sabato 14 settembre 2024

La dottrina aliena si sta infiltrando nella Chiesa? Come prepara la via per l'Anticristo

 

Come la dottrina aliena si sta infiltrando nella Chiesa e sta preparando la strada per la venuta dell'Anticristo

Siamo di fronte a una campagna intelligente di persuasione dell'esistenza di esseri extraterrestri intelligenti.

Insieme all'idea che sono qui per salvarci dal caos.

La promozione di presunti avvistamenti e testimonianze di incontri con loro stanno abbassando le difese.

Mentre nella Chiesa c'è un'infiltrazione di questa ideologia, che approfitta della decostruzione della dottrina che sta avvenendo nell'ultimo secolo.

E questo ha conseguenze tragiche, perché sta preparando i cristiani al grande inganno della fine dei tempi.

Qui parleremo di come questa ideologia dell'esistenza di extraterrestri intelligenti e buoni si sia infiltrata nella Chiesa, perché la sua strategia è quella di preparare i cattolici al grande inganno della fine dei tempi, e cosa dovremmo fare per difenderci e non essere ingannati.

I cristiani hanno prove dell'esistenza di extraterrestri intelligenti che visitano la Terra?

L'unica informazione che abbiamo sono i media.

Né nell'Antico né nel Nuovo Testamento troviamo riferimenti ad altre specie di esseri razionali, dotati di corpo e anima, a parte gli esseri umani.

la Bibbia parla esclusivamente di tre classi di esseri intelligenti: i membri della Santissima Trinità, gli angeli e gli uomini.

La Chiesa non ha parlato di questo tema, non c'è nulla nel Catechismo della Chiesa Cattolica.

Ma nel quindicesimo secolo, Papa Pio II condannò l'idea che ci fossero uomini in altri mondi prima di Adamo, il che ci dà un indizio.

Il teologo Daniel O'Connor ha scritto il libro "Solo l'uomo porta la sua immagine", dove sostiene che c'è un movimento all'interno della Chiesa, guidato da monsignor Corrado Balducci, morto nel 2008, che promuove l'idea che gli extraterrestri fossero qui e per salvarci.

Balducci ha affermato che Padre Pio ha detto che c'erano altri esseri nell'universo, ma non ci sono prove che questo sia vero.

Ha detto lo stesso di Giovanni Paolo II e non ci sono prove nemmeno io.

Alcuni ufologi hanno cercato di reinterpretare il miracolo del sole a Fatima come un avvistamento UFO, ma ciò è completamente contrario a quello che è successo, è stato un miracolo.

E' stato anche detto che uno dei veggenti di Medjugorje chiese alla Vergine se esistessero degli extraterrestri, e la Vergine avrebbe risposto qualcosa del tipo: "Non sta a te saperlo ora".

Il che non è una prova della sua esistenza, ma il Cielo non ritiene opportuno parlarne ora, perché non è rilevante per la nostra fede e salvezza.

Oggi vediamo una crescente infiltrazione di questa ideologia nella Chiesa.

Da un lato, a causa della pressione dei presunti avvistamenti diffusi dai media.

E dall'altro, a causa della decostruzione dottrinale che sta avvenendo nella Chiesa, che presume di essere arrogante nel postulare la supremazia della vita umana e quindi non vi si oppone.

Tuttavia, questa affermazione della supremazia della vita umana esprime la dignità che Dio ci ha donato quando ci ha creati a sua immagine e somiglianza.

Mentre ci sono teologi che hanno cominciato a flirtare con l'idea che gli extraterrestri esistano e che forse potrebbero salvarci dal caos in cui è entrata la civiltà.

Il che è molto pericoloso, perché apre la porta a un inganno molto più grande.

Sappiamo dalle Scritture che ci saranno grandi inganni alla fine dei tempi, e questo è uno di questi.

Questo inganno alieno sta probabilmente preparando il terreno per l'arrivo dell'anticristo, sia in questa fase della storia che si tratti di una persona, di un gruppo o di un sistema.

Le persone vengono condizionate ad accettare l'idea che ci siano esseri al di là del nostro pianeta che sono superiori a noi, che hanno tutte le risposte e che verranno a salvarci.

E stiamo vedendo che molti dei sostenitori della credenza negli extraterrestri parlano di stabilire una "comunione".

Ma l'anticristo non apparirà dal nulla e questa è una forma di preparazione per il suo arrivo.

Il mondo viene condizionato ad accettarlo, la resistenza si sta abbassando.

E la cosa più spaventosa è che molte persone, anche all'interno della Chiesa, stanno già cadendo in questo inganno.

Sappiamo che, secondo la Scrittura e la Tradizione, l'anticristo sarà un simulatore di Cristo, qualcuno che cercherà di assomigliare a Gesù Cristo fingendo che porterà la salvezza, ma che in realtà sarà completamente controllato da satana.

Questo include l'istituzione della loro falsa chiesa, con i suoi falsi "miracoli" e "sacramenti".

Questa campagna suona simile a una variante del Progetto Blue Beam rivelata dal giornalista Serge Monast nel 1994.

Dove ha affermato che le potenze occulte del mondo stavano pianificando di creare un falso atterraggio alieno, come parte di un piano per stabilire un Nuovo Ordine Politico.

Avrebbero usato una varietà di tecnologie, tra cui ologrammi, armi sonore e raggi laser, progettati per assomigliare agli angeli del cristianesimo, al fine di ingannare la popolazione mondiale facendole credere di essere esseri divini.

Monast sosteneva che l'obiettivo del Progetto Blue Beam era quello di creare un'unica religione globale, che sarebbe stata controllata dall'élite globale.

Mentre una sensitiva messicana, Lorena Portillo, ha dichiarato nel 2023 che "ci saranno grandi battaglie per l'apertura di 'stargate' in tutta la Terra".

Tali stargate collegano la Terra ai confini dell'universo e ad altre dimensioni oscure, che erano tutte chiuse al tempo del Diluvio di Noè.

Tuttavia, nel corso dei secoli, alcuni di questi stargate sono stati aperti con mezzi occulti.

Questa affermazione della veggente Lorena ci ricorda la famosa visione che Leone XIII ebbe nel 1884, secondo cui al diavolo fu concesso un periodo di potere di 100 anni per mettere alla prova la Chiesa, e implicitamente l'umanità.

E poi al Papa è stato mostrato un massiccio attacco di demoni al Vaticano, motivo per cui ha scritto la Preghiera a San Michele Arcangelo, per chiedere la difesa.

ci ricorda anche ciò che la Madonna avvertì a La Salette nel 1846, che "Lucifero insieme a un gran numero di demoni sarà sciolto dall'inferno", che fu poi confermato dalla Beata Anna Caterina Emmerich.

E cosa dobbiamo fare di fronte a questo condizionamento che sta avvenendo nel mondo e all'infiltrazione nella Chiesa?

Rimanete fedeli a Cristo e alla dottrina degli apostoli.

La verità è già nella Chiesa.

I sacramenti, la preghiera, lo studio delle Scritture e l'insegnamento della Chiesa sono le nostre armi migliori contro questo inganno.

Queste sono le nostre fonti di grazia, ed è attraverso la grazia che possiamo resistere al diavolo.

È anche fondamentale educare noi stessi alla nostra fede.

Se sappiamo ciò che la Chiesa insegna e comprendiamo la nostra fede, è molto meno probabile che cadiamo nell'inganno.

Il diavolo preda l'ignoranza, quindi dobbiamo essere ben formati in ciò in cui crediamo.

Inoltre, di essere attenti ai segni dei tempi come Gesù ha chiesto.

E non abbiamo paura, perché la paura è un altro strumento che il diavolo usa per indebolirci.

Sappiamo che Cristo ha già vinto e non abbiamo nulla da temere.

Anche quando le cose sembrano oscure, possiamo avere fiducia che Dio ha il controllo e che alla fine il bene trionferà.

E buoni consigli. Se mai dovessi incontrare queste creature non umane, fai il segno della croce, pronuncia i nomi di Gesù e Maria e chiedi loro di pregare un Padre Nostro e un'Ave Maria con te.

Se sono demoni, questo li porterà via e ti lascerà in pace.

Fin qui quello che volevamo raccontarvi sull'infiltrazione che sta avvenendo nel mondo e nella Chiesa dell'esistenza degli extraterrestri, che verranno a salvarci dal caos.

Foros de la Virgen María

Nessun commento:

Posta un commento