Messaggio di Nostro Signore
Anna Maria: Mio Signore, mi chiami?
Gesù: Sì, mia cara piccola.
Gesù: Sì, piccolo mio, io, tu Divino Salvatore, Gesù di Nazaret, ora e mi prostrerò sempre e adorerò mio Santo Eterno Padre Misericordioso che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e
invisibile.
Anna Maria: Ti prego, parla il mio Divino Salvatore, perché ora stai ascoltando, servo peccatore.
Gesù: Mio caro, so che ti stai rilassando ora, ma devo parlare con te dei pericoli che sono che sta per svolgersi nel vostro Paese. Ci sono forze di un altro governo che hanno promesso di distruggere le reti elettriche in molte città (messaggio privato dato). Non voglio che ciò avvenga, ma l'urgenza deve essere collocato in coloro che sono responsabili di questi luoghi.
Gesù: Chiedo a voi e a tutti i miei apostoli di iniziare a pregare per le reti elettriche delle loro città, affinché non vengano sabotate e distrutte, disabilitando così le fonti vitali di elettricità e calore. Questo è il periodo dell'anno in cui Il normale funzionamento delle reti elettriche è fondamentale per la vita di tutti i cittadini.
Anna Maria: Sì, mio Signore.
Gesù: Pregate miei cari affinché le vostre autorità governative possano osservare e monitorare le loro reti elettriche per segni di manomissione o rottura completa.
Anna Maria: Sì, Gesù.
Gesù: Mio caro, per favore assicurati di pubblicare rapidamente questo messaggio in modo che i miei figli possano pregare che sia mitigato
E quelli dietro questo malvagio complotto vengono fermati e arrestati.
Anna Maria: Sì, caro Gesù.
Gesù: Ora, assicurati che tutti mettano più pane e acqua (acqua in bottiglia) sui loro altari domestici in modo da che io possa benedirli insieme a qualsiasi Bibbia, Rosari, Coroncine e medaglie.
Anna Maria: Sì, carissimo Signore Gesù.
Gesù: Quest'anno benedirò anche tutti i vostri animali. Riceveranno una benedizione molto speciale in modo che
prenditi cura di te durante gli anni delle Tribolazioni.
Anna Maria: Sì, caro Gesù.
Gesù: Ora va' e completa la mia volontà questa notte.
Anna Maria: Sì, carissimo Gesù. Tutti ti amiamo Gesù. Tutti gli Apostoli ti amano dolce Gesù.
Gesù: E fagli sapere, amo ognuno di loro più di quanto sapranno o capiranno durante il loro umano
vita. Il tuo divino Salvatore, Gesù di Misericordia.
Nessun commento:
Posta un commento