sabato 31 dicembre 2022

In Paradiso - C'è molto da vedere, molto da fare per riempire il tempo. Ricorda, la vita nel glorioso aldilà è per l'eternità. Cosa farai nell'eternità se Dio non ci ha pensato prima?

 


Dopo aver ascoltato Gesù, ancora una volta mi sono preparato spiritualmente. Questo è quello che ho sentito dalla stessa piccola voce interiore.

(…) Qualunque cosa accada a una persona non ha più molta importanza, purché quella persona sia disposta a ricevere l'eredità, perché cos'altro si può chiedere se il paradiso è già stato raggiunto.Tutto è già lì, non c'è più bisogno di lottare per guadagnare una miseria, sì, solo che se pensi che lì non farai altro che meditare, pregare e adorare, non sarà così.

La vastità dei cieli e i miliardi di mondi là fuori nell'universo non sono stati creati per niente da Dio, poiché ogni cosa nella sua creazione ha uno scopo divino e santo.

C'è molto da vedere, molto da fare per riempire il tempo. Ricorda, la vita nel glorioso aldilà è per l'eternità. Cosa farai nell'eternità se Dio non ci ha pensato prima?

Lo dico a te, figlio, e lo dico agli altri affinché sia ​​sempre tenuto vivo il loro grande desiderio della Dimora Celeste che di conseguenza li porterà a pensare benevolmente alle magnifiche ricompense invece di rimuginare tutto il tempo sulla punizione. desideri.

Questo è il momento di incoraggiare gli altri sulla gloria che li attende affinché la loro fedeltà a Dio duri fino alla fine. È bello vederti qui, figliolo. Vai in pace!

Messaggi dal Cielo attraverso Lec dalle Filippine 9 novembre 2007 - 1° Messaggio da Dio Padre Alle 6:45 nella Chiesa di San Francesco Mandaluyong City, Metro Manila


Nessun commento:

Posta un commento