lunedì 19 dicembre 2022

Preparatevi ora, finché siete in tempo

 


Messaggio della nostra Madre Celeste


FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE DI NOSTRA SIGNORA


Anna Marie: Cara Madre, sento che mi chiami. Mia Signora, posso chiederti se vuoi inchinarti e adorare Gesù Cristo, il tuo amato e divino Figlio? Che è nato a Betlemme e cresciuto a Nazareth. Quando era un uomo, predicò la Buona Novella che la salvezza è vicina. Gesù fu preso e torturato. Fu poi crocifisso per tutti i peccati dell'umanità. Scese tra i morti, poi risuscitò e ascese al cielo, dove ora siede alla destra del Padre per giudicare i vivi e i morti?

Madre Maria: Sì, mio caro, io, la tua Madre Celeste Maria, ora e sempre mi prostrerò e adorerò il mio amato Figlio, Gesù il Cristo.  Che è nato a Betlemme e cresciuto a Nazareth. Come uomo, ha predicato ed è stato preso, torturato e poi crocifisso per i peccati di tutta l'umanità. Mio Figlio discese tra i morti, risorto e asceso al cielo, dove ora siede alla destra del Padre per giudicare i vivi e i morti.

Anna Marie: Ti prego, Madre, parla, perché la tua serva peccatrice sta ascoltando.

Madre Maria: Mia cara, so che hai molto da fare e molto da pensare. Rimani in pace e in preghiera e tutto andrà per il meglio, perché io e mio Figlio ti amiamo e vogliamo che tu continui il tuo lavoro per questo Apostolato. Presto ci sarà un momento in cui il tuo lavoro rallenterà, ma non è adesso. Fai del tuo meglio di lavorare sodo e di realizzare molto nel tempo che ti è stato assegnato.

Madre Maria: Si avvicina un attacco molto forte contro la vostra nazione. Preparatevi ora, finché siete ancora in tempo per farlo.

Anna Marie: Cara Madre, ti riferisci alla guerra?

Madre Maria: Sì, sarà un'altra nazione ad attaccare la vostra nazione, l'America.

Anna Marie: Cara Madre, ti prego di aiutare i tuoi figli a prepararsi.

Madre Maria: Lo sto facendo, mia cara. Ho detto a molti di ciò che sta per accadere e ora lo dico anche a te.

Anna Marie: Come ci prepariamo, carissima Madre? Attraverso la preghiera e i preparativi (mettendo un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua sul nostro altare domestico)?

Madre Maria: Sì.

Anna Marie: Madre carissima, questo è un messaggio pubblico?

Madre Maria: Sì, ti prego di farlo. Ti voglio bene, piccola, lavora sodo e cerca di goderti questo Natale con la tua famiglia. L'anno prossimo, in questo periodo, dovrai aspettarti una stagione santa diversa.

Anna Marie: Sì, carissima Madre. Pregheremo e lavoreremo ai nostri preparativi. Cara Madre, tutti gli apostoli ti amano.

Madre Maria: Sì e anch'io li amo. Vai in grande pace stasera.

Anna Marie

Nessun commento:

Posta un commento