Carbonia 19.12.2022 – (ore 10.42)
Aprite le vostre orecchie all’ascolto dei miei appelli.
Amati figli, pregate con amore e dedizione a Colui che vi ha tanto amati fino a dare la propria vita per la vostra salvezza.
Oggi celebriamo la Venuta imminente del Signore: a breve il cielo si aprirà e un coro di Angeli accompagnerà la discesa del Figlio dell’Uomo che torna a riprendere possesso di ciò che Gli appartiene.
Popolo di Dio, popolo fedele, stai per assistere alla croce in cielo: … il Dio dell’Eterno Amore, volge ancora il Suo sguardo agli uomini per poterli salvare. Figli di Gerusalemme, le vie del Signore sono in voi!
Dio Padre Onnipotente richiama ancora questa Umanità alla conversione, quale Padre e quale Dio vi richiama all’obbedienza, ad allontanarvi dal Male e riabbracciare il Bene.
La torre di Babele sta per crollare sotto gli occhi di un’Umanità fallita, priva di buonsenso; l’uomo si è donato al peccato, lo ha abbracciato a sé.
Attenti o uomini, state per essere travolti dal fango della morte, il vostro Dio vi richiama, ma voi fate orecchie da mercante.
La terra trema,
i vulcani si accendono,
i mari si agitano con forza,
i fiumi esondano,
la pioggia viene giù abbondante creando torrenti di fango,
i monti si sfarinano….
Il sole raggiungerà la Terra con le sue fiammate.
Benedetti figli, aprite i vostri occhi a ciò che vi circonda e aprite le vostre orecchie all’ascolto dei miei appelli, ravvedetevi ora, prima che la fitta tenebra vi avvolga.
Stanno per essere abbattute le mura di Roma, il circo è alle sue porte,… uscite da lì o popolo mio, oh voi che mantenete fede alla Parola di Dio, cercate rifugio fuori le mura di Roma!
Pregate o uomini, pregate!!! Convertitevi!!!
Nessun commento:
Posta un commento