martedì 8 gennaio 2019

Per il Dono della Vita Eterna



Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza. 
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere. 
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno  
per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore. 
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima  
da ogni malefatta commessa durante la mia vita. 
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho 
bisogno per esser reso degno della Vita Eterna. 
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e 
ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni 
che Tu hai concesso al genere umano. 
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle 
tenebre che sento nella mia anima. 
Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento