venerdì 2 gennaio 2026

(Voglio che il mondo conosca la verità che sono venuto qui per darvi)

 



Messaggio ricevuto il 22 dicembre 2025

Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu scriva ciò che viene dal Cielo alla Terra, affinché tutti possano imparare tutto ciò che voglio dare per il bene delle Mie anime. Non temere nulla di ciò che ti verrà detto d'ora in poi, sarai una donna ben nota al mondo per ciò che sono venuto a darti affinché tutti possano imparare. Voglio che il mondo conosca la verità che sono venuto qui a darti, perché tutti sono chiamati ma pochi sono eletti. Io vengo a salvare ciò che è stato dato e che loro non stanno facendo crescere.

Quindi ora nulla potrà aiutare ciò che tutti stanno facendo, perché la Mia Legge è una sola, e ora dovranno farla crescere poiché Io sono venuto a darla tutta qui. Non ci sarà nessun altro a governare tutto ciò che sono venuto a darti qui, perché ho dato una sola Legge e non è stata adempiuta come era stata data. Ora spetta a te, figlia Mia, fare tutto per Me qui, e sarà dato al Mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] di aiutarti in questo meraviglioso lavoro, affinché nulla rimanga non detto. Sarà più prezioso grazie a una persona che fa crescere tutto e darà più valore a tutto ciò che sono venuto qui a darvi, è il Mio figlio cireneo prescelto.

Molti vorranno farlo a modo loro, ma non ci sarebbe errore più grande di questo, perché il Mio sigillo sarà qui con te, figlia Mia. Non potrai fare nulla dopo aver dato tutto qui per iscritto con il Mio sigillo dal Cielo alla Terra, perché molti vorranno farlo in modo approssimativo per ingannarti. Ma Io sarò qui con il Mio Nome chiaramente impresso su un documento, affinché nulla possa essere fatto qui. Avrai tutto contrassegnato, figlia Mia, con il Mio Nome, il tuo Dio Onnipotente, perché la fiamma del Mio Amore sarà con te e con questo Mio figlio, per far crescere tutto. Io sarò il Buon Pastore, proteggerò le Mie pecore e loro Mi seguiranno solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento