sabato 24 dicembre 2022

LO SCOPO DEI POTENTI È QUESTO:

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2022


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Vengo inviato della Trinità Sacrosanta per raggiungere il cuore di tutta l'umanità che, in quanto Popolo di Dio, deve salvare l'anima.


COMMEMORANDO LA NASCITA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO OGNI PERSONA PUÒ METTERE TUTTO IL SUO ESSERE CORPORALE E SPIRITUALE DAVANTI AL DIVINO BAMBINO, AFFINCHÉ GRAZIE AL FERVENTE DESIDERIO DELLA PERSONA STESSA VENGA TRASFORMATO DALL'AMORE, DALLA VERITÀ, DALLA BONTÀ, DALLA CARITÀ E DA TUTTI I DONI E LE VIRTÙ CON LE QUALI IL BAMBINO GESÙ ARRICCHISCE I SUOI FIGLI.


Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'umanità sta procedendo in un caos di violenza inarrestabile che si trasmette di persona in persona, a volte la si asseconda senza nemmeno sapere perché, ma solo per imitare la condotta dei fratelli. 


LO SCOPO DEI POTENTI È QUESTO:


Far sì che l'uomo si autodistrugga sul piano morale, su quello sociale, su quello spirituale, su quello alimentare ed economico affinché, sotto il grande peso di azioni inadeguate, gli uomini rinuncino alla Trinità Sacrosanta, alla nostra Regina e Madre e disprezzino quanto ricordi loro tutto ciò che è Divino, dando colpa a Dio di quello che accade.


IN QUESTO MOMENTO CON LA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ DEL BAMBINO GESÙ, IL MALE SI STA SCAGLIANDO CONTRO L'UMANITÀ CON MAGGIORE FORZA CHE IN PASSATO, A CAUSA DELLA VICINANZA DI QUELLO SU CUI, DA TANTO TEMPO, LA NOSTRA REGINA E MADRE È VENUTA A METTERVI IN GUARDIA.


Ci sono uomini che hanno dato libero sfogo al loro volere umano, seguendo varie strade sbagliate che li hanno condotti a questo momento.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


GLI INTERESSI DEGLI UOMINI NON SI FERMERANNO NELLA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ: LE CONTESE CONTINUERANNO, LE PERSECUZIONI AUMENTERANNO E ACCADRÀ L'INASPETTATO, A CAUSA DELLA COSTANTE
BATTAGLIA DEL MALE AL QUALE L'UOMO PERMETTE DI
MINARE LA PROPRIA VITA.


Pregate, pregate per il Messico, soffrirà a causa della natura.


Pregate, pregate senza fermarvi per il Brasile, i vostri fratelli hanno bisogno delle vostre preghiere.


Pregate, pregate per la forza per tutta l'umanità.


Pregate, pregate per l'Europa, è urgente che preghiate per l'Europa, patirà a causa della natura e dell'uomo stesso.


Siete avviati verso un cammino insidioso...
Una sola religione verrà imposta all'umanità, che si abbandonerà facilmente alle novità. 


Gli uomini dimenticano che è nella Croce del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che è contenuta la Salvezza di ogni singolo uomo e che solo sulla via della Verità e del pentimento si potrà trovare la Salvezza.


AVETE DIMENTICATO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE SCACCIA IL DEMONIO; LUI LA TEME E LA NOSTRA REGINA E MADRE SI PRENDE CURA DEL POPOLO DI SUO FIGLIO.


Vi trovate su un cammino pieno di ogni genere di tentazioni, pieno di trappole del male, di insinuazioni del male e il male sa che questo è il momento di prendersi il suo bottino di anime... DOVETE ESSERE FORTI E SALDI PER NON CADERE.


Figli di Dio, tenete gli occhi aperti senza allentare la vigilanza, perché da un momento all'altro potrà verificarsi una contesa che è già stata pianificata in precedenza. Senza esporvi in mezzo alle contese, ognuno mantenga la calma e rimanga dove si trova fino a quando non avrà l'occasione di farlo in sicurezza, se sarà necessario. Le Mie Legioni sono sempre in attesa delle vostre chiamate per accorrere, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. 


DALL'ALTO ARRIVERÀ UN GRANDE SEGNALE.


Ciascuno di voi sa che l'umanità gode della Protezione Divina.
La Misericordia Divina è infinita, chiedete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo di entrare in voi e dategli il permesso di fare di ciascuno di voi una persona nuova e allora riuscirete a superare le molte prove che l'umanità stessa si è preparata.


ADORATE GESÙ BAMBINO NEL PRESEPE, IN OGNI CASA, IN OGNI LUOGO IN CUI VENGA RAPPRESENTATO NEL MODO CORRETTO.


Le Mie Legioni si prendono cura di ciascuno di voi. 
Vi benedico e vi proteggo con la Mia Spada alzata.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Abbiamo ricevuto, grazie alla Misericordia Divina, questo Messaggio di San Michele Arcangelo che ci rivolge un appello affinché ci sia una nostra trasformazione spirituale che per il nostro bene ci porti alla conversione, poiché avremo bisogno di essere saldi nella fede e di mantenere la forza spirituale che ci dia la certezza di non essere soli e che non verremo mai abbandonati dalla Trinità Sacrosanta o dalla Madonna.


Questo è indispensabile al fine di mantenerci saldi e di resistere agli assalti del male.

Opponiamoci e non lasciamoci coinvolgere dalla violenza che è riuscita a penetrare nella nostra società ad ogni livello, una violenza che non concerne solo le armi, ma il nostro modo di pensare, la mancanza di tranquillità, le minacce provenienti dalla scienza mal impiegata e le minacce provenienti dal mondo politico e anche da quello religioso...
Le persone stanno venendo provate in ogni modo possibile.


Dobbiamo avere chiaro in mente che quello di cui abbiamo bisogno non è una nuova Sacra Scrittura, né che i Comandamenti vengano cambiati, perché così come c'è stata una sola Croce grazie alla quale Cristo ci ha redento dai peccati, allo stesso modo esiste una sola Sacra Scrittura, che non ammette novità.


Essere saldi nella Fede è una condizione senza la quale non possiamo definirci cristiani.


Veniamo invitati a inginocchiarci davanti al Divino Bambino Gesù per chiedergli, stando davanti a Lui, di farci diventare migliori e di essere saldi e forti per non vacillare davanti al male.


Pregando e riparando, comportandoci ed agendo a somiglianza di Cristo, sarà il modo in cui daremo testimonianza che, come i pastori di Betlemme andiamo senza esitazioni davanti al nostro Divino Bambino per consegnargli quello che Lui si attende da noi: quell' "io" che ora ci impedisce di donarci completamente a Lui.


Amen.


Nessun commento:

Posta un commento