Il fenomeno della fattoria Greensides, dove la Madonna dà messaggi a diversi veggenti.
In varie parti del mondo è noto che la stessa Regina della Pace di Medjugorje è apparsa e ha prodotto manifestazioni miracolose.
Abbiamo pubblicato un video sulle apparizioni e l'immagine della Regina della Pace che ha pianto sangue a Civitavecchia, in Italia, approvato dal vescovo.
E sulle attuali apparizioni a Dechtice, in Slovacchia.
E in questo video vogliamo parlare di alcune peculiari apparizioni della Regina della Pace che si stanno svolgendo a Marmora, in Canada.
A metà del XX secolo, un giovane ragazzo di nome Karl Clemens viveva nella fattoria di famiglia a circa due chilometri dalla città di Marmora, in Ontario Canada.
Il film Nostra Signora di Fatima era stato proiettato nel villaggio e Karl era molto commosso.
Si arrampicò sulla cima della collina sul retro della tenuta e disse alla Madonna: "L'hai fatto lì. Perché non lo fai anche qui, in modo che le persone possano conoscerti meglio?"
Karl e i suoi fratelli sono cresciuti e alla fine hanno lasciato la fattoria.
E dopo alcuni anni nella professione di insegnante, Karl divenne sacerdote.
La fattoria di famiglia fu venduta e nel 1972 Shelagh e John Greensides la acquistarono.
E vent'anni dopo, la Madonna rispose alla preghiera del giovane Karl.
John lesse un articolo scritto da Wayne Weible, uno dei primi autori importanti a scrivere sulle apparizioni di Medjugorje.
E nell'ottobre 1990, Shelagh e John, con alcuni dei loro figli, fecero un pellegrinaggio a Medjugorje.
Lì ebbe un'esperienza travolgente, che portò Giovanni ad offrire la sua vita e la sua proprietà alla Beata Vergine.
Ma non sapeva che il piano aveva in serbo per lui.
Quando tornarono a casa si sentirono vuoti, come se avessero lasciato una parte di loro alle spalle.
E un giorno rivivendo le gioie di Medjugorje hanno parlato di quanto sarebbe bello avere la Via Crucis nella tenuta come percorso di preghiera.
Shelagh ha condiviso questo sogno con alcuni dei suoi amici.
E con loro gioia, un carissimo amico diede loro le quattordici stazioni della Via Crucis e le mise sugli alberi intorno alla collina della fattoria.
Qualche tempo dopo, hanno pensato a quanto sarebbe stato bello avere una riunione con gli amici spirituali che hanno condiviso il pellegrinaggio a Medjugorje.
E come il 24 giugno 1991, Shelagh e John decisero di offrire una giornata di preghiera e ringraziamento nella loro fattoria, in onore dei dieci anni delle apparizioni della Madonna a Medjugorje.
E poi hanno invitato il maggior numero possibile e hanno lasciato aperta la possibilità che altri si unissero a loro.
Organizzarono le stazioni della Via Crucis attraverso l'area boschiva sul retro della tenuta e scoprirono una collina naturale per il Calvario oltre la quattordicesima stazione.
Aspettandosi l'arrivo di circa 50 persone, i Greensides sono rimasti sorpresi quando sono arrivate quasi duecento persone, dopo che diversi sacerdoti locali hanno annunciato l'evento dai loro pulpiti.
Questa è stata la prima volta che un gruppo di persone ha assistito al fenomeno del sole, che ha cambiato colore, girato, battuto, si è spostato verso la Terra ed è tornato al suo posto normale.
Da allora, dicono i Greensides, più di 100.000 persone provenienti da decine di paesi hanno visitato il loro luogo di preghiera.
Ciò include 20.000 in un solo giorno dell'ottobre 1992, quando il veggente di Medjugorje Ivan Dragicevic arrivò a Marmora per tenere un discorso.
È stato seguito da altri come Josyp Terelya e Maria Esperanza da Betania, Venezuela.
E presto John Greensides disse pubblicamente "quello che sta succedendo qui non è opera nostra, siamo stati eletti per fare questo".
Fin dai primi momenti, individui e gruppi hanno visto manifestazioni al sole, tra cui immagini di Gesù, della Madonna, il simbolo della colomba, l'Ostia Santa e la Croce.
Centinaia di persone puntano le loro macchine fotografiche sul sole, e poi scoprono nei loro film le sagome della Beata Vergine, della Croce o di una porta di luce.
E particolarmente notevole è la trasformazione personale che i pellegrini sperimentano e il loro impatto su coloro con cui hanno condiviso la fede.
I visitatori prendono una bottiglia d'acqua dalla sorgente che è stata benedetta dalla Madonna per la guarigione; Quest'acqua era benedetta anche dai membri del clero.
E un altro fenomeno osservato da molti visitatori è quello di enormi campi di energia dorata nel cielo che circonda la collina della Croce.
Alcune persone hanno ricevuto messaggi dalla Madonna che ricordano l'amore personale di Dio per noi, ci chiedono di pregare il Rosario, dicendo che Gesù verrà presto.
Veronica Garcia ha affermato di aver avuto un'apparizione della Madonna nella fattoria.
Josyp Terelya ha anche affermato: "Ho visto la Madre di Dio".
