4. Non dimenticate di mettere un'immagine di San Giuseppe, poiché egli è il protettore delle famiglie, e che accompagnerà ciascuno dei loro membri nella loro ultima agonia, se il cielo lo vorrà, per accompagnarlo nel suo giudizio personale.
5.- Mettete anche i tre Arcangeli alla fine:
San Michele Arcangelo, come protettore della razza umana e valoroso guerriero contro le schiere del male. La sua immagine vi proteggerà dall'Angelo della Giustizia, perché saprà che lì dimorano guerrieri e soldati del suo Esercito Militare che hanno missioni specifiche da svolgere nella sanguinosa battaglia.
Un'immagine di San Gabriele Arcangelo, che simboleggia che i membri della casa sono messaggeri del Vangelo di Cristo alle loro nazioni.
E infine, San Raffaele Arcangelo, l'Angelo della Salute, che con la sua spada proteggerà la casa dall'Angelo della Giustizia che diffonde epidemie e malattie sconosciute e mortali.
Tutto questo dovrebbe essere benedetto e incollato alle sue porte.
Dopo l'ultimo suono delle trombe si scatenerà la giusta ira di Dio, quindi è importante che lo facciano prima della fine dell'Anno della Misericordia.
Di notte, accendere candele benedette e mettere rose davanti all'immagine della Vergine di Guadalupe o a qualsiasi altra invocazione.
Questo aroma si diffonderà in tutta la casa e vi proteggerà dai demoni e dagli ospiti malvagi che cercheranno di entrare nelle vostre anime e nelle vostre menti.
Mettete acqua santa e olio sul vostro altare, e anche sale esorcizzato.
Questi tre elementi simboleggiano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e sotto la protezione della Santissima Trinità si troveranno le vostre case.
L'immagine di Maria Rosa Mistica è importante, così come quella della Vergine di Guadalupe.
La Rosa Mistica con le sue gelate colorate li benedirà molto, e la Vergine di Guadalupe li proteggerà nel suo grembo. Ricordate, seguite queste istruzioni alla lettera, affinché l'Angelo della Giustizia non tocchi le vostre famiglie e le vostre case e non vi succeda nulla di male.
In tempi di persecuzione cristiana, la migliore protezione è la Casa Mariana. Ripetete le vostre preghiere ogni giorno, affinché ogni giorno rinnoviate la vostra Casa Mariana.
I nemici di Cristo non saranno in grado di segnare le vostre case o di entrarvi. Riconosceranno che lì vivono i cristiani, ma gli Angeli li proteggeranno con le loro ali e gli Arcangeli con le loro spade, che non avranno altra scelta che girarsi e andarsene.
I demoni sono terrorizzati da Gesù Cristo, Re dei Re, Signore dei Signori, e dalla loro Madre, e hanno paura di Lui con coraggio; fuggono immediatamente, perché non riescono ad accettare che una creatura umana sia stata esaltata su tutto il creato e sia la Madre Vittoriosa Amata dell'intero universo.
Hanno molto coraggio e molta paura di lei e questo li indebolisce all'estremo, per cui come protezione recitano il Rosario, se possono in latino, tanto meglio. Questo scaccerà immediatamente tutti i demoni.
Non pronunciare mai il nome di Satana; riferisciti a lui come al nemico. Gli piace e lo sente come un invito a entrare nelle vostre case e nelle vostre persone.
Abbiate più lodi possibili. Questo clima di pace e di raccoglimento indebolisce talmente tanto i demoni che preferiscono andarsene.
L'Angelo della Giustizia porrà fine all'umanità malvagia senza riguardo, ma proteggerà il popolo di Dio dai demoni e dagli uomini malvagi. Identificatevi dunque come figli dell'Altissimo, come il popolo d'Israele. In modo che le vostre case e le vostre famiglie possano essere protette.
La pace di Cristo sia con tutti voi.
Lo Spirito Santo del Bene e della Verità.
Benedici tutti i figli d'Israele o Signore. A Te mi affido, in Te spero e in Te confido. Amen e così sia
RispondiElimina