sabato 17 giugno 2023

Siete un'opera divina, ricordate, siete un'opera del Cielo, vengo a recuperare la vostra anima, chiedetemelo, piccoli miei, e io farò il cambiamento in voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.


24 Maggio 2023

Dio Spirito Santo parla

(Lingue...)

Figlioli, sono il vostro Dio, lo Spirito Santo, e vengo con un fuoco ardente per bruciare tutto ciò che non è buono per il cielo, per bruciare tutto ciò che non è buono per la vostra salute spirituale, per bruciare tutto ciò che vi porta alla dannazione e non alla salvezza, che Gesù Cristo, vostro Dio e Salvatore, vi ha portato.

Piccoli miei, vi siete smarriti, vi è stato dato tanto e avete sprecato tanto, e io vengo a salvarvi dalle grinfie di satana.

Io vivo in voi, vi conosco, e mi fa tanto male che essendo Io, il vostro Ospite, non mi ascoltiate, non accettiate i miei consigli, non accettiate la mia guida gentile, purificante, santificante. Non vi rendete conto, piccoli miei, dove satana vi ha condotto? Voi siete figli di Dio, siete la Creazione di Dio, vostro Padre, siete grandi agli occhi di Dio, perché avete la capacità di fare grandi cose, perché quando vostro Padre Dio fa le cose, le rende perfette, e voi siete stati creati per fare grandi cose; ma satana è entrato nel mondo, è entrato nelle vostre vite, è entrato nella vostra missione, la missione che ognuno di voi ha.

Avreste dovuto seguire la predicazione di Gesù Cristo, il vostro Salvatore, e cosa ne avete fatto di tutto questo, che è costato tanto al vostro Salvatore Dio? Vi siete animalizzati. Avreste dovuto essere su un alto punto di santità, ma no, avete preferito cadere nel fango, nello sterco, dove satana vi ha portato. Avete sprecato così tanto, avreste potuto essere santi, ma ora siete nel fango, nel fango che oscura le vostre capacità spirituali.

Vengo anche per elevarvi, per condividere con voi i miei doni, i carismi, le virtù, siete chiamati, come vi ho detto, ad essere santi e con ciò ad essere virtuosi, ad essere amorevoli, come lo è il vostro Dio, come lo siamo noi nella nostra Trinità.

Dovreste risplendere, come una lucentezza levigata, portando la Luce che Gesù Cristo ha portato a voi. E ora, cosa siete, niente, pietre opache, non trasmettete la vita spirituale, non trasmettete ciò che vi è stato dato per essere santi, avete lasciato da parte tutto ciò che avrebbe potuto condurvi a quella grande vita, a quella vita del cielo che Gesù Cristo, il vostro Dio, vi ha portato.

Avete sprecato tanto, avete perso tante occasioni di salvezza e di redenzione! Gesù Cristo, il vostro Dio Redentore, ha dato tutto se stesso per voi, ma voi lo avete dimenticato, avete dimenticato Noi, non accettate più in voi il Vero Amore Divino, che dovrebbe essere un motore di Vita in voi, e invece, ora, siete anime sconfitte da satana, perché avete preferito seguire colui che ha distrutto tutta la vostra spiritualità.

Quelle anime sante, quelle anime buone, quelle anime virtuose, che dovrebbero essere un esempio tra tutti voi, specialmente nella Chiesa, sono così rare ora nel mondo. Dove sono quei sacerdoti, virtuosi, santi, carismatici, pieni di vita spirituale, pieni dell'Amore della Mia Sposa, Maria?

Quanta mancanza d'amore c'è tra voi! Non vi amate più, cercate solo l'umano, avete dimenticato la cosa più grande e preziosa che avete, che è la vita spirituale, la vita in Dio, il Cibo Divino che avete nelle Sacre Scritture. Quanti di voi si avvicinano a questo Cibo di Vita? Quanti di voi vivono veramente ciò che Gesù Cristo è venuto a portarvi?

Ecco perché vengo ora, piccoli miei, per distruggere tutto ciò che vi impedisce di raggiungere la Santità, la vita spirituale perfetta, l'Amore Divino, ma per questo dovete lasciarmi fare, dovete chiamarmi con ansia, rendendovi conto che avete sbagliato il vostro cammino, che avete reso la Vita che Gesù Cristo, il vostro Salvatore, è venuto a darvi, inutile per la vostra vita.

Cosa vi aspettate, allora, dal vostro futuro spirituale, cosa vi aspettate: vita o morte, salvezza o perdizione eterna nel fuoco satanico?

Sono venuto a darvi questo fuoco restauratore, questo fuoco purificatore, questo fuoco santificatore (lingue...) Il Padre mi manda a voi ora, come ha mandato il Figlio, vi dà grandi opportunità di tornare all'Amore divino. Non capite il grande Amore che abbiamo per ciascuno di voi? State sprecando quell'Amore che può rendervi grandi agli occhi della Divina Trinità. Non siete venuti per essere dei perdenti, siete venuti per conquistare il Paradiso salvando le anime, a cominciare dalla vostra.

Siete venuti per lavorare sulla Terra, per distruggere il male di satana, ma tutto il vostro tempo, tutta la vostra vita l'avete sprecata e condotta verso un'umanità perduta, avete preferito la vostra umanità, il materialismo, tutto ciò che vi lascia a livello animale, e voi non avete quella natura, siete figli di Dio.

Vengo, quindi, a restituirvi tutto quello che avete perso, ma ci deve essere, da parte vostra, un grande desiderio di prendere tutto quello che vi do, di restituire tutto quello che avete sprecato e perso. Queste sono opportunità che il Padre vi dà ancora, perché vuole il ritorno di ognuno di voi, ha creato ognuno di voi, con tutto l'affetto, con tutto l'Amore, con tutta la Perfezione, ma nella vostra crescita sulla Terra, avete preferito seguire il male, seguire l'errore, vivere in quell'umanità decaduta, dove satana ha condotto questo mondo.

Apritevi allora, Miei piccoli, nella Santa Umiltà, riconoscendo i vostri errori, e chiedete a Me, chiedete a Me, al vostro Dio lo Spirito Santo di guarirvi da tutto ciò che avete perso, che avete sprecato, e a volte anche maledetto.

Siete un'opera divina, ricordate, siete un'opera del Cielo, vengo a recuperare la vostra anima, chiedete a Me, piccoli Miei, e Io farò il cambiamento in voi.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento