mercoledì 28 dicembre 2022

Voglio sollevare gli oppressi

 


25 dicembre 2022

Apparizione del Re della Misericordia

Vedo una palla di luce dorata che fluttua nella stanza dall'esterno. Nella stanza, la palla di luce diventa più grande. Seguono altre due sfere di luce più piccole. Si librano nell'aria, una a destra e una a sinistra della grande sfera di luce. Ora la grande sfera di luce dorata si apre e il Re della Misericordia emerge da questa sfera di luce sotto forma di Praga. Il bambino Gesù indossa un mantello ricamato in rosso/oro e una veste anch'essa ricamata in rosso/oro. Il mantello è ricamato con gigli d'oro. Sul davanti della veste vedo tre grandi gigli dorati. Un fiore di giglio è piegato verso il lato destro, un fiore di giglio è al centro e uno è piegato verso il lato sinistro. Es porta un cuore d'oro aperto sul petto e una croce di rubini rossi molto luminosi. Il nostro Re celeste porta sul capo una grande corona d'oro e nella mano destra il Bambino Gesù tiene uno scettro d'oro. I suoi capelli sono ricci e castano scuro e i suoi occhi sono azzurri.

Ora le altre due sfere di luce si aprono e due angeli emergono dalle due sfere di luce. Entrambi gli angeli, vestiti con una semplice veste bianca e radiosa, si inginocchiano davanti al Re della Misericordia e gli stendono il manto. Il Re celeste alza un po' il suo scettro e dice:

"Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen. Voglio confortarvi e darvi il mio amore. Mi sono fatto uomo per amore. Non spegnerò lo stoppino fumante e non spezzerò la canna rotta. Sono il vostro re, un re di misericordia! Mi sono fatto uomo per prepararvi una dimora presso il Padre Eterno. Il cielo è la vostra casa, anime care, non dimenticatelo! Voglio santificare le nazioni se raggiungono il Padre Eterno. La vostra ricchezza davanti al Padre è l'amore, sono le opere buone che avete raccolto nella vostra vita, che portate nel vostro cuore.

Potete acquisire molte ricchezze e sarete rispettati nel mondo. Ma tutto questo non conta davanti al Padre se mancano le opere buone e l'amore. Il mondo vi condurrà nell'abisso con tutti gli onori che gli uomini si concedono l'un l'altro.

Oggi sono venuto da voi per dare consolazione e speranza ai malati. Voglio sollevare gli oppressi se mi dedicano il piccolo rosario (nota propria: Rosario al Bambino Gesù di Praga). In questi giorni desidero inondare di grazia le anime che aprono il loro cuore! Basta un po' del vostro tempo per stare con Me. pregate! Pregate e chiedete l'espiazione dei peccati davanti al Padre Eterno. La coscienza di molte persone non è più plasmata dai comandamenti del Padre Eterno. La mia Santissima Madre implora la pace presso il Trono del Padre Eterno. È instancabile. Sapete anche, anime care, che San Giuseppe, mio padre adottivo, e Giovanni Battista pregano molto per voi? Giuseppe prega per la Chiesa e per la famiglia davanti al trono del Padre. Giovanni prega per la Chiesa, specialmente per tutti i devoti. Che l'amore del cielo vi circondi, cari amici, in tutte le vostre preghiere".

Ora il Bambino divino porta il suo scettro al cuore, diventa l'aspersorio del suo sangue prezioso e ci benedice con esso: "Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen".

Il Re della Misericordia tiene nella mano sinistra la Vulgata (nota propria: Sacra Scrittura) che si apre e risplende. Si apre una pagina. Ma non vedo nessun testo biblico come al solito, bensì diverse immagini della nascita di Gesù. Il Re celeste nacque in una semplice grotta che serviva da ricovero per il bestiame. Una luce meravigliosa circondava questa grotta e una stella apparve nel cielo. Il vestito che la Madonna indossò alla nascita di Gesù era di colore naturale, non tinto e senza cuciture. Aveva un significato speciale perché le vesti o gli abiti erano senza cuciture. Ma purtroppo non ne vedo la ragione.

Il Re della Misericordia parla:

"Restate fedeli a me! Io sono il vostro Signore e Salvatore, venuto a voi come un bambino. Rispettate la dignità dei figli di Dio! Non deviate dal cammino che vi ho indicato. Chi mi ama è attento ai comandamenti del Padre. Chi ascolta la Parola del Padre ascolta Me. Aprite i vostri cuori affinché Io possa prendere dimora nei vostri cuori. Pregate intensamente, perché nel mondo i cuori si stanno indurendo. Prestate attenzione alla mia parola e portatela nel mondo, affinché gli uomini trovino la pace. Preparatevi: su, anime oranti, attingete forza quando vengo a voi nella Santa Messa, sotto forma di Ostia. Vengo a voi perché la gente si salvi. Non voglio che muoiano. Voglio salvarli perché io stesso sono il Salvatore. Io sono l'amore stesso. Adieu!".

Il Re della Misericordia mi parla ancora: Se la Santa Messa a Sievernich deve essere celebrata da un sacerdote nella chiesa, allora fisserà la sua apparizione e il suo messaggio il 25 di ogni mese, in modo che tutto si adatti. La Santa Messa ha più valore di un'apparizione del Signore. Così le parole del Re della Misericordia.

Il Re celeste rientra nella sfera di luce e scompare. Lo stesso fanno i due angeli.

Di Manuela Strack

Nessun commento:

Posta un commento