sabato 31 dicembre 2022

Terza Guerra Mondiale - Ci sarà la Terza Guerra Mondiale.

 


Per tutta la notte ho cercato di pregare, ma mi è stato difficile a causa del forte dolore che sentivo alla gamba. Il dolore è durato tutta la notte senza il minimo sollievo. Improvvisamente apparve l'Angelo e disse: “Nostro Signore Gesù mi ha mandato a rivelarvi perché soffrite tanto, specialmente in questo mese di novembre, per le Anime Sante.
"Vieni con me", disse l'Angelo. L'Angelo indossava un'uniforme color blu scuro.
Abbiamo marciato e raccolto. Mi ha portato in un bellissimo giardino. Tutto era così fresco, verde e bello. (…) Con qualche esitazione, l'Angelo mi ha dato un avvertimento per il mondo. Disse: “Valentina, voglio dirti ancora una volta che la Terza Guerra Mondiale sta per scoppiare nel mondo. Dite alle persone di pregare, pregare, pregare molto per questo adesso.
L'angelo era piuttosto riluttante a dirmi questo della guerra, ma alla fine me lo rivelò. (…)

Visione e messaggio dato a Valentina Papagna (Sydney, Australia) l'11 novembre 2022.


Nessun commento:

Posta un commento