domenica 18 dicembre 2022

Il mondo sta peggiorando sempre di più.

 


Luz Amparo:
Oh, oh mio Dio! Ahimè, ahimè,...!
Il Signore:
Sì, figlia mia, eccomi qui, come ogni giorno, presente nei tuoi dolori, in questa sofferenza; Ma eccomi qui anche oggi per confortarvi, per sollevarvi dal sopportarle.
Il mondo sta peggiorando sempre di più. Non so cosa ci vuole perché siano salvati. Stanno commettendo crimini, peccati di impurità, sacrilegi... il mondo è invaso dal peccato. Renditi conto che non c'è altro che perversione, non c'è amore per il prossimo, ignorano gli avvertimenti; Sono costantemente in guardia, ma loro chiudono le orecchie. La Punizione è molto vicina. Non so come il mondo e la mia Chiesa saranno purificati.
Sto dando molte opportunità e sto per sradicare tutte le erbacce e preparare una rinascita miracolosa per il trionfo della mia misericordia.
Rendetevi conto che Dio Padre manderà due punizioni molto grandi. Uno sotto forma di guerra, rivoluzioni e pericoli rivoluzionari. E l'altro inviato dal Cielo: verrà sulla Terra un'oscurità interiore che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile; l'aria diventerà pestilenziale e nociva e danneggerà, anche se non esclusivamente, i nemici della religione; Durante i tre giorni di oscurità, la luce artificiale sarà impossibile; solo le candele benedette bruceranno durante tutti questi giorni di oscurità; i fedeli devono rimanere a casa pregando il Santo Rosario e chiedendo misericordia a Dio.
Tutti i nemici della Chiesa, visibili e sconosciuti, periranno in tutta la terra durante questa oscurità universale, tranne alcuni che si convertono.
San Pietro e San Paolo interverranno per eleggere un nuovo Papa. Guardate: vedrete la Terra avvolta dalle fiamme, numerosi edifici sulla Terra affonderanno e il cielo sembrerà morire. Milioni di uomini moriranno di ferro; Alcuni in guerra, altri in lotta, altri milioni periranno di morte imprevista. Questo accadrà quando sembrerà che la Chiesa abbia perso i mezzi umani per affrontare la persecuzione.
Renditi conto figlia mia che la rabbia deve essere sfogata molto presto perché il Padre Eterno è così arrabbiato. Lo ignorano e il calice sta fuoriuscendo, è pieno fino all'orlo. La preghiera nella Chiesa è trascurata dai vescovi, dai sacerdoti, dai ministri di Cristo. Non c'è fede nella Chiesa. Ecco perché verrò comandato dal mio Padre celeste, farò un atto di giustizia e misericordia verso i giusti.
Comanderò ai miei angeli che tutti i miei nemici siano uccisi; per il momento i persecutori della Chiesa di Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno; la Terra rimarrà come nel deserto. Allora sarà pace e riconciliazione tra Dio e gli uomini. Sarò servito, adorato e glorificato; la carità risplenderà da tutte le parti; i nuovi re saranno il braccio destro della Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitando Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato da tutte le parti e gli uomini vivranno nel timore di Dio.
La mia santa Chiesa sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitatrice delle virtù di Gesù Cristo; Ma dobbiamo chiedere, dobbiamo pregare molto affinché le opportunità siano date a più anime. Che chiedano perdono per i loro peccati, che facciano penitenza.
Tu, figlia, soffri la tua passione, imitami; Questi dolori salvano molte anime; Guarda cosa soffro; guarda quale immagine del dolore; Dì come lo stai guardando.
Luz Amparo:
Vedo il Signore nell'Orto degli Ulivi. Il Signore è molto triste, in ginocchio, tutto nervoso; Si alza di nuovo, di nuovo, di nuovo, fino a tre volte. Egli sta alzando gli occhi al cielo, implorando il suo Padre celeste. Ci sono tre discepoli accanto a Lui. Vedete anche il volto della sofferenza nel vedere il Signore che è molto nervoso e soffre molto. Il Signore si inginocchia con le mani giunte, prega il Cielo. Il Sole comincia a oscurarsi. Il Signore continua a pregare, si vede la sua fronte e il suo volto che cade il sangue. Indossa una veste bianca ai piedi. Si vede il sangue cadere sotto la sua tunica.
Ci sono diversi soldati, lo catturano, lo minacciano con una spada. Il Signore li guarda con pietà, e tra i soldati c'è Giuda. Il Signore lo guarda di nuovo con uno sguardo di dolore. Giuda si mette davanti a tutti i soldati e dice... (Parole in lingua strana). Non so cosa sia, non l'ho imparato.
E i discepoli sono lì, sono molto arrabbiati, gridano... (Diverse parole si sentono in una lingua strana.) Non so cosa significhi, non lo capisco.
San Pietro è al fianco di Gesù e con una spada taglia l'orecchio di un soldato. Il Signore gli dice: "Che cosa hai fatto? Ho pregato Dio, ed è per loro. Metti la spada nel fodero. Non sapete che chi uccide con il ferro muore?" Allora San Pietro gli dice: "Rabbì, se ti è stata minacciata e ti è stata data la spada..."
"Kefas, mettiti in ginocchio; Sii pietra di... (Parola incomprensibile) da loro."
Signore! Prese l'orecchio e lo mise sul soldato... (Corte) stanno facendo, che ritorna per la salvezza della sua anima... (Tagliare). Questo è ciò che il Signore ha detto a San Pietro... (Tagliare).
Ci sono molti soldati con Gesù. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici... (Corte), sedici, diciassette, diciotto, diciannove, venti. Poi vengono dopo di Lui molti altri, con vesti molto rare, con nastri molto luminosi. I nastri stanno allungando le tuniche, sono molto luminosi. Anche in questo momento ci sono quattro carnefi; stanno legando il Signore a una trave. Tutti i suoi vestiti sono già stati rimossi...
Successivamente, Luz Amparo descrive, tra le lacrime, la scena della flagellazione, ma la maggior parte delle parole non sono comprese dall'emozione del veggente e dalle carenze nella registrazione. Trascriviamo quelli che vengono ascoltati con relativa chiarezza.
Luz Amparo:
È orribile! Ahimé! È orribile...! (Parole incomprensibili.) Nel corpo, nelle gambe, nel petto, tutto è insanguinato come un ..., piangendo... il Signore. È a terra, malconcio, sanguinante. Hanno messo un ferro (come si intende, anche se con difficoltà) che brucia sulle sue parti. Lo prendono a calci, gli sputano in bocca. Gli fanno la pipì addosso.
È orribile! Questo è orribile! Che dolore ho più forte! Oh, che dolore!
Il Signore:
Sì, figlia mia, sento costantemente questo per i peccatori, per la malvagità del mondo, per i peccati di impurità.
In un altro momento, continuerai a vedere tutta la crudeltà che mi hanno fatto. So che sentite dolori così profondi, ma offriteli per la salvezza del mondo; offrirlo anche per la condotta del clero e il futuro rilassamento dei conventi; per tutti i miei sacerdoti; per i peccati di impurità che commettono costantemente. Hanno trascurato la preghiera, hanno dimenticato le cose di Dio; Essi, con le loro preghiere, hanno potuto salvare molte anime.
Chiede anche la conversione della Russia. La Russia si convertirebbe se i vescovi ascoltassero i desideri del loro Padre celeste e intraprendessero una vera riforma del clero, perché nella mia Chiesa non c'è altro che politica, e le politiche distruggono la mia religione cattolica. Perché in molti conventi stanno distruggendo la fede cattolica, e non prestano attenzione; ma, se non prestano attenzione, la Russia sarà ancora una volta la punizione con cui Dio li punisce fortemente. Non ascoltano, amano il denaro. Vivono come i ricchi avidi. Offrite alle vostre anime la Vittima Divina del Padre Eterno. Questi dolori servono a purificare molte anime.
Questo dolore che sentite è un lampo del Cuore, che ho trafitto dall'ingratitudine di tanti peccatori. Quando lo sentite molto forte, abbiate cura di offrirlo per quelle anime che non vogliono sapere, che vogliono condannarsi di loro spontanea volontà. Figlia, offri tutto al mio Padre Eterno in unione con le mie sofferenze, la mia morte sulla Croce, i dolori di mia Madre; Offrite tutto per la salvezza del mondo.
In unione con me, ogni giorno vi darò due ore di agonia; Offriteli per i sacerdoti, che soffrono costantemente per loro. Non abbiate paura di soffrire; La sofferenza è un tesoro che in seguito sarà ricompensato da quel tesoro. Voglio che facciate molta penitenza e preghiate con molta devozione. Non smettete di ricevere il mio Corpo, perché Io vi consolerò. Non dimenticate di chiedere consiglio al vostro padre spirituale, per guidarvi; Sembra già che i dubbi siano stati rimossi; Lo illuminerò per dirigervi, pregate per lui, che avrà anche molto bisogno di lui; ma più lo perseguitano, più ti calunniano, più sei vicino a Dio.
Rendetevi conto che vengo a soffrire insieme; Ho sofferto le calunnie, quelle impurità che hanno fatto con me, quelle bestemmie. E in un secondo avrebbe potuto distruggere il mondo; Ma no, non l'ho fatto; Volevo redimere l'umanità, affinché tutti potessero essere salvati; ma gli ingrati mi ricambiano inchiodandomi ogni giorno e sono ingrati; non vogliono sentire i messaggi; Egli prega per loro, perché tutti siano salvati.
Addio, figlia, ti do la santa benedizione.

La Vergine:
Figlia mia, figlia mia, credimi, sono sempre con te. Figlia Mia, sì, fai tutto ciò che mio Figlio ti comanda; Amatelo, ringraziatelo per tutto quello che vi ha detto, il favore che vi ha fatto chiamandovi e scegliendovi come sua figlia prediletta. Lo amo molto. Rendetevi conto che Egli sta soffrendo anche con voi. Non lasciatevi nelle vostre forze, ma solo in Gesù. Egli vi darà la forza necessaria e io vi aiuterò. Lo facciamo costantemente con anime privilegiate. Quello che vi sto dicendo l'ho già detto a diverse figlie preferite. Siate costanti nella preghiera. Pregate il Santo Rosario con devozione; Offritelo per la salvezza del mondo e per la salvezza delle anime.
Bisogna fare molti sacrifici e molta penitenza. Dobbiamo visitare molto il Santissimo Sacramento, perché mio Figlio è molto triste e molto solo; Ma prima devi essere molto bravo. Dite a tutti: dovete confessare le vostre colpe; che confessino e si pentano; Lasciateli fare, vogliamo che tutti siano salvati. Se non lo faranno, verrà una grande punizione per tutta l'umanità.
Fate conoscere i miei messaggi in qualsiasi parte del mondo, perché sto dando molti avvertimenti.
Sacerdoti, vescovi, cardinali e gran parte del clero sono tanti, sulla via della perdizione, e per loro molte anime vengono condannate. Dobbiamo pregare per loro. Offri loro queste due ore di agonia. Chiedi a tutti di chiedere perdono al Padre celeste, che li aspetta a braccia aperte. Dite loro di pregare i terzi del Rosario, i quindici misteri al giorno; Lo offrano per la salvezza delle anime, per la conversione dei peccatori.
Il mondo è in grave pericolo.
Addio, figlia mia, sii molto umile; non dimenticate che non siete nulla, che solo con la misericordia di Dio potete essere qualcosa; Sii fiducioso. Renditi conto che nulla può; Lasciati guidare. Rendi grazie a Dio ogni giorno.
Addio, figlia mia.

18 dicembre 1981 - Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento