lunedì 19 dicembre 2022

(Voglio portarti via da qui il più presto possibile)

 


Messaggio ricevuto l'11 dicembre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, tutti devono sentire ciò che ho da dire. Scrivi, perché il tuo Dio ha fretta per tutto, perché l'ora si avvicina. Sì, figlia mia, Io sono il tuo Dio, l'Onnipotente. Voglio che tu dia tutto ai miei figli, perché tutto deve essere rivelato prima del mio arrivo, per togliervi dal peccato, perché Adamo ed Eva hanno fatto tutto nel modo sbagliato. Voglio dire a tutti che tutto è già stato dato perché non pecchiate più, ma questa umanità incredula peggiora le cose. A quel tempo, essi peccarono, ma non come lo fanno ora, quindi prima che io venga a portarvi via da qui, voglio che facciate tutto come era all'inizio.

Quello che i bambini fanno ora è distruggere tutto, e non c'è amore nei cuori dei loro figli, perché tutti vogliono creare leggi diverse, e finché penseranno così, non ci sarà salvezza. Perciò dovrò portare via da qui tutti coloro che mi servono con amore e lasciare indietro coloro che non vogliono obbedirmi. Essi pensano che vivranno una bella vita, ma si sbagliano, perché rimarranno nelle mani dell'anticristo e allora non ci sarà salvezza per loro. Perciò voglio portarvi fuori di qui il più presto possibile, in un luogo di rifugio finché non vi avrò dato la Vita Eterna, perché non c'è pace in questo mondo, ma solo disordine, con molti che vivono come animali.

Sì, figli Miei, voi siete i Miei agnelli sacrificali, non abbiate paura di ciò che può accadere a voi, Miei eletti, perché vi porterò via da qui e non vi accadrà nulla di male, sarete felici per sempre. Non permetterò che accada nulla ai miei figli eletti che mi amano veramente e mi servono con amore. Io sono il Buon Pastore, amo i miei agnelli e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento