lunedì 26 dicembre 2022

Sono venuto sulla terra per portarvi in cielo con me, non c'era altra ragione: farmi conoscere da voi, amarvi e darvi una felicità totale e perfetta.

 


Messaggio di Natale di Dio all'umanità - 21 dicembre 2022



Miei cari figli,
 
        Sì, la mia venuta in questo mondo è una gioia molto grande, il mio amore per l'umanità ha provocato questa venuta e Dio l'ha voluta. Anche la Beata Vergine Maria lo desiderava con tutto il cuore, sapeva dalle Scritture che dovevo venire, non sapeva che sarebbe stata Mia Madre, ma la sua bontà, la sua dolcezza, la sua tenerezza e la sua perfezione Mi hanno conquistato e ho voluto che fosse Mia Madre e Mia dolce Genitrice.

        Sì, è diventata mia Madre per la sua totale docilità alla Volontà divina, per la sua estrema umiltà che la rendeva naturalmente eleggibile perché metteva Dio in tutte le sue azioni, in tutti i suoi pensieri, in tutte le sue scelte. Come non desiderare che sia la Madre di Dio e degli uomini, perché non desiderava nulla per sé, era tutto per tutti e nulla per sé. Amava Giuseppe in modo del tutto naturale, perché le era stato dato come marito e perché un marito è naturalmente buono e da amare. Era semplice, disadorna, ma affascinante e volutamente tale.

        Quando l'arcangelo Gabriele venne a trovarla per proporle il voto divino, rimase sorpresa perché non aveva mai immaginato questa elezione. Ma dal momento che Dio le ha fatto questa richiesta, allora sì, se Lui è l'unico, ovviamente lei vuole quello che Lui vuole. Come si può fare, visto che gli aveva già dato tutto di sé? E l'Angelo le diede la risposta che non contraddiceva nessuno dei suoi desideri. Quindi, sì, naturalmente, spontaneamente, disse di sì, poiché apparteneva a Dio e desiderava solo la sua volontà. Non aveva alcun desiderio personale se non quello di piacere a Dio e di fare la Sua volontà, quindi sì, certo, qualsiasi cosa Egli voglia da lei è buona per lei.

        E così, nel secondo del suo fiat, il Signore Gesù fu concepito nel suo grembo ed ella divenne da quel momento la Madre del Salvatore promesso ad Adamo ed Eva per riscattare la grave colpa che avevano commesso.

        Adamo ed Eva, Giuseppe e Maria, due coppie che hanno fatto tanto male all'umanità e tanto bene all'altra. Adamo, che ha seguito sua moglie Eva nel peccato, e Giuseppe, che è venuto dopo Maria nel piano di salvezza. Sì, le due grandi personalità della razza umana sono donne, quindi perché le femministe si lamentano di loro? Sono gelose, invidiose, odiose ed egoiste e, se potessero, eliminerebbero il genere maschile per sottrargli ciò che considerano glorioso; ma rifiuterebbero tutto ciò che sarebbe un peso inappropriato per loro, pensano. Si sbagliano, vogliono ciò che sembra glorioso ma rifiutano tutto ciò che sembra noioso. Sono orgogliosi e presuntuosi e non seguono l'esempio della Beata Vergine Maria.

Maria era la donna perfetta, pia, generosa, dimentica di se stessa, lungimirante e consolatrice, queste donne femministe non hanno né queste qualità né queste virtù. Le donne sono donatrici di amore e Maria era la sposa di Dio Spirito Santo, l'Amore divino. L'Amore divino si è innamorato dell'amore umano e Gesù Cristo, Dio fatto uomo, ne è stato il frutto.

        Il Sacro Cuore era conosciuto dagli uomini, era uno di loro in mezzo a loro: "Dio è venuto a Lui e i suoi non l'hanno accolto, ma a tutti quelli che l'hanno accolto ha dato il potere di diventare figli di Dio" (Gv 1,11-12). A coloro che lo hanno accolto, Maria in primis, Egli dona la grazia di entrare nella famiglia divina, di meritare con la grazia della Redenzione di far parte dei figli di Dio, di essere graziati dalla macchia originale e di raggiungere la meta, una volta lontana, della perfetta felicità della Corte celeste.

        Siete stati creati per il Paradiso, il Paradiso è la vostra destinazione, quindi, come la vostra Madre celeste, lavorate per raggiungerlo con umiltà ma con la fermezza di volerlo sopra ogni cosa. Vi benedico, figlioli, questo è il mio messaggio di Natale per voi. Sono venuto sulla terra per portarvi in cielo con me, non c'era altra ragione: farmi conoscere da voi, amarvi e darvi una felicità totale e perfetta.

        Vi benedico, figli miei carissimi, vi amo tanto, vi salvo e vi voglio tutti per me.

        Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Che sia così.

        Vieni, vieni...

Il vostro divino Maestro e Salvatore

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento