Figli miei, come possono le persone credere in Me se non Mi trattano, non Mi conoscono o non sanno come agisco? Io, Gesù, ti parlo.
Volete che le vostre famiglie, i vostri colleghi o i vostri amici Mi amino, ma per amare qualcosa dovete saperlo, e molte anime non Mi amano perché non Mi conoscono. Mi predicano che Io sono misericordia, ma non Mi predicano più nient'altro, e le anime non Mi conoscono perché non conoscono il Mio Vangelo, non conoscono il Mio immenso amore verso il peccatore, non sanno dell'immensità dei Miei dolori sulla Croce per la salvezza dei peccatori, e naturalmente, se non lo sanno o meditano in profondità, Io sono per molte persone un personaggio in più nella storia che ha speso facendo il bene, ma ignorano che ora continuo a fare il bene come prima, perché io, il Figlio di Dio, posso fare tutto. Io, Gesù, ti parlo.
Dovete scrivere di Me e della Mia personalità divina. Dovete parlare di Me con amore e non come qualcosa che è accaduto, perché Io sono ancora vivo nei cuori di molti e vivrò in tutti coloro che Mi accettano come loro Dio e loro Redentore. Se già nella Mia vita terrena molti non Mi amavano anche se vedevano le Mie opere, ora che non Le vedono perché sono opere di fede, come Mi ameranno? Portate a me la gente, gli indecisi, i deboli di cuore e date loro un esempio di amore e di cordialità, se vedono in voi la giustizia e l'onestà, in tutti i campi, farà loro pensare che questo Gesù che voi predicate, se lo vivete, crederanno che c'è qualcosa in tutto ciò che dite loro , perché figli, Dovete vivermi giorno per giorno, e non solo predicarmi senza mostrare alla gente che la vostra vita e la vostra gioia sono Io, Gesù di Nazaret, e che sono ancora vivo e continuerò nei secoli dei secoli. Io, Gesù, ti parlo.
Non temete se siete goffi a predicare, perché se Mi vivete e vedete in voi che la vostra vita è Me, penserete che c'è qualcosa di più delle parole e ovunque arrivino le vostre prediche o i vostri esempi, la Mia grazia vi fornirà e asseconderà il seme che gettate, ma figli, seminate amorevolmente nelle anime perché il tempo stringe e lasciatelo per dopo, potrebbe essere tardi. Io, Gesù, ti parlo.
La Mia Santa Madre vi aiuti in questa impresa di amore e vi guidi adeguatamente come guidò la Chiesa nascente, quando salii al Cielo. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. La mia pace a tutti coloro che credono in questo messaggio e lo mettono in pratica.
15 Marzo 2015
Nessun commento:
Posta un commento