Maria:
Figlia Mia. Mia cara figlia. Io, la tua Santa Mamma Celeste sono qui per dirvi che la tribolazione è già iniziata.
Siete nel bel mezzo di essa e ciononostante molti di voi si trovano come in un sonno profondo e pongono attenzione, non sulla verità di ciò che al momento sta succedendo, ma fuggono nei piaceri e nel consumo, nei viaggi, in una” bella vita” poiché non si rendono conto di danneggiare, così facendo, se stessi e i propri fratelli. Chiunque infatti non apre i propri occhi e le proprie orecchie alla Verità, resta imbrigliato nell’apparenza e nel glamour. Chi pensa soltanto a se stesso, ai suoi cari, senza pensare a tutti gli altri, ad aiutarli e quando è necessario a RINUNCIARE, intralcia gli sforzi dei suoi fratelli . Le preghiere infatti sono a favore di tutti i figli e soprattutto di quelli che non hanno ancora trovato la strada verso il Signore, che non hanno ancora regalato il loro SÌ a Gesù, ma seguono ciecamente il male e anche per quelli che credono, di “essere buoni e per bene” ma che in verità non conoscono la Verità. Sono infatti catturati dalla Cortina di nebbia del male, seguono le tentazioni e rifiutano di modificare la propria vita. Essi dicono di se stessi di avere un buon cuore e non vedono che esso resta tale solo fino a quando stanno bene personalmente.
Figli Miei. Non avete capito che cos’è l’egoismo perché se lo capiste, sareste più amorevoli e più compassionevoli nei confronti di quelli che non stanno così bene come voi. Non continueresti ad arricchirvi e a far “del bene” solo a voi stessi, ma condividereste. Non vi arricchireste in nessun caso a spese degli altri perché chi fa questo, è dominato dal diavolo e non esiste nessuna giustificazione per un tale comportamento.
Questo è disprezzato in Cielo, ciò vuol dire: quelli di voi che si sporcano con questo peccato avranno bisogno di grande purificazione, di molta e profonda preghiera e dovranno fare molta penitenza e pentirsi sinceramente, perché chi si fa una “bella vita” a spese dei propri fratelli, potrà scorgere le magnificenze del Signore solo se prova reale rimorso e pentimento, ha espiato e scontato le prorie colpe ciò vuol dire che deve aver fatto ammenda.
Ciò lo potete fare con la preghiera, con preghiera fervente. Dovete di nuovo provare amore nel vostro cuore per i propri fratelli e dovete pentirvi e chiedere perdono al Signore per le vostre azioni malvagie. Implorate il Signore se vi siete resi colpevoli di un tale peccato, affinché Egli purifichi nuovamente il vostro cuore e lo riempia con amore perché solo così sarete liberati da questo male del maligno, solo così il diavolo vi lascerà stare e con l’aiuto del Cielo, potrete percorrere la strada giusta.
Così sia. Io vi amo.
Gesù:
“Amen in verità vi dico:
Questo è il più grande peccato del vostro tempo odierno, chi non lo porta contrito davanti al Padre, non otterrà mai il Regno Celeste.
Pentitevi e fate penitenza e siate buoni verso i vostri fratelli, infatti siete tutti fratelli e sorelle perché tutti provenite da un unico Padre.
EGLI, che vi ama tantissimo, pone pace e amore nel vostro cuore, però voi vi siete voluti mettere al di sopra del Padre e ora vedete ciò che succede: sofferenze, peccato, dolore, e angoscia e tanti cuori tristi abitano la vostra terra.
Molto pochi possiedono la vera gioia nei loro cuori, e voi siete diventati una società dell’ io. Convertitevi , cambiate strada e regalate a Me il vostro SÌ, così le promesse diverranno realtà anche per voi e potrete entrare come felici figli del Signore nel Mio Nuovo Regno.
Ma guai a chi non si vuole convertire. Dolore, pena e tormento dell’anima saranno la sua eredità, perché il diavolo si occuperà di lui e ciò accadrà nel massimo tormento.
Venite quindi a Me, al vostro Gesù, perché IO vi amo, amo ciascuno di voi dal profondo del Mio Santissimo Cuore Redentore e a chiunque si dichiari per Me Io concederò l’ ingresso nel Mio Nuovo Regno.
Così sia. Io vi amo.
Nessun commento:
Posta un commento