domenica 21 maggio 2023

La Beata Madre Maria è molto onorata in cielo

 


02 Maggio 2023

Al mattino, mentre pregavo l'Angelus, la Beata Maria Santissima è venuta a dirmi: "In cielo sono molto grande, ma sulla terra sono molto piccola. In cielo sono ricoperta di fiori bellissimi, specialmente in questo mese di maggio, ma sulla terra sono a malapena riconosciuta".

"Amo ancora i miei figli e prego per tutti loro per la loro salvezza".

In una visione, la Madre mi ha mostrato quanto è grande e alta in cielo e l'ho vista inondata dai fiori più belli e colorati. L'altezza che mi ha mostrato di sé in cielo rappresenta quanto sia onorata in cielo. È amata e onorata da tutti i Santi del Cielo. Sulla terra, mi ha mostrato quanto è piccola.

Grazie, Madre Santissima, Regina del Santo Rosario, Regina del mese di maggio, che è il suo mese preferito.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento