sabato 26 dicembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - COSA FARE QUANDO L'ANGELO DELLA GIUSTIZIA PASSERÀ PER LE CASE.

 


APPENDICE PRIMA
ISTRUZIONI PRIMA

COSA FARE QUANDO L'ANGELO DELLA GIUSTIZIA PASSERÀ PER LE CASE.

Io, Spirito Santo, sento il bisogno di consigliarvi su questo importante tema.

L'Angelo della Giustizia Divina passerà per tutte le case a scatenare la giusta ira di Dio, con epidemie, malattie sconosciute e mortali, catastrofi naturali e i malvagi li martellerà nelle loro coscienze con inauditi dolori inspiegabili di scorpioni, che vorranno morire, ma non potranno.

Essi chiameranno alla morte e questa non risponderà loro, perché il pungiglione di questo animale velenoso torturerà giorno e notte i loro corpi, cercando di farli riflettere e di cambiare vita.

Ma quasi nessuno lo farà e per cinque mesi saranno tormentati soprattutto nelle loro anime e coscienze così crudelmente che molti colpiranno le loro teste contro i muri. Nella loro disperazione, invece di pentirsi bestemmiano contro Dio, per questo la morte vi sarà nascosta.

I giusti non saranno tormentati dagli scorpioni,, ma saranno anche inclini a subire le devastazioni delle malattie e dei pesi, nonché delle catastrofi naturali.

Devono quindi proteggere le loro case nel modo seguente:

1.- Mettete alle vostre porte un "arresto" che simboleggia il risveglio delle coscienze ai precetti divini.

2.- Un'immagine di Dio Padre che simboleggia che con umiltà si accettano i disegni di Dio.

3.- Un'immagine della Vergine Regina e Madre della creazione, preferibilmente nell'intestazione della Vergine di Guadalupe, per la sua simbologia apocalittica; altrimenti, dell'intestazione della sua preferenza.
Questo simboleggia la materna protezione della Madre per i suoi figli nel momento in cui l'Angelo della Giustizia sfodera la sua spada contro quella casa. Egli obbedirà agli ordini potenti della Madre del Cielo, di non danneggiare né i suoi abitanti né le loro case.

4. Non dimenticate di mettere un'immagine di San Giuseppe, poiché egli è il protettore delle famiglie, e che accompagnerà ciascuno dei loro membri nella loro ultima agonia, se il cielo lo vorrà, per accompagnarlo nel suo giudizio personale. 

 5.- Mettete anche i tre Arcangeli alla fine: 

San Michele Arcangelo, come protettore della razza umana e valoroso guerriero contro le schiere del male. La sua immagine vi proteggerà dall'Angelo della Giustizia, perché saprà che lì dimorano guerrieri e soldati del suo Esercito Militare che hanno missioni specifiche da svolgere nella sanguinosa battaglia. 

Un'immagine di San Gabriele Arcangelo, che simboleggia che i membri della casa sono messaggeri del Vangelo di Cristo alle loro nazioni. 

E infine, San Raffaele Arcangelo, l'Angelo della Salute, che con la sua spada proteggerà la casa dall'Angelo della Giustizia che diffonde epidemie e malattie sconosciute e mortali. 

Tutto questo dovrebbe essere benedetto e incollato alle sue porte. 

Dopo l'ultimo suono delle trombe si scatenerà la giusta ira di Dio, quindi è importante che lo facciano prima della fine dell'Anno della Misericordia. 

Di notte, accendere candele benedette e mettere rose davanti all'immagine della Vergine di Guadalupe o a qualsiasi altra invocazione. 

Questo aroma si diffonderà in tutta la casa e vi proteggerà dai demoni e dagli ospiti malvagi che cercheranno di entrare nelle vostre anime e nelle vostre menti. 

Mettete acqua santa e olio sul vostro altare, e anche sale esorcizzato. 

Questi tre elementi simboleggiano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e sotto la protezione della Santissima Trinità si troveranno le vostre case. 

L'immagine di Maria Rosa Mistica è importante, così come quella della Vergine di Guadalupe. 

La Rosa Mistica con le sue gelate colorate li benedirà molto, e la Vergine di Guadalupe li proteggerà nel suo grembo. Ricordate, seguite queste istruzioni alla lettera, affinché l'Angelo della Giustizia non tocchi le vostre famiglie e le vostre case e non vi succeda nulla di male. 

In tempi di persecuzione cristiana, la migliore protezione è la Casa Mariana. Ripetete le vostre preghiere ogni giorno, affinché ogni giorno rinnoviate la vostra Casa Mariana. 

I nemici di Cristo non saranno in grado di segnare le vostre case o di entrarvi. Riconosceranno che lì vivono i cristiani, ma gli Angeli li proteggeranno con le loro ali e gli Arcangeli con le loro spade, che non avranno altra scelta che girarsi e andarsene. 

I demoni sono terrorizzati da Gesù Cristo, Re dei Re, Signore dei Signori, e dalla loro Madre, e hanno paura di Lui con coraggio; fuggono immediatamente, perché non riescono ad accettare che una creatura umana sia stata esaltata su tutto il creato e sia la Madre Vittoriosa Amata dell'intero universo. 

Hanno molto coraggio e molta paura di lei e questo li indebolisce all'estremo, per cui come protezione recitano il Rosario, se possono in latino, tanto meglio. Questo scaccerà immediatamente tutti i demoni. 

Non pronunciare mai il nome di Satana; riferisciti a lui come al nemico. Gli piace e lo sente come un invito a entrare nelle vostre case e nelle vostre persone. 

Abbiate più lodi possibili. Questo clima di pace e di raccoglimento indebolisce talmente tanto i demoni che preferiscono andarsene. 

L'Angelo della Giustizia porrà fine all'umanità malvagia senza riguardo, ma proteggerà il popolo di Dio dai demoni e dagli uomini malvagi. Identificatevi dunque come figli dell'Altissimo, come il popolo d'Israele. In modo che le vostre case e le vostre famiglie possano essere protette. 

La pace di Cristo sia con tutti voi. 

Lo Spirito Santo del Bene e della Verità. 


1 commento:

  1. Benedici tutti i figli d'Israele o Signore. A Te mi affido, in Te spero e in Te confido. Amen e così sia

    RispondiElimina