martedì 20 dicembre 2022

"Ricevi le benedizioni, ricevi la forza del tuo Dio, che ha dato se stesso per te, Egli ti guiderà, ti darà la forza di vincere satana".

 


Rosario.


Messaggio di Dio Padre e di San Michele Arcangelo a J. V.


01 novembre 2022

Dio Padre parla.

Circa: Anche voi, come Nostri figli, esseri umani, nella Comunione dei Santi, dovete essere una cosa sola nell'Amore.

Figlioli, ricordate quanto vi ho parlato della Comunione dei Santi. Noi, nella nostra Santissima Trinità, siamo tre persone divine in un unico Dio e siamo uniti nell'amore. Anche voi, come Nostri figli, esseri umani, nella Comunione dei Santi, dovete essere una cosa sola nell'Amore; e cioè chiedere gli uni per gli altri, per la salvezza degli altri, e nell'unirvi nell'Amore, dovete prendervi cura del vostro prossimo, come vi abbiamo spiegato tante volte.

Cosa fa Satana in questi tempi e cosa ha sempre fatto? È la separazione. Vi ho detto che avete forza nell'unità, ma Satana vi separa, vi fa credere in altre cose, così non vi unite. Crea problemi tra i popoli, tra le famiglie, tra i fratelli, all'interno della stessa Chiesa. Tutto è diventato un caos, perché non avete voluto unirvi, perché non c'è vero amore, amore fraterno tra di voi; ognuno vede per sé e non vedete per il bene del vostro fratello.

Tutto ciò che sta accadendo intorno a voi, che vedete come tremendo, finirà per unirvi e ne sarete grati  ("Lingue"...).


Parla San Michele Arcangelo.

Su: "Ricevi le benedizioni, ricevi la forza del tuo Dio, che ha dato se stesso per te, Egli ti guiderà, ti darà la forza di sconfiggere satana".

Visione: vedo un Angelo in armatura, è molto grande e forte, è di profilo, tiene in mano un Ostensorio e lo presenta al Mondo, ha un aspetto imponente, tremendo, molto bello, dice:

"Adorate, adorate tutti voi, tutta l'umanità, il vostro Salvatore".

Solleva l'ostensorio.

"Adorate il vostro Salvatore, tutti voi, prostrati, prostrati davanti a Dio, davanti al vostro Salvatore, prostrati davanti a Colui che vi ha dato la vita attraverso la sua morte. È qui davanti a voi, è il vostro Dio. Umiliatevi, voi orgogliosi, umiliatevi, perché con la vostra superbia avete perso le Grazie del vostro Dio ed Egli riversa le Sue Benedizioni, le Grazie e tutto il bene che avete, soprattutto a coloro che si umiliano, che sanno riconoscere il vostro Salvatore, come l'Unico Vero Dio. Inginocchiatevi e ringraziatelo di cuore per ciò che ha fatto per voi... Benedite il Signore, beneditelo, ringraziatelo e mettetevi al Suo comando. Il tempo delle grandi prove si accelererà per il bene degli eletti, ma non temete, Miei piccoli, Io, che vi mostro qui, anche il Mio Dio e Signore, ve lo mostro, ci darà la forza per vincere colui che Lo ha rinnegato e che ha portato l'umanità e l'intero Universo nel disordine. Unitevi, dunque, nella Comunione dei Santi, voi esseri umani e attingete forza dalla Santa Trinità.

Sollevate, ancora una volta, il nostro Dio e Signore nell'ostensorio:

"Ricevi le benedizioni, ricevi la forza del tuo Dio, che ha dato se stesso per te, Egli ti guiderà, ti darà la forza di vincere satana". "Egli è il vostro Dio, l'Unico Vero Dio nella sua Santissima Trinità".

Io sono Michele, (lingue...) e sarò con voi nella battaglia, e guidato dalla Mia Regina, la Sempre Vergine Maria, i Due Sacri Cuori Uniti vinceranno le forze di satana e voi gioirete della vostra lotta, del vostro trionfo.

Lode al Cielo, dunque, per essere stati scelti in questo momento per sconfiggere il traditore, il malvagio, colui che si oppone al Vero Amore.

Sia benedetto il nostro Dio, sia lodato, sia benedetto il Signore dell'universo, sia benedetto il Signore degli eserciti, Amen, Amen, Amen, Amen.


Nessun commento:

Posta un commento