San Michele Arcangelo
Voi non siete un gruppo che deve ottenere soddisfazioni e glorie umane; voi siete un gruppo di Riparazione per i dolori e gli oltraggi fatti ai Santissimi Cuori di Gesù Glorioso e di Maria Trionfante. Pertanto, scacciate da voi ogni invidia, ogni risentimento; accettate le umiliazioni e le offese, discendete dai vostri piedestalli di orgoglio e di dolore contro i vostri fratelli e parlate delle cose che vi disturbano, apritevi all’amore di Gesù e Maria. Voi siete stati scelti, non per gli onori terreni, ma per la Gloria di Dio Onnipotente, per la Eccelsa Trinità Sacrosanta.
Nostro Signore Gesù vi ama, voi siete i privilegiati del Suo Cuore Santissimo; lodatelo, glorificatelo, esaltatelo in tutte le prove sempre più grandi e dolorose. Conservate le vostre lacrime per la fine, quando giungeranno gli ultimi tempi.
Guai a voi, uomini, se non terrete conto delle Sacre Parole di Dio, dei saggi e dolci avvertimenti della Madre Santissima. Fate digiunare i vostri sentimenti che ardono dal desiderio di offendere i propri simili. Praticate quanto vi si insegna; non vi sentite abbastanza responsabili, visto che molti di voi non trovano nemmeno il tempo di leggere i Messaggi. Come potete essere così ingrati?… Non provocate il Signore… Io sono sempre con voi, non passa un minuto senza che Io non vi difenda dagli spiriti maligni.
Ave Maria Purissima, amata creatura del Signore, rimani in compagnia del tuo Angelo custode. Chi come Dio?… Alleluia, Alleluia…
15 giugno 1996 - estratto - Catalina rivas
Nessun commento:
Posta un commento