Cosa possiamo aspettarci che accada nel mondo e nella Chiesa durante la nostra vita.
È chiaramente visibile che il mondo è guidato dal maligno verso una debacle.
E che sta cercando di fare lo stesso con la Chiesa, dove si combatte una battaglia di grandi dimensioni.
Tuttavia, la maggioranza assoluta delle profezie di santi e mistici, e il libro dell'Apocalisse, ci parlano di un futuro in cui la pace regnerà e la fede in Dio fiorirà.
Come si concilia la realtà che vediamo con ciò che i mistici avvertono?
Qui parleremo di come passeremo da questa tendenza alla debacle che mostra la realtà attuale, al momento in cui regnerà la pace e quali personaggi ci condurranno ad essa.
Quando Dio ebbe l'idea di creare l'intero universo, sapeva già che ciò che accade oggi sulla Terra sarebbe accaduto.
Poiché Dio è senza tempo e onnisciente, ha tutto il passato e il futuro davanti a sé come se fosse presente.
Ed è per questo che ha fatto rivelazioni, in diverse apparizioni, che in questa epoca in cui viviamo, verrà una purificazione del mondo.
In alcuni messaggi si dice che questo tempo è più peccaminoso di quello che ha preceduto il Diluvio, implicando la gravità del momento.
Nell'immagine del 3° segreto di Fatima del 1917, un angelo sta per incendiare il mondo con la sua spada, ed è controllato dall'intercessione della Vergine Maria.
Ma poi, 3 decenni dopo, Suor Lucia di Fatima ebbe una visione che tale purificazione sarebbe avvenuta, e vide disastri naturali e inondazioni, come se fosse accaduto.
Nel 1973 nelle apparizioni di Akita, che sono la continuazione di Fatima, la Madonna parla di una punizione peggiore del diluvio, se gli uomini non si pentono e non migliorano.
E a Garabandal e Medjugorje il piano del cielo è stabilito in modo che gli abitanti del pianeta ritornino a Dio ed evitino così la distruzione che il maligno sta cercando di compiere.
Prima di Fatima, la Madonna ha parlato della stessa cosa a La Salette, e nelle apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo, in Ecuador nel XVII secolo, tra gli altri.
E dopo Fatima ci sono state molte altre apparizioni con messaggi simili.
E oggi ci dovrebbero essere pochi dubbi sulla direzione che il mondo ha preso, sulla battaglia all'interno della Chiesa e sulle forme di purificazione che il Cielo ha pianificato.?
Ma fino a che punto Dio permetterà al maligno di andare nella sua distruzione, non lo sappiamo.
Ma sappiamo che Dio interverrà, e che il Suo intervento sarà "inaspettato e al di là di ogni immaginazione umana", come previsto dal Venerabile Bartolomeo Holzhauser del XVII secolo.
Nel suo commento all'Apocalisse ha detto che stiamo vivendo la fine della Quinta Epoca del mondo e della Chiesa.
Questo quinto periodo iniziò intorno al 1520 e un fatto chiave fu l'eresia luterana.
Durante questa lunga rivoluzione contro Dio, Holzhauser predice l'eresia all'interno della Chiesa e la completa corruzione della società.
Ci sarà un rovesciamento delle monarchie e l'istituzione di repubbliche, che a loro volta saranno scosse dal caos e dalle rivoluzioni.
Alla fine di questa Era di Afflizione, tutti saranno desolati dalla guerra, da vescovi e sacerdoti lassisti e infedeli, l'eresia si diffonderà all'interno della Chiesa, i sudditi saranno oppressi, la ricchezza estirpata e ci sarà miseria ovunque.
Ma nel momento stesso in cui tutto sembra perduto, Dio interverrà inaspettatamente.
Holzhauser afferma: "Quando tutto è stato rovinato dalla guerra; quando i cattolici sono sotto pressione da correligionari ed eretici traditori, allora la mano di Dio Onnipotente opererà un cambiamento meraviglioso, qualcosa di apparentemente impossibile secondo la comprensione umana".
Questo notevole cambiamento sarà l'inizio del sesto periodo della Chiesa, l'epoca della consolazione, che inizierà con un Papa Santo e un Imperatore potente.
Questa sarà una stagione di conforto, dove Dio conforterà la Sua Chiesa dopo le molte mortificazioni e afflizioni che ha sopportato nel Quinto Periodo, perché tutte le nazioni saranno portate all'unità della Vera Fede Cattolica, secondo Holzshauser.
Le vocazioni saranno più abbondanti che mai, e tutti gli uomini cercheranno solo il Regno di Dio e la Sua giustizia.
Gli uomini vivranno in pace, e questo sarà loro concesso perché gli uomini faranno pace con Dio.
Ma il male sarà difficile da sradicare, quindi la Quinta Epoca finirà in una grande punizione, le cui dimensioni oggi non conosciamo, perché dipendono dal livello di conversione del mondo.
Tuttavia, con la grazia di Dio, con il potere del Grande Monarca, con l'autorità del Santo Pontefice, l'ateismo e ogni eresia saranno banditi dalla Terra, fino a quando questo modello cadrà, dopo un lungo periodo.
E lì, alla fine di questo periodo verrà la Grande Apostasia e apparirà l'ultimo e grande anticristo, che forzerà la seconda venuta di Gesù Cristo, che lo sconfiggerà, il Giudizio Universale accadrà e la storia finirà. ?
Così il Tempo di Consolazione sarà guidato da due grandi leader inviati da Dio, un grande monarca laico e un papa angelico e santo.
Holzhauser predice un nuovo Concilio Ecumenico, che sarà il più grande di tutti i Concili, che definirà il vero significato della Sacra Scrittura e sarà amato e accettato da tutti.
È la restaurazione della civiltà cristiana predetta da San Luigi Grignion de Montfort, come il Regno di Maria.
Chi ha detto che, per stabilire questo periodo, Dio susciterà grandi santi che supereranno in santità la maggior parte degli altri santi del passato.
È ciò che la Madonna ha chiamato a Fatima il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che porterà all'era della pace, un altro nome per il Tempo di Consolazione profetizzato da Holzshauser.
E nelle apparizioni di Amsterdam, tra il 1945 e il 1949, la Signora di tutti i Popoli la legò alla proclamazione del dogma di Maria Corredentrice.
Ha detto che "quando sarà proclamato l'ultimo dogma della storia mariana, allora la Signora di tutti i Popoli darà la pace, la vera pace al mondo".
Ha aggiunto:
"Ma i popoli insieme alla Chiesa devono pregare la mia preghiera. Devono sapere che la Signora è venuta come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata".
E ha anche chiarito che quando dice pace si riferisce non solo alla pace materiale, ma a qualcosa di molto più alto.
Vi lascio la preghiera della Signora di tutti i Popoli nella descrizione del video, nel caso vogliate recitarla.
E c'è un messaggio della Madonna ad Anguera, in Brasile, del 18 maggio 2017, che suggerisce che il cosiddetto Papa Angelico, che condurrà la Chiesa nell'Epoca della Consolazione, non vedrà quell'era di pace.
Egli dice: "Una persona giusta aiuterà la Chiesa del Mio Gesù, guiderà il gregge attraverso grandi tribolazioni. Egli contribuirà al Trionfo della Chiesa, anche se lui stesso non vedrà il Trionfo".
Così, come Mosè condusse il popolo d'Israele alle porte della Terra Promessa, ma egli stesso non vi entrò, così la Regina della Pace prevede una situazione simile in relazione a questo "uomo giusto", che condurrà la Chiesa di Cristo alle porte della nuova epoca del mondo e della Chiesa, a lungo profetizzato.
E la Madonna del Buon Successo, già nel XVII secolo, invitò alla preghiera affinché il Padre celeste "ponga rapidamente fine a questi tempi sfavorevoli, inviando alla sua Chiesa il Prelato che ristabilirà lo spirito dei suoi sacerdoti".
Bene, fin qui quello di cui volevamo parlare è come passerà, dalla realtà che oggi mostra una pendenza verso la debacle, al tempo di pace che è stato rivelato.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento