L'unica cosa che può assolutamente difenderti dalla stregoneria e dalle maledizioni.
Man mano che la vera fede è diluita nel mondo e il paganesimo ritorna, streghe, stregoni, sciamani, ecc. sono di più, sono più attivi e più persone si rivolgono a loro per cercare di manipolare il mondo spirituale.
Perché si è perso il riferimento di ciò che è male e di ciò che è bene.
E questi intermediari si rivolgono a forze spirituali per fare il lavoro, che a volte non sanno da dove vengono, o pensano di non essere negative, e altre volte sono forze che sanno essere decisamente oscure.
Pertanto, oggi siamo tutti più a rischio di essere il bersaglio di questi posti di lavoro, rispetto ai decenni precedenti.
Qui parleremo delle precauzioni che devono essere prese per non essere influenzati da queste opere, quali sono i sintomi di aver ricevuto una maledizione e come agire per liberarsi, quando qualcuno sospetta di aver ricevuto una maledizione o semplicemente crede di averla ricevuta.
Ci sono alcune persone, anche cattoliche, che dichiarano innocue le maledizioni.
E consigliano alla gente di ignorarli, e dicono persino che i media cattolici non dovrebbero riferire su di esso.
È l'eterno errore dei disinformati, che non hanno avuto il tempo di leggere la Bibbia e che interpretano che tutto ciò che causa loro paura, ha lo scopo di instillare paura, quando tutte queste cose sono bibliche.
In questo momento, è importante essere consapevoli della crescente audacia con cui il nemico agisce nella guerra spirituale che si sta combattendo intorno a noi.
In cui le maledizioni hanno la missione occulta di estendere l'influenza del maligno sulla Terra.
Un'informazione importante è stata data da Padre Gabriele Amorth, il quale ha detto che la maggior parte degli esorcismi e delle liberazioni che ha dovuto praticare nella sua carriera, hanno riguardato persone che hanno avuto un lavoro, stregoneria o maledizione.
Questo è aumentato oggi, perché il paganesimo è tornato nel mondo. E con esso stregoneria, stregoneria e maghi, che usano forze occulte per creare incantesimi e cambiare la realtà.
Oggi vediamo una crescita esplosiva della stregoneria, nella sua moderna confezione femminista occulta.
Ed è inscritto all'interno del più grande potere che il maligno abbia ottenuto nel secolo scorso.
Ciò porta i demoni ad essere più difficili da rimuovere dai posseduti, gli esorcismi richiedono più tempo e il numero di persone che fanno patti con il male cresce.
Nella stregoneria è coinvolto il concetto di un patto diabolico o almeno un appello all'intervento degli spiriti maligni.
Perché ci sono solo due tipi di spiriti, quelli che tendono al bene e quelli che tendono al male.
E se invochi spiriti che non sono dichiaratamente posseduti dal bene, allora stai invocando spiriti maligni sotto mentite spoglie.
Questo non è compreso dai disinformati e dai principianti della stregoneria, ma da coloro che lo praticano per un po '.
La stregoneria può essere fatta per risvegliare la passione dell'amore in coloro che sono l'oggetto del desiderio, o per chiamare i morti, o per portare calamità o impotenza su nemici e rivali.
E come puoi sapere quando qualcuno è impegnato nella stregoneria?
Padre Amorth ha detto che nella misura in cui i sacramenti cristiani hanno segni visibili come il pane e il vino nell'Eucaristia e le preghiere, anche gli incantesimi malvagi hanno i loro.
Sono come vestiti, fotografie, oggetti personali che vengono maledetti dalla strega con formule e rituali, e invocazioni attraverso le preghiere, per produrre effetti spirituali sulle persone colpite.
Gli esorcisti dicono che maledizioni, stregoneria, incantesimi, o come volete chiamarli, hanno potere solo attraverso l'intervento dei demoni, non come risultato dei poteri magici di una persona in particolare.
Anche se coloro che praticano la magia: streghe, stregoni, veggenti, ecc., la negano o non la conoscono.
E che la stessa magia che praticano alla fine li apre all'influenza demoniaca e persino alla possessione.
Stanno commettendo un grave peccato agli occhi di Dio, ma le conseguenze a lungo termine saranno terribili perché il diavolo non mantiene mai le promesse di protezione a coloro che lavorano per lui.
Ci sono regioni del mondo e persino religioni, dove la magia e l'invocazione a spiriti sconosciuti o maligni è considerata corretta e dove fa parte della loro spiritualità.
E forse il caso più tipico di questo è il voodoo praticato ad Haiti, un paese che è stato consacrato al diavolo.
Ed è ciò che spiega le tribolazioni che il paese caraibico ha in modo permanente. Abbiamo realizzato un video su questo.
E come fa una persona che è stata maledetta a sperimentare la stregoneria?
Applicando una maledizione su qualcuno, Dio permettendo, la forza del male viene rilasciata per agire secondo il piano.
Anche se in alcuni casi Dio non lo permette e quindi la maledizione non ha alcun effetto.
E fino a quando una maledizione che ha funzionato non sarà spezzata, i demoni continueranno ad operare nella vita della persona maledetta.
E potrebbero anche continuare a farlo nelle generazioni successive.
Una maledizione o una maledizione può comportare sofferenza fisica o emotiva e problemi nella vita sociale e lavorativa del maledetto.
Malattie fisiche o mentali, problemi emotivi o comportamentali, che sfidano il trattamento.
Possono anche soffrire di povertà persistente e mancanza di risultati nonostante la quantità di sforzi messi per risolverli.
Paure, dipendenze, pensieri suicidi, incidenti ripetuti.
Incapacità di mantenere una relazione o di trovare un partner o di avere un figlio.
E ci sono segni fisici specifici che possono includere mal di testa, dolori muscolari o letargia.
Segni mentali o emotivi come improvvisi cambiamenti di gusti o inclinazioni, sfortuna e incubi.
E spesso, la vittima potrebbe non essere in grado di identificare il colpevole della maledizione.
E come si esce da una maledizione?
Se una persona è davvero sotto una maledizione, l'unico modo per eliminarla è fare esattamente il contrario.
Se una persona ha subito un torto invocando il diavolo, allora deve invocare Dio per proteggerla, aiutarla e benedirla.
Perché il bene è sempre più forte del male.
E il successo di una persona nell'attrarre la potenza di Dio contro una maledizione sarà proporzionale al livello della sua fede.
Ma succede che molte volte le persone sopravvalutano orgogliosamente la loro fede, pensano che sia profonda solo perché li induce a pregare freneticamente per avere sollievo, e a volte non è abbastanza profonda per ottenere quel sollievo.
I cattolici troveranno forza nella loro fede facendo un uso frequente e fervente dei Sacramenti, specialmente attraverso confessioni molto umili e contrite, e ricevendo la Santa Comunione con devozione e amore.
Non dovresti mai andare dai santeros o dagli stregoni per fare il lavoro opposto, perché stanno ricorrendo di nuovo alle forze oscure.
Né dovrebbero tentare di invertire una maledizione invocando danni alla persona o alle persone responsabili della maledizione.
Devono fare le quattro cose che Gesù ci chiede di fare in relazione ai nostri nemici, specialmente quelli che invocano maledizioni su di noi, descritte in Luca 6:27.
Questi sono: ama il tuo nemico, fai del bene al tuo nemico, prega per il tuo nemico e invoca le benedizioni speciali di Dio sul tuo nemico.
Per spezzare le maledizioni, bisogna invocare gli angeli e i santi, l'angelo custode e il santo patrono, l'Arcangelo Michele, e soprattutto la Vergine Maria, che è profetizzata per schiacciare la testa del serpente.
E, naturalmente, si dovrebbe cercare qualsiasi sollievo naturale disponibile dagli effetti della maledizione: medico, finanziario, psicologico, ecc., Come si farebbe con una malattia o qualsiasi situazione dolorosa.
Bisogna rimanere meditativi e in attesa sotto la croce di Gesù e simbolicamente coperti dal Suo Preziosissimo Sangue, come scudo per deviare gli attacchi del male nella maledizione afflittiva.
Pregate preghiere di liberazione.
E finché non verrà il momento di essere liberati dalla maledizione, sforzatevi di conformarvi ad ogni sottile spinta della Provvidenza, con fede e fiducia in Gesù come guaritore e sterminatore di demoni.
Offri anche le sofferenze che derivano dalla maledizione.
Questo tipo unico di sofferenza deve essere legato alla passione di Gesù, alla sua sofferenza redentrice.
La sofferenza, anche quella causata da esseri umani malintenzionati, non dovrebbe essere sprecata.
Come ogni difficoltà, può essere utilizzato per la santificazione e la conseguente ricompensa della persona per arrivare in Paradiso.
E nei casi più ribelli la persona dovrebbe rivolgersi a un Ministero della Liberazione per pregare per lui, e se il caso è ancora più difficile, potrebbe aver bisogno di consultare un esorcista.
Tuttavia, l'ideale è prendere precauzioni, indossare l'armatura di Dio e sviluppare una forte fiducia in Lui per prevenire le maledizioni, perché i cristiani sono sempre al centro di coloro che negano Dio.
La vita sacramentale è la protezione più potente.
E abbandonarci a Dio, perché Lui non vuole che abbiamo paura, ma che siamo solo vigili, prudenti e saggi nella battaglia spirituale.
Pregare il Rosario, leggere la Bibbia, parlare con Dio ogni giorno e fare un esame di coscienza, partecipare frequentemente alla Messa, anche quotidianamente.
Fai il segno della croce con l'acqua benedetta ogni giorno, metti un crocifisso benedetto e un'immagine della Beata Vergine in casa, rimuovi gli oggetti sospettati di essere stati maledetti e porta i sacramentali come medaglie in cima.
Bene, fin qui quello che volevamo riportare su come combattere la stregoneria e le maledizioni, perché è un fenomeno che sta crescendo nel mondo e ha più effetto, perché le persone si stanno allontanando sempre più da Dio.
Forum della Vergine Maria.
Nessun commento:
Posta un commento