Branca Cepo, sentì un bellissimo aroma che gli riempiva il naso, il petto e tutto il suo essere mentre sulla Via Crucis vide la Madonna e la sentì dire: "Branca, Niña".
Veronique Demers ha visto il cosiddetto miracolo del sole e ha sperimentato fisicamente la Nostra presenza estendendo le braccia sulla folla.
Anche Emma De Guzman ha visto la Madonna nella Via Crucis, così come Steven Ley e Eddie Viceroy.
Marci Guinto, che ha sperimentato le stimmate per un periodo di nove giorni, ha ricevuto segreti dalla Madonna e gli è stato permesso di rivelare solo una parola di questi segreti, quella parola era una punizione.
Tra tutti, il filippino Dory Tan, è il veggente più noto che è emerso da lì, e che ha continuato a ricevere messaggi fino ad oggi.
Dory Tan ascoltò la richiesta della Nostra Beata Madre: "Rendete disponibile l'acqua di sorgente per la guarigione".
La Madonna gli ha chiesto di dire: "Pregate per i sacerdoti e i vescovi. Chiedete ai sacerdoti di pregare le decine del Rosario il primo sabato del mese per le conversioni".
E la Madonna le rivelò: "Io sono la Regina della Pace".
Ricevette anche una richiesta dalla Madonna che fosse costruito un piccolo oratorio dietro la Decima Stazione.
Negli anni dal 2020 al 2022, che possiamo chiamare gli anni della crisi sanitaria globale, Dory Tan ha ricevuto dalla Madonna,
"Figlia mia, sono triste perché poche persone seguono i miei messaggi".
"Vorrei che diffondiate la mia ultima chiamata in tutto il mondo, vi prego tutti di fare tutto ciò che vi dirò.
Amatevi sempre, andate spesso a confessarvi, andate a Messa ogni domenica, pregate di più, indossate lo scapolare marrone, portate il rosario ovunque andiate e recitate il rosario ogni giorno.
All'interno delle vostre case, abbiate un crocifisso, candele sacre e acqua santa".
E spiegò:
"Se ti chiedo di confessarti, è perché ti purifica e ti purifica. Il crocifisso e l'acqua benedetta servono a proteggervi. Il rosario serve a rafforzare la vostra fede. Lo scapolare marrone è per mostrare che tu mi appartieni. Le candele benedette mostrano che siete nella luce e non nelle tenebre".
Lo avvertì anche:
"Qualunque cosa accada in futuro, non abbiate paura. Tutti coloro che mettono in pratica questi messaggi non hanno nulla da temere".
"In questo momento c'è molta confusione. Non credere a tutto ciò che senti e non aver paura".
"Quando verrà il momento, tutti lo sapranno perché vedranno il segno. Non fare il tuo discernimento. Segui i miei messaggi".
Ha chiesto anche fedeltà,
"Venite a Me e Io vi aiuterò a combattere il nemico.
Il nemico è molto forte ora e sta facendo tutto il possibile per catturarli tutti".
"Non preoccuparti di tutto ciò che sta accadendo ora in questo mondo. Vi ricordo che tutto quello che vi ho detto accadrà, accadrà. Il mondo sarà salvato e molte anime saranno salvate".
"Nessun essere umano, ricco o potente, può salvare il mondo.
Solo voi, figli Miei, lo farete attraverso la vostra fede, le vostre preghiere e la vostra azione per aiutare i bisognosi.
E ricordate sempre che attraverso il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù e il Suo Preziosissimo Sangue sarete salvati".
E ricordate queste parole che abbiamo dato a tutti voi oggi, Pace, Amore e Gioia".
Gli parlò delle cure che dovremmo avere,
"Non lasciare che il nemico ti avvicini per rompere il tuo rapporto con la tua famiglia e i tuoi amici a causa delle cose intorno alla pandemia. Questo è un test, quindi non si arrendono".
E gli parlò dell'importanza della preghiera,
"Tutte le cose materiali di questo mondo non possono fermare ciò che sta accadendo ora, solo le preghiere".
"È attraverso la preghiera e l'azione che aiuterà a salvare il mondo".
"Le preghiere che stai dicendo per loro sono esaudite".
"Non stancatevi, siate pazienti, continuate a pregare e le vostre preghiere saranno esaudite".
"Ho dato a tutti voi tutto ciò che dovete fare da ora fino alla fine, pregare, pregare, pregare, amarvi l'un l'altro e agire.
Se segui tutto ciò che ti chiedo di fare, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Figli miei, sono sempre con voi fino alla fine".
E gli dettò anche una preghiera,
"Prega tre volte, Sacratissimo Cuore di Gesù con il Tuo Preziosissimo Sangue, abbi pietà di noi e salvaci.
Il Cuore Addolorato e Immacolato della Madre Maria prega per noi.
E poi pregate, un Padre Nostro, tre Ave Maria e una Gloria".
E le ha anche parlato di come usare il tempo,
"Figli miei, non sprecate questo tempo che vi è stato dato.
Questo tempo che avete su questa Terra è l'unica possibilità che avete di venire in Cielo.
Chiedo a tutti di seguire questi messaggi miei e di mio Figlio Gesù".
Ebbene fin qui quello che volevamo raccontare su come la Regina della Pace di Medjugorje ha esteso le sue apparizioni alla ganja Greensides a Marmora, in Canada, e sui messaggi che sta dando.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento