domenica 18 dicembre 2022

Prima di andare in cielo, dovete purificarvi e fare del bene, aiutare i vostri fratelli e sorelle, indipendentemente dal tipo di vita che hanno.

 



(NOSTRA SIGNORA; PEÑABLANCA)


In occasione di questa apparizione, che avvenne di lunedì, andai con zia Teruca.

La Signora apparve e mi disse:

Fate pregare e cantare tutte queste persone.

Gliel'ho detto ed è stato molto bello.

Voglio che amino mio Figlio, il vostro Signore; non offendete più il nome di mio Figlio.

Mi guardò e disse: Miguel, ti dirò questo: l'huemul combatterà a terra e il condor lo aiuterà attraverso l'aria, il sole proietterà i suoi potenti raggi e lascerà l'huemul ferito. Ma l'huemul verserà il suo sangue, tingendo di rosso i prati. Chi ha orecchi, ascolti.

Poi disse: "Vieni, avvicinati".

Gli ho detto: "Signora, se venite dal cielo, avvicinatevi a me". Mi è stato detto che lei potrebbe essere il diavolo e ho avuto un po' di paura e ho dovuto dirglielo. Lei si avvicinò e il mio cuore divenne sempre più felice.

Abbiamo preso le rose che aveva chiesto, le abbiamo piantate e lei mi ha detto:

In futuro, questo sarà il mio giardino.

Mi sentivo di dirle: portami con te, ma mi sono pentito e lei mi ha guardato con un sorriso, mi sono vergognato un po' e le ho detto: Perdonami, ma mi sentivo di dirti questo, mi perdoni, adesso?

Mi ha sorriso e mi ha detto: "Non avere paura di dire le cose. Prima di andare in cielo, dovete purificarvi e fare del bene, aiutare i vostri fratelli e sorelle, indipendentemente dal tipo di vita che hanno. In verità vi dico che se amate i vostri fratelli e proteggete gli indifesi, senza che nessuno lo sappia, senza alcun interesse, per amore dei vostri fratelli, il Signore vi ricompenserà per le vostre buone azioni. Tutti voi dovete fare sacrifici per la conversione di molte anime.

Signora, le piacciono le rose colorate? Non ti ho portato più nulla, ma quando spuntano le rose, sono per te.

Mi guardò e disse: "Sì, piccolo mio, prega e sii ancora bambino" (non capisco il significato di queste parole, ma anche se sto scrivendo, "sii ancora bambino" rimane ancora nella mia mente).

Passando al 15 agosto, la Signora mi disse queste parole: Benedisse il pane con i suoi e mi ha detto:

Distribuitelo senza cupidigia.

E mi costrinse a darlo a un certo Maurice, che io non conoscevo, ma lei sì. Poi disse:

Piccolo Michele, i messaggi che ho dato sono sempre stati nascosti. Continuerò a dare gli stessi messaggi che ho dato a Fatima e a La Salette. Molti altri li hanno lasciati come se non avessi detto nulla. Il mio cuore si addolora e prega per coloro che nascondono i miei messaggi (ripete il messaggio della caceruola in TV).

Vi prego, figlioli, non toccate più pentole e padelle, perché infiammano il sangue e non portano a qualsiasi accordo, solo alla disunione umana. Piccola mia, fai un appello e chiedi che il passato non venga più ricordato in televisione, perché infiamma ancora di più il sangue. Vivere il presente.

Aprì le mani e, alzandosi, se ne andò.

Sono uscito dallo stato in cui mi trovavo e ho provato una grande gioia. È stata una cosa bellissima.

Iniziammo a cantare, ma io ero più stonato di tutti gli altri. Non so come abbiano fatto a non farmi tacere.

Nota: oggi i giornalisti sono saliti sulla collina e Miguel Ángel si è detto felice di vedere più persone. Poi ha raccontato a un gruppo della parrocchia e a padre Luis che la Vergine era felice, ma poi è diventata triste quando mi ha detto cosa sarebbe successo in futuro.

Qualche tempo dopo, Miguel ci ha detto: "Non capisco molti dei messaggi della Madonna, ma li ho impressi nella mia memoria e non posso dimenticarli.

In parole povere, Miguel ci ha spiegato che la rapidità con cui dettava alcuni messaggi era una risposta alla "Presenza Superiore" permanente dall'inizio delle apparizioni.

Ci ha anche detto: "La Signora mi ha dato sei profezie da dare al Papa. Non so ancora come glieli darò, dirà Dio. Queste profezie non le ho scritte da nessuna parte, né le ho raccontate a nessuno. Sono impressi nella mia mente. Uno di questi è il Terzo Segreto di Fatima.

Ho chiesto alla Madonna se le apparizioni di Catemu (Chagres) fossero vere, e lei mi ha detto Sì, lo erano.

15 AGOSTO 1983

Nessun commento:

Posta un commento