Quanto è doloroso per il Cielo, per i vostri santi patroni o santi della vostra devozione e per i vostri angeli custodi, vedere che in tante anime la chiamata alla grazia è inutile. Io, Spirito di Dio, ti parlo.
Non per un solo istante la Mia azione cessa affinché l'anima che vive nel peccato possa tornare alla vita di grazia, ma in tante occasioni la Mia azione è annullata dalle cattive disposizioni delle anime. E così, gli anni, i mesi, i giorni e le ore passano, e le anime sono ancora affogate nella loro stessa sporcizia e deboli per uscirne. Io, Spirito di Dio, ti parlo.
Quanto è doloroso per la vostra Amorevole Madre vedere che il Sangue dell'Agnello Immacolato non è benefico per molti peccatori, non perché la sua potenza non cancella il peccato, ma perché il peccatore non vuole uscire dalla sua situazione, e così, ci sono quelli che si salvano da pochissimo e altri non si salvano nemmeno perché non hanno nemmeno voluto chiedere perdono all'ultimo minuto. Io, Spirito di Dio, ti parlo.
Tutti i nostri messaggi hanno lo stesso scopo, spingervi alla conversione, alla vita di grazia, ai sacramenti, al fervore che avevate una volta, ma è tragico, calamitoso, vedere l'effetto nullo degli interventi del Cielo su un certo numero di anime, che non vogliono affatto la comunione con Dio. Io, Spirito di Dio, ti parlo.
Questo vale anche per i sacerdoti che alcuni hanno fatto del loro ministero un pozzo nero di peccati, uno più aberrante dell'altro, e poi celebrano la Santa Messa come se avessero una vita impeccabile di servizio e dedizione a Dio. Ma vi avverto, figli di Dio e sacerdoti corrotti, la giustizia di Dio sarà notata e non sfuggirete alla punizione che meritate, perché non solo non attirate le anime a Dio, ma la vostra è contaminata e infettata da ogni genere di peccati e oscenità. Io, Spirito di Dio, ti parlo.
Pace a tutti coloro che leggono e credono a questi messaggi, e se vi inorridiscono, rivolgetevi a Maria Santissima, che è rifugio per i peccatori, Madre della Chiesa e di tutte le anime, anche dei sacerdoti, anche se peccatori. Io, Spirito di Dio, ti parlo e ti istruisco.
Nessun commento:
Posta un commento