sabato 24 dicembre 2022

Un'imminente sventura conosciuta come il nono pianeta si avvicina velocemente, portando con sé; una pioggia di fuoco!

 


 Messaggio di Nostra Madre Dato all'amata Shelley Anna il 18 dicembre 2022

 

La Nostra Madre, adornata di una luce bianca e radiosa, con le braccia aperte dice.

Miei amati figli

Non temete, la protezione di mio Figlio è impenetrabile e vi circonda perché abitate nel regno del suo Sacro Cuore.

Un'imminente sventura conosciuta come il nono pianeta si avvicina velocemente, portando con sé; una pioggia di fuoco!

Amati figli miei

Unite le vostre preghiere alle mie, illuminando il cammino di salvezza di mio Figlio per i non convertiti.

I cieli sono scossi, mentre si avvicina il digiuno del ritorno di mio Figlio.

Preparate i vostri cuori al suo avvertimento che sarà accompagnato dal suo segno che sarà esposto nei cieli per essere visto da tutti.

Invocate il suo nome mentre vi avvicinate al suo seggio di misericordia, e i raggi della Divina Misericordia che scendono dal suo Sacro Cuore copriranno le vostre trasgressioni.

Figli miei

Ricordate sempre le mie promesse e fate in modo che le vostre preghiere siano incessanti.

Così dice la vostra Madre amorevole


Ebrei 3,6

Ma Cristo è fedele come un Figlio sulla sua casa. Noi siamo la sua casa, se manteniamo salda la nostra fiducia e la gloria della nostra speranza fino alla fine.




Un messaggio di San Michele

Mentre le piume delle ali mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire.

Amati da Cristo

Non andate in battaglia con un'armatura incompleta, indossate l'intera armatura di Dio, stabilendo la vostra fede in Gesù Cristo, consacrandovi al suo Sacro Cuore, così sarete circondati dalla sua protezione.

È arrivato il tempo dell'animosità, in cui il male provoca la guerra tra i Paesi.

È nato il transumanesimo, una società senz'anima che ospiterà entità malvagie per il regno dell'anticristo.

L'abominio della desolazione si ergerà presto nel luogo santo, quando il seggio di Pietro sarà occupato dal falso profeta. L'empia trinità abiterà poi il regno dell'anticristo, stabilendo un nuovo ordine mondiale.

Il marchio della bestia si presenterà sotto l'aspetto di convenienza e necessità per le cose di questo mondo che corrompe le vostre anime.

Non lasciatevi ingannare dai suoi inganni e dalle sue bugie.

È giunto il momento di prendere dimora sicura nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Amati dal Signore

I cambiamenti stagionali sono iniziati mentre gli elementi della terra mostrano la rabbia di Dio.

Una grande oscurità che consumerà tutto il male, presto coprirà la terra, ma le candele dei fedeli bruceranno luminose, per non spegnersi mai.

Amato popolo di Dio

unite le vostre preghiere a quelle della Madonna della Fine dei Tempi, con il suo Rosario di Luce, che illumina il cammino di giustizia del Signore, che ha indicato all'umanità l'unica via di salvezza.

Pregate senza sosta

Per il vostro Paese

Pregate senza sosta

Per gli altri

Pregate senza sosta

Per la conversione dei peccatori.

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice ,

Il vostro vigile difensore




Un messaggio del Signore

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, Elohim dice.

Lo smantellamento della Chiesa è iniziato. Il vero magistero prevarrà, mentre la mia Chiesa si nasconde e si rifugia nel mio Sacro Cuore.

Miei amati

non abbiate paura! I miei angeli vi difendono! Non lasciate che la vostra fede in me vacilli.

Miei cari

Dovete stare attenti al cielo, perché il mio segno sarà presto visibile a tutti.

IL MIO AVVERTIMENTO SARÀ PRESTO SU DI VOI.

Pregate la mia coroncina della Divina Misericordia, affinché la mia Misericordia possa intercedere e coprire le moltitudini di peccati e offese che sono state commesse contro il mio Sacro Cuore.

Per tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare, invocate il mio nome e sarete salvati. Riponete la vostra fiducia in Me, perché l'ora è diventata molto tarda!

Così dice il Signore.


Scritture sulla conformazione

Partorirà un figlio. Lo chiamerai Gesù, perché è lui che salverà il suo popolo dai suoi peccati.

(Matteo 1:21)


La follia di una persona porta alla sua rovina, ma il suo cuore si infuria contro il Signore. - Proverbi 19:3


In Dio (loderò la sua parola), in Dio ho posto la mia fiducia, non avrò paura; che cosa può farmi la carne?


Nessun commento:

Posta un commento