sabato 14 settembre 2024

Rimanete puri e santi e avrete accesso al discernimento fornito dallo Spirito Santo, che poi vi proteggerà dal fare passi falsi

 


Bretagna – 13 settembre 2024 – 9:49

Lettura: Geremia 51:44 – e altro ancora

Ecco alcuni estratti:

51:45 Esci di mezzo a Babilonia (falsa Chiesa) e ciascuno salvi la propria vita, fuggendo dall'ardente ira dell'Eterno! »

51:46 Non sia turbato il vostro cuore, e non abbiate paura delle voci che si diffondono nel paese. … La violenza regnerà nel paese e un governante si solleverà contro un altro governante. »

51:47 Ecco, vengono dunque i giorni nei quali io punirò gli idoli di Babilonia. E l'intero paese sarà coperto di vergogna; »

51:50 Tu che sei scampato alla spada, vattene, non tardare! Dalla terra lontana pensate all'Eterno. E che Gerusalemme (la Chiesa) sia presente nei vostri cuori! (E nella vostra vita)"


Parola di Gesù Cristo:

"In questi giorni di dolore e di grande ansia, in cui si amplificano minacce, menzogne e disordini politici apparenti ma ben pianificati, vi benedico con il Dio Onnipotente che abita in voi: Padre, Figlio e Spirito Santo, la Mia dolce e amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità. Con voi benedico anche tutti i vostri fratelli, figli miei, che camminate fiduciosi e solidi sulla stessa strada alla quale vi chiamo e vi conduco.

"Il Signore è un Dio che rende a ciascuno secondo le sue opere, che paga a ciascuno il suo salario". Geremia 51:56.

Figli miei risparmiati, e giustamente per alcuni di voi, non gioite della punizione subita da queste anime fuorviate, empie e devastatrici. Pregate invece, per carità, per coloro che hanno saputo ricomporsi e, con sincera contrizione, hanno potuto gridare a Dio!

Pregate per consolare Dio, la Vergine Maria, vostra Madre e tutto il Cielo, per la perdita dei figli amati da Dio, per i quali soffriamo e speriamo di salvarli.

Pregate, grati e grati di aver ricevuto da Dio, dal vostro popolo e dalla comunione dei santi, la Luce, la Parola e il sostegno per rimanere forti nella Fede.

Pregate perché la Chiesa di Cristo, l'Una, la Vera e la Santa, possa presto riunirsi e rimanere in sincera solidarietà cristiana e fraterna.

Pregate affinché i vostri fratelli nella Chiesa di Cristo, avendo grandi responsabilità, rimangano ferventi e sostenuti da tutti voi, in ogni luogo e in ogni tempo, ascoltando e facendo la Volontà di Dio, in piena fiducia.

Figli miei, che io chiamo, vi chiedo con insistenza di purificarvi, di liberarvi di più; entra definitivamente, senza dubbio e senza ritorno, nel Corpo di Cristo, tua Salvezza.

Questo cammino, che dovete ancora percorrere, deve essere fatto solo nella Mia Divina Volontà. Tutto ciò che non è di Dio, tutto ciò che vorrebbe mantenervi falsi e dannosi, tutto ciò che vedete e udite con orrore e apprensione per la vostra vita e la vostra anima, tutto sarà distrutto, allontanato dai figli di Dio.

Vi ho dato la Mia Vita, la Mia Parola, e con e attraverso la Mia Chiesa, sono rimasto in voi. Vi ho mandato messaggeri, santi e profeti per prepararvi al ritorno al Padre Eterno. Rimani puro e santo e avrai accesso al discernimento fornito dallo Spirito Santo, che poi ti proteggerà dal commettere errori.

Non temere per i tuoi cari, prega per loro perché ti seguano nella gioia di essere amati. Non dimenticate i senza famiglia, gli indigenti e gli isolati; siano in fraternità cristiana attraverso la tua carità.

Lasciate che il vostro sguardo sia puro e chiaro, affinché non perdiate di vista Cristo che vi guida, poiché Io non vi abbandonerò mai, il Mio Amore è Eterno.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento