domenica 17 maggio 2020

Apocalisse di S. Giovanni



LA QUINTA COPPA  DELL’IRA DI DIO

«Il quinto angelo versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni» (Apoc. 16; 10-11).

Con questa coppa, Dio colpisce il trono della bestia e il regno dell’Anticristo. Ma cos’è e dove si trova il “trono della bestia”? E chi ha l’autorità di poter definire il “trono della bestia” con questo nome?

Nel dossier: “Chi era realmente Don Luigi Villa?” abbiamo riportato un fatto interessante che mi fu riferito personalmente.

«Tempo fa, l’Autore di un libro sull’Anticristo, mi telefonò chiedendomi di inviargli una ventina di copie dello studio sul “Tempio satanico” di San Giovanni Rotondo, perché doveva tenere una conferenza.
Nel corso della telefonata, mi mise al corrente di un fatto che gli era accaduto poco tempo prima. Insieme ad un gruppo di persone, era andato a far visita ad un esorcista, il quale, informato del suo libro sull’Anticristo, gli raccontò uno strano esorcismo capitatogli.

Stava esorcizzando una persona posseduta da Lucifero, quando, ad un tratto, lo udì urlare: «Io ho fatto il mio Trono nel Gargano!». L’esorcista rimase stupito, non riuscendo a comprendere il significato di quelle parole. Poi raccontò: “La mattina seguente, per posta, ricevetti una copia di ‘Chiesa viva’ sul Tempio Satanico di San Giovanni Rotondo e, letto lo studio, finalmente compresi le parole di Lucifero pronunciate il giorno precedente!”».

Quindi, fu lo stesso Lucifero a chiarire cosa fosse e dove si trovasse il suo “trono” e nessuno più di lui poteva avere l’autorità per farlo.
Oggi, dunque, sappiamo che il “trono della bestia” è nel Gargano, a San Giovani Rotondo, ed è rappresentato dal Tempio Satanico dedicato a San Padre Pio. 

Ora, il “trono” è un “seggio di sovrani o papi, elevato di alcuni gradini e generalmente coperto da un baldacchino o da un padiglione”, e anche “seggio su cui si immagina seduta una divinità”.
Inoltre, il “trono” simboleggia il Potere, l’Autorità, la Dignità reale. E trattandosi del “trono” di Lucifero, Potere, Autorità e Dignità non possono essere che di pari empietà di chi l’ha fatto!

Il Tempio Satanico dedicato a San Padre Pio, a San Giovani Rotondo, con un linguaggio simbolico occulto e cabalistico, è un’orribile bestemmia e un orrendo insulto alla Santissima Trinità e a Nostro Signore Gesù Cristo, perché Lucifero, in questo tempio, ha fatto imprimere i simboli con i quali si presenta e si dichiara: Dio, Salvatore e Re dell’Universo.

Ma in questo tempio, vi è un aspetto che supera ogni altro per empietà e disprezzo per la Redenzione del Sacrificio di Gesù Cristo in Croce: le cinque piaghe di Gesù Crocifisso sono state sostituite da cinque rappresentazioni della blasfema e satanica Triplice Trinità massonica, la “redenzione gnostico-satanico-massonica” che Lucifero offre, dal suo trono e al vertice della sua “chiesa”, ad una umanità scristianizzata e auto-divinizzata. Questo è il vero scopo finale al quale tende Lucifero: cancellare il Sacrifico di Cristo in Croce e sostituirlo col la redenzione satanica della sua blasfema e satanica Triplice Trinità massonica.


Questa “quinta coppa”, però, non parla della distruzione di un “trono” o di un “tempio”, ma di uomini che “si mordono la lingua per il dolore e bestemmiano il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni”. Quindi, con questa coppa, Dio colpirà gli uomini che fanno parte della Corte di Lucifero, detta anche “Nono Cerchio”; uomini che hanno potere e autorità luciferina e che sono i dignitari che si trovano intorno al suo “trono”.

Sarà, forse, con questa quinta coppa dell’ira di Dio che si realizzerà la promessa fatta da Padre Pio quando, poco prima di morire, disse: «Farò più fracasso da morto che da vivo»? Vedremo, forse, l’ira di Dio scatenarsi sull’abominio di questo Tempio Satanico infame che ha orribilmente offeso la Santissima Trinità e Nostro Signore Gesù Cristo?
Sarà questo il “segno visibile” della punizione che Dio infliggerà agli uomini della Corte di Lucifero “che si morderanno la lingua per il dolore e bestemmieranno il Dio del cielo”?

a cura del dott. Franco Adessa

Nessun commento:

Posta un commento