domenica 4 giugno 2023

Vi invito a essere anime riparatrici

 


Gesù dice: 

Come posso non parlarvi, miei piccoli, come posso non parlarvi nel profondo del vostro cuore, nel profondo del vostro essere. Come posso non pronunciare i vostri nomi; nomi che porto scritti nel libro delle vostre vite; nomi che porto tatuati sui palmi delle mie mani. Come posso non scendere su di voi, miei piccoli, e chiamarvi; chiamarvi a una conversione perfetta. 

Come posso non scendere dal cielo verso di voi, miei piccoli, e annunciarvi la mia prossima venuta. 

Come non scendere dal Cielo verso di voi per aprirvi le porte  della Nuova Gerusalemme, perché molto presto vedrete cieli nuovi e terra nuova; molto presto, miei piccoli, la terra sarà purificata, la creazione tornerà all'ordine primo. 

Come posso non scendere dal cielo su di voi, miei piccoli, e darvi istruzioni, presentarvi la via della riparazione, arruolarvi come fanti nell'esercito vittorioso dei Cuori trionfanti. 

Come posso non chiamarvi per nome e darvi tutte le armi del Cielo, tutte le armi di cui avete bisogno per non essere sgomentati dal nemico. 

Come non provvedere a voi, miei figli amati, con la mia armatura divina, affinché sconfiggiate insieme a me l'avversario, affinché gli riduciate le forze perché egli vuole distruggere, egli vuole portare con sé il maggior numero di anime nelle profondità dell'inferno; in voi sta, miei piccoli, in voi sta. 

Ho affidato una grande responsabilità a ciascuno di voi. 

Vi voglio, anime riparatrici; vi voglio, anime attaccate, anime indurite al mio mistero di salvezza, al mio mistero della croce. Non abbiate paura della sofferenza. Non abbiate paura delle prove. Non abbiate paura dei momenti di difficoltà. È sufficiente che crediate nella mia grande benevolenza, nella mia grande misericordia verso ciascuno di voi. 

Basta che mi chiediate di scendere verso di voi e io lo farò subito: vi guarderò con l'amore di un padre, vi guarderò con l'amore di un fratello, con l'amore di un amico e vi aiuterò, vi custodirò in una delle Camere del mio Sacro Cuore; perché il mio amore per ciascuno di voi, miei amati figli, è così grande che se dovessi scendere di nuovo sulla terra, lascerei che il mio amore per ciascuno di voi, miei amati figli, fosse trapanato dalle mie mani. Permetterei che le mie mani e i miei piedi siano trafitti sul legno della croce; permetterei di nuovo che quella rozza corona di spine sia cinta sul mio capo; permetterei di nuovo che il mio Sacro Corpo sia flagellato. È perché voglio salvarvi, voglio riunirvi in una delle dimore del cielo che vi ho promesso. 

Come posso non scendere da voi e presentarvi un piano d'amore, un progetto d'Amore Divino. Un piano di Amore Divino che ricostruirà la mia Chiesa, che si sta lentamente sgretolando, perché su di essa soffiano forti venti, tempeste impetuose. 

Un piano divino che restaurerà la Chiesa, la consoliderà. 

Piano divino che diminuirà la sofferenza del mio Sacro Cuore e la sofferenza del Cuore Immacolato di mia Madre; perché il mio dolore è lo stesso dolore di mia Madre, la mia sofferenza è la stessa sofferenza di mia Madre; perché i nostri Cuori rimarranno sempre uniti nello stesso amore e trafitti dallo stesso dolore. 

Prendete nota delle mie parole. Scrivetele con inchiostro indelebile nel quaderno aperto del vostro cuore. Immergetevi in un'estasi di Amore Divino, in questo momento. Abbandonate i pensieri leggeri. Siate interiormente padroni di voi stessi e lasciatevi istruire, lasciatevi insegnare da Me, che sono il vostro Maestro e voi siete i miei discepoli. 

Siete i fanti dell'esercito vittorioso, il cui capitano è la Beata Vergine Maria. 

Vivete in un'epoca cruciale, un'epoca di decadenza morale e religiosa, un'epoca in cui gli uomini vagano da una parte all'altra per ascoltare novità, un'epoca in cui gli uomini naufragano in una vita senza senso; in una ricerca eccessiva del piacere, dell'edonismo; in una smania di possedere, di avere; vivete in un'epoca in cui ciò che è buono è chiamato cattivo e ciò che è cattivo è chiamato buono; Vivete in tempi di confusione, tempi in cui abbondano strane filosofie; tempi di falsi profeti, di falsi veggenti; profeti che pretendono di ricevere manifestazioni del mio Amore Divino e del Santo Amore; profeti che pretendono di sentire la mia voce; profeti che pretendono di ricevere istruzioni dal Cielo, quando in realtà non sono stati chiamati per questa missione; quando in realtà i loro nomi non sono stati iscritti per l'esercizio di essere messaggeri, portavoce del Cielo sulla terra. 

Non lasciatevi fuorviare. Chiedete la guida del Cielo. 

Chiedete la luce dello Spirito Santo e sarete subito illuminati, sarete avvertiti per non cadere in errore, per non cadere nelle sottili trappole di satana. 

Vi ricordo che il diavolo si traveste da angelo di luce. 

È per questo, dunque, figli miei amati, che in questo tempo della fine: dovete rimanere vigili, con la lampada del vostro cuore accesa e con sufficiente olio di riserva. 

Così è, figli miei, che dovete essere vigili per non essere sedotti da uno spirito bugiardo, da uno spirito di falsa pietà. 

A voi lascio un compito: smascherare i falsi profeti e i falsi veggenti. Riparate ai loro peccati, perché molti di loro sono presi da uno spirito di orgoglio; molti di loro osano profetizzare nel mio Nome. I veri profeti si distinguono quando le loro profezie si avverano, quando le loro profezie si compiono alla lettera come sono state esposte, come sono state annunciate. 

Questo tempo: è un tempo di tenebre, un tempo di scetticismo religioso, di incredulità verso i miei Misteri Divini. 

Non abbiate paura di accettare il mio invito. 

Invito a essere anime vittime e anime riparatrici. 

Un invito affinché con la vostra preghiera, con i vostri sacrifici, con la vostra amorevole devozione, possiate portare avanti il trionfo del Cuore Immacolato e il Regno del mio Sacro Cuore.

Se per caso queste parole, cadute dal cielo, sono arrivate nelle vostre mani: non scartate questo messaggio d'amore; discernetelo e tenete il bene. Ma risvegliate la vostra coscienza a un cambiamento di cuore. Risvegliate la vostra coscienza a un'apertura di spirito. Risvegliate la vostra coscienza a camminare sulle mie orme; orme indelebili, orme inconfondibili: perché sono le orme dei sandali consumati del Martire del Golgota. 

L'Apostolato della Riparazione: vi porta a riparare i vostri peccati e quelli di tutta l'umanità; vi porta a recuperare la vostra vita. 

L'Apostolato della Riparazione: è dato alle anime desiderose di salvezza, alle anime che hanno come obiettivo, come fine primario della loro vita: la santità; ma una santità senza chiasso; una santità senza fanatismo, senza eccessi. 

L'Apostolato della Riparazione: porta l'anima a uno zelo traboccante per dare gloria al mio Santo Nome; a uno zelo traboccante per salvare le anime intrappolate nelle reti di satana; a uno zelo traboccante di compassione per il peccatore, ma di totale rifiuto del peccato.  

Amati figli: meditate le mie parole e quelle di mia Madre. Informatevi sulla struttura e sul modo in cui contribuite costruttivamente all'Apostolato della Riparazione. Bevete, in questo stesso momento, di quest'acqua rinfrescante. Bevetela sorso dopo sorso fino a quando non sarete sazi, pieni del mio Amore Divino. 

Risponderò alle vostre domande, alle vostre preoccupazioni; vi mostrerò i mezzi e la via per essere anime riparatrici, anime che ricostruiranno la mia Chiesa, apparentemente in rovina. Chiesa che prevarrà sempre. Chiesa che non sarà mai distrutta. 

15 dicembre 2009


Nessun commento:

Posta un commento