La fede viva!
Generazione, che fine ha fatto la tua FEDE? Non vivi nemmeno un giorno nel presente, ma ti preoccupi sempre per il giorno di domani, cerchi di vivere il futuro, il giorno che ancora non è sorto.
Il futuro appartiene a Me; a te, Generazione, il presente ti basta. Il tuo passato dovrebbe servire da esempio per correggere i tuoi errori davanti a Me e ai tuoi simili.
Generazione, Generazione, stai ripetendo gli errori del tuo tempo passato, questo tuo tempo presente è una amara ripetizione degli errori delle generazioni passate. Puoi comprendere questo?
Quali glorie e conquiste sono queste, che molti annunciano nella tua era moderna? Non si preoccupano di correggere gli errori del passato, ma accumulano errori e ancora errori nel presente, peccati su peccati nei loro cuori.
Quali glorie possono esserci nel ripetere tanti errori? Solo se sono glorie per la vanità umana.
Quello che chiamano società moderna e civilizzata è in realtà una grande menzogna! Sono ancora gli stessi barbari di altri tempi, che lottano per tutto ciò che possono conquistare, anche se con sangue innocente.
Credono di essere uomini di un nuovo tempo, discorrendo una saggezza che non possiedono, ma questo è in realtà un travestimento di molti per le loro reali intenzioni: vogliono essere dei!
Non hanno saggezza nemmeno per comprendere la Mia Reale Presenza nel mondo, ma hanno abbastanza vanità e cupidigia sotto l'influenza di Satana per proclamarsi dei del mondo.
Nel passato gli uomini cercavano glorie per se stessi, lottavano per il potere di conquistare tutto e tutti, portavano sulla punta della lingua la parola pace come una spada affilata. Oggi i loro governi sono la copia del tempo passato, la parola pace serve solo per i loro ideali di conquista e le loro false alleanze.
Ah! Generazione, se i tuoi governanti fossero saggi e governassero per Fede, tutto sarebbe diverso. Ma come possono avere fede, se dubitano della Mia Esistenza?
Molti credono in Dio, ma la loro FEDE è per un Dio morto e dimenticato nel tempo. Io Sono il DIO dei Vivi, non dei Morti! Sono un DIO VIVO, comprendi?
La tua FEDE è per un DIO VIVO, una FEDE VIVA. Cosa puoi fare con una fede morta?
Credi nel Dolore e nella Sofferenza di DIO? Chiederai come Dio possa avere dolore e sofferenza?
Ti Rispondo affinché tu comprenda: soffro per l'umanità perché la Amo, sono i Miei figli, la Mia Creazione. Il Mio Dolore è per i figli che, rinnegandomi, si sono consegnati liberamente a Satana. Anche sapendo che SONO Misericordia, Amore e Perdono, hanno preferito il mio oppositore, il contrario di ciò che SO. Tra essere partecipi della Felicità Eterna del CIELO, molti hanno preferito le catene della sofferenza eterna nell'abisso di Satana.
Non Sono Io a condannarli, sono condannati in vita, perché in verità sono già morti, si sono condannati da soli. Se i loro cuori mostrassero un piccolo segno di pentimento, potrebbero essere perdonati e salvati, ma sono troppo vanitosi, anche nella morte molti portano con sé questa vanità.
La vanità ha consumato anche molti messaggeri di questo tempo, voglio che tu te ne ricordi, mio amato messaggero, per servire a DIO è necessario essere umili di cuore. Sarai tentato da Satana, preparati, il serpente è astuto e cercherà di confonderti. Ricorda che solo IO SO!
Ancora una volta ti dico: non devi, per nulla, andare contro la Mia Fondazione, la Mia Santa Chiesa deve essere rispettata, non importa cosa accada, IO VEDO TUTTO, e nulla accade senza che IO PERMETTA! Voglio che tu incida questo nel tuo cuore!
Ci sono i buoni e i cattivi, cerca ciò che è buono, corretto, santo e gradito a ME. Presto soffierò il male dalla faccia della Terra ovunque esso si trovi!
Sappi che vorranno sapere chi sei, qual è il tuo nome, ma adempie a ciò che Ti Ho Detto!
Anche i più scettici sentiranno il peso delle Mie Parole su questa Generazione! Sapranno che parlo attraverso di te, perché i loro cuori mi ascolteranno!
Io toccherò i cuori, affinché possano aiutarti a diffondere le Mie Parole, attraverso ciò che chiamano Internet.
I semi cadono nella terra fertile, rapidamente si potranno vedere i frutti.
L'Acqua della Vita, IO SONO!
Locuzione a A.P.T.F il 06/04/2004

Nessun commento:
Posta un commento