio 2020) 

Oggi ho sofferto molto. È impossibile spiegare come, ma Gesù mi ha mostrato una cosa; è venuto a chiamarmi e mi ha detto: “Vieni, devo mostrarti una cosa”. 

Ho visto una coppa molto grande, piena fino all’orlo di un liquido denso, ma era sangue. Sotto questa coppa c’era un manto azzurro disteso, che la sorreggeva. E Gesù mi ha detto: “Questa che vedi è    la coppa dell’Ira di Dio. Solo mia Madre riesce ancora a sostenerla con il suo manto, ma, figlioletta mia, è troppo colma… Voi non conoscete i peccati che si commettono in ogni istante e non potete capire l’oltraggio che viene fatto alla Maestà Divina. La creatura si è troppo immersa nelle tenebre lugubri del peccato che uccide l’anima e danna per l’eternità… Figli miei, non vi rendete conto della gravità in cui giacciono le anime vostre. Pochi, troppo pochi brillano ancora come luci nell’oscurità. La superbia acceca la mente e divora il cuore… Pregate, pregate, pregate, riparate, voi  che potete; fate penitenza con coraggio, amore e fermezza, non stancatevi. Ancora potete offrire sacrifici d’amore per aiutare mia Madre a salvare tanti figli. Siate docili e compite opere di misericordia. La mia Volontà è su di voi; vi aspetto per farvi entrare in Me e donarvi una nuova vita, quella divina”. 

Dopo mi son sentita una nullità, così stupida, inu tile e incapace… Vorrei solo entrare in Gesù e sparire dentro di Lui senza più vita, libertà e volontà… Non riesco ad essere come Lui vorrebbe. Sono troppo appiccicata al mondo, alle persone, alle situazioni. Vorrei tuffarmi nel Cuore di Cristo e sparire! 

Nessun commento:

Posta un commento