Importante messaggio del Padre dato a Suor Anna Paula (Comunità della Divina Misericordia – Texas)
Comunità fondata da un ex confratello di San Giovanni, fino ad allora non aveva reso pubblici i suoi messaggi profetici, ma vista l'urgenza, la comunità obbedì alla richiesta di Dio.
"Scrivi ora per i miei figli sacerdote":
Coloro che invece di essere i miei più stretti collaboratori, i miei strumenti più docili e fedeli, sono diventati un grandissimo ostacolo: rubare ai miei figli ciò che appartiene loro come eredi e per necessità "la mia grazia, la mia guida, la mia luce, il mio perdono".
Essi sono: Anime ribelli alla mia voce. A causa loro: le anime che mi hanno perduto non mi cercano più, avventurandosi sempre più nell'oscurità. Diventeranno più secchi e appassiti del fico che ho maledetto quando sono entrato a Gerusalemme.
Ho cercato di fecondarli, ma rifiutano il mio aiuto, che mando come rugiada ai miei figli.
Guai ai pastori che mi sono di ostacolo e che non mi servono... Ti darò un'ultima opportunità. "Coloro che mi hanno abbandonato e disprezzato, le mie anime che sono vittime." … Un'ultima opportunità, non sprecarla.
Ti aspetterò un'altra ora, ma se non mi ascolti, se non rispondi, continuerò il mio piano affinché tu te ne vada e non causi più danni: con la tua inazione. Ho bisogno del vostro aiuto, figli miei! Ti ho creato per quest'ora! Dov'è la vostra fede, figli miei?
Alla tua ordinazione, ti ho dato una spada. C'è l'oscurità perché non c'è più fede nei miei sacerdoti.
… E voi, chiamati "vescovi", che dovete essere i padri dei vostri sacerdoti,
Tu sei diventato peggiore dei demoni, perché i demoni stessi mi riconoscono, ma tu ti sei allontanato da me e mi hai usato per i tuoi fini. Guai a voi, guai a voi se non riconoscete quest'ultima opportunità, se non riconoscete "la vostra colpa e la vostra responsabilità".
Sì, voi avete una responsabilità terribile. E ho intenzione di ritenervi responsabili. Nessuno si approfitta di ME. Sei così accecato che non vedi come vieni manipolato...
Devo scuoterti, è la mia giustizia, sono tuo padre. Non solo avete lasciato entrare i vapori di Satana, ma avete lasciato che "un esercito di demoni prendesse il vostro posto" e avete permesso all'usurpatore di sedersi sulla mia cattedra di Pietro.
Colui che compirà il grande tradimento e lascerà la mia Chiesa desolata: "Porterà la terribile responsabilità di questa offesa contro di me"...
Molti hanno abbandonato il mio Gesù. Rivolgetevi a me, lasciate i vostri standard e rivolgetevi a me...
Affrettatevi, figli miei, non c'è più tempo: "Davanti a questo tuono devastante" (l'avvertimento?
Vi do quest'ultima opportunità. Non hai riconosciuto i lupi... Svegliati!
Ti voglio nel mio esercito ora, non ostacolarmi: tu mi devi obbedienza, alzati miei fratelli sacerdoti... Tutti coloro che esistono riconosceranno il tuono della mia voce (l'avvertimento?).
Vi aspetto figli miei... Figlio, alzati, il mio piano di Misericordia e Giustizia sta arrivando.
Il tuo Abba che ti ama. Amen.
(messaggio ricevuto l'8 febbraio 2024)
Nessun commento:
Posta un commento