venerdì 2 giugno 2023

Il tempo sta per scadere

 


31 Maggio 2023

Figli miei carissimi,

       Come potete vedere, la guerra sta cominciando a diffondersi oltre l'Ucraina, ad opera degli stessi ucraini, che possono sostenere questo sforzo di massacro e di fuoco solo con l'aiuto esterno, un aiuto odioso, perché "chi vuole la guerra prende i mezzi".

        L'Occidente ha voluto questa guerra, ne è il vero responsabile, e tutto ciò che sta accadendo è deliberato, calcolato e pensato. Gli Stati Uniti stanno conducendo una guerra per procura, consegnando armi senza tener conto dei morti e dei feriti. Questa guerra è la volontà immediata di coloro che sono guidati dal Mio implacabile nemico, e lo lascio agire perché sarà - ed è già - il nemico di coloro che impiega.

       Quelli che impiega si credono ancora i padroni del mondo e il loro machiavellismo li perderà. Sono ancora una grande potenza distruttrice e coloro che soffrono, i piccoli e gli umili, non sono nulla ai loro occhi. La guerra è ancora agli inizi, perché il diavolo è sempre assetato di più malvagità, più danni, più irregolarità, perché è l'opera di Dio che cerca di minare, rompere e distruggere. Mentre fomenta guerre, incomprensioni e litigi, rompe anche la famiglia, l'ordine della società e si scaglia contro la fede cattolica, che è l'unica conoscenza di Dio e la sua mano tesa agli uomini.

        "Chi è come Dio!", tuonava San Michele Arcangelo difendendo Dio, il Padrone e unico Signore dell'universo e di tutto. Egli chiamò a sé una schiera di angeli, che hanno combattuto e continueranno a combattere i demoni finché avveleneranno la terra e tutto il creato.

       Figli miei, sappiate che non siete soli, avete una miriade di angeli che sono pronti a combattere per voi finché rimarrete saldi nella religione cattolica, unica e meravigliosa testimonianza di fede degli uomini verso Dio, degli angeli verso Dio, dell'intera creazione verso Dio.

       Che cos'è la religione? È un insieme che vi lega a Dio, un Essere sublime e maestoso che è assolutamente superiore a voi e che vuole il vostro bene, il vostro amore e la vostra fedeltà.

       Che cos'è questo insieme? È un insieme, un insieme di fatti esterni a voi stessi, fatti oggettivi, un insieme che vi viene insegnato e al quale aderite per lavorare verso la vostra meta, la meta per la quale siete stati creati e che si trova altrove rispetto alla terra.      

       Che cos'è questo altrove? È una vita in un'altra dimensione rispetto a quella della vostra terra, una dimensione eterna, fuori dal tempo ma sempre nell'azione personale e volontaria, nell'Amore di Dio che si rivela a voi prima di tutto attraverso l'insegnamento, necessariamente attraverso la pietà e la grazia santificante ricevuta attraverso l'intermediazione della Santa Chiesa Cattolica, dispensatrice del tesoro lasciato all'umanità da Dio Figlio, il Verbo di Dio, Gesù Cristo vostro Signore, che vi ha salvato dal diavolo e dalla morte eterna.

       Se siete convinti di questo, se vivete per guadagnare questa Vita eterna nell'Amore perfetto e sempre rinnovato del vostro Dio, riceverete tutte le grazie, tutti gli aiuti di cui avete bisogno in questa vita terrena per crescere in santità e raggiungere il Cielo con Dio, per Lui e nel suo straordinario Amore.

       Il diavolo sarà sconfitto alla fine del tempo che Dio gli ha concesso per mettere alla prova i buoni e togliere i cattivi. Sì, questo è il ruolo che Dio gli ha dato: mettere alla prova il bene e portare via il male. Mettere alla prova il bene è la grazia che Dio dà loro affinché possano dimostrare il loro amore per Lui, la loro tenacia, la loro fedeltà, e queste prove li renderanno santi. Sì, bisogna essere santi per entrare nell'eternità del Paradiso, e nessuno sulla terra è santo senza aver riposto la sua fiducia in Dio, senza aver dimostrato il suo amore per Lui, senza essere stato tenace e inflessibile nella sua fede.

       Figli miei, vi starò vicino nelle difficoltà, nella prova, nella sofferenza e persino nella morte; quindi voi, miei carissimi, fate lo stesso: non abbandonatemi nella sofferenza della mia Passione. Santa Veronica ha alleviato il mio volto, ma anche la mia anima sofferente. Mi ha dato coraggio, mi ha rinvigorito, mi ha consolato. Fate lo stesso per la mia Passione, la mia offerta sulla Croce non è un atto del passato, un atto passato, no, è perpetua e si rinnova sull'altare del Sacrificio ad ogni Santa Messa, ad ogni Consacrazione.

La guerra si sta diffondendo e il demone sta raccogliendo il suo raccolto. Ha ancora molto lavoro da fare e si sta affrettando perché sa che il tempo sta per scadere. E voi, figli miei che siete già presi nella sua tenaglia e altri tra voi che lo saranno, siate certi di Me, non vi abbandono. Sono al vostro fianco, non vi perderò perché sono venuto a salvarvi e vi darò tutte le mie grazie affinché possiate unirvi a Me, ognuno a suo tempo, nella mia dimora divina.

       Vi benedico e vi amo come un Padre tenerissimo che ama divinamente i suoi figli prediletti.

       Che sia così e che lo Spirito Santo sia nelle vostre anime e nei vostri cuori.

Il vostro tenero Padre


Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento