lunedì 6 luglio 2020

Satana e il suo regno saranno annientati quando il Segno della Croce Gloriosa apparirà per 7 giorni e 7 notti, quale annuncio dell’Avvertimento finale e dell’illuminazione delle coscienze



Messaggio di San Giuseppe – ricevuto da Discipulo ai piedi della Croce Gloriosa nella Grotta di Maria Rosa Mistica – Sonora, Messico il 19 marzo 2020

Figli Miei, ogni uomo sulla terra dei viventi ha una missione, un destino e un fine, è segno del progetto amorevole e potente del Dio Altissimo per questi ultimi tempi, fin dal suo concepimento, dalla sua nascita, dalla sua gioventù e dalla sua età adulta.
Ogni uomo diventa figlio di Dio con il battesimo non solamente con l’acqua, ma con il Sangue Potente e Divino che il vostro Salvatore Ha versato a partire dal Getsemani fino al Golgota. 

Le mie gioie e le mie allegrie ebbero fine quando un giorno vidi Gesù allontanarsi lungo un sentiero e a partire da quel giorno la mia carpenteria e la mia casa divennero solitarie e nella solitudine cominciai a provate tristezza e a comprendere quello che un figlio rappresenta per un padre.
Dio Onnipotente volle incaricarmi e mettere sotto il mio amore, sotto la mia guida e custodia
quell’innocente e pura creatura, il Dio fatto uomo, l’Impronta di Dio, il Verbo, la Parola di Dio fatta carne. Un giglio era fiorito tra le mie braccia, tra le mie mani, e le Sue risa, i Suoi giochi, i Suoi abbracci, le Sue Parole, rimasero scolpite nella mia anima per sempre. 

Lui, Gesù, l’Emanuele, da piccolo non pianse mai, né di freddo, né di fame, né di tristezza, né per alcun altro motivo per cui gli uomini piangono. (L’uomo che piange è un vero uomo, però deve avere chi lo consola).

Gesù pianse solo 3 volte: davanti alla tomba di Lazzaro, nel Getsemani, e nel guardare la Città Santa di Gerusalemme, tomba e sepolcro dei profeti.

Quel giorno io lo vidi andarsene e piansi, mentre la sua figura si andava perdendo in lontananza al calar della sera. Maria, la mia Sposa era distrutta, non bevve acqua e non assaggiò cibo per giorni, Lui se n’era andato e noi sapevamo che aveva una missione, salvare gli uomini, far conoscere il messaggio della Salvezza Eterna a costo della Sua vita.

Tutti i giorni Maria scrutava il sentiero con i Suoi begli occhi, ma noi sapevamo perfettamente dove tutto questo avrebbe portato: al supplizio della Croce che, macchiata di sangue, avrebbe ottenuto la vittoria sulla morte.

Satana e il suo regno saranno annientati quando il Segno della Croce Gloriosa apparirà per 7 giorni e 7 notti, quale annuncio dell’Avvertimento finale e dell’illuminazione delle coscienze, il risveglio di questa umanità in letargo e addormentata, che si è dimenticata dell’esistenza di un Dio Misericordioso, Giusto, Santo e Divino.

Figli Miei, voi state vivendo i giorni finali degli Ultimi Tempi. 
Dio, vostro Padre e Signore, Ha stabilito questo finale doloroso per la totale purificazione di tutto quello che vive ed esiste e i dolori del parto di una generazione agonizzante e confusa, stanno per giungere al termine. 

Questo è il tempo degli Arcangeli e dei Santi e la Chiesa Militante e Purgante sarà presto liberata dalle catene che la opprimono. Questo è il tempo dei veri profeti di fuoco e i Sacri Cuori regneranno su tutta la Chiesa ormai purificata, che avrà veri Santi Sacerdoti.

Oggi vi impartisco la mia benedizione, colmate di gioia i vostri cuori!
Io sono Giuseppe, sposo di Maria, Regina delle vostre famiglie!

Nessun commento:

Posta un commento