lunedì 19 dicembre 2022

La Vergine Maria avvisa! I potenti stanno eseguendo un grande inganno messianico [che cos'è?]

 


Come i potenti stanno generando il loro Grande Inganno Messianico.

Un grande inganno sta avvenendo per sradicare Dio dal mondo e stabilire un regime di governo gestito dai più ricchi del pianeta.

È un piano ambizioso che è operativo dal 1970 e che ora ha trovato un vento favorevole e sembra inarrestabile.

Tuttavia, la Vergine Maria è a capo dell'esercito di bambini che oggi mirano a rivelare ciò che sta realmente accadendo e i piani del maligno.

Qui parleremo di qual è il piano che si realizza per cambiare il mondo e che la Vergine Maria chiede di rivelare.

C'è un articolo, pubblicato il 10 novembre 2016 dal World Economic Forum che mostra chiaramente dove i più ricchi del pianeta stanno guidando l'umanità.

È stato scritto da Ida Auken, membro del parlamento danese ed ex ministro dell'ambiente della Danimarca.

Dice: "Benvenuti nell'anno 2030. Benvenuti nella mia città. Non possiedo nulla. Non ho una macchina. Non possiedo una casa. Non ho elettrodomestici o vestiti".

E dice che non è mai stato più felice nella sua vita.

Ed elenca tutte le cose che sono cambiate dalla digitalizzazione e dal progresso tecnologico e come il mondo è diventato meno libero.

Da un lato dice: "La mia più grande preoccupazione sono tutte le persone che non vivono nella nostra città. Quelli che abbiamo perso lungo la strada".

Descrive come sono quelli che hanno deciso che tutta questa tecnologia era troppo, quelli che si sentivano obsoleti quando i robot e l'intelligenza artificiale li hanno sostituiti nella maggior parte dei posti di lavoro e quelli che erano disgustati dal sistema politico.

Dice che vivono fuori città, alcuni hanno formato piccole comunità autosufficienti e altri semplicemente sono rimasti nelle case vuote e abbandonate nei piccoli villaggi del diciannovesimo secolo.

E d'altra parte confessa qualcosa di ancora più terribile,

"Ogni tanto sono infastidito dal fatto che non ho una vera privacy. Non c'è posto dove posso andare e non essere registrato. So che, da qualche parte, tutto ciò che faccio, penso e sogno è registrato".

Ma esprime l'ingenua speranza in questo piano che i potenti hanno attuato, dice pateticamente "Spero solo che nessuno lo usi contro di me".

E cosa possiamo leggere tra le righe di questo detto da Ida Auken, circa la vera intenzione dei potenti?

Che ci stanno conducendo verso una vita di obbedienza passiva e un sistema centralizzato di autorità che controllano e possiedono tutto.

Il suo vero messaggio è questo: "Sii solo un buon cittadino e non avrai nulla di cui preoccuparti finché non parli contro il governo, purché tu segua tutte le regole.

Sì, obbedisci, non possiedi nulla ma sarai molto felice. Devi solo fare quello che ti dicono".

Ma non avrai la libertà di pensare cose diverse da quelle che ti pongono i potenti, o di parlarne con gli altri, perché sarai osservato e non avrai privacy.

Ecco il nucleo di un inganno messianico, questi potenti si presentano come i salvatori del mondo.

Quelli scelti per setacciare la popolazione globale, che li pone come dei.

Si considerano onnipotenti, padroni di tutta la conoscenza.

Legittimati a eseguire il loro piano a causa della loro ricchezza.

E oggi, dopo aver visto una finestra di opportunità per la crisi sanitaria dal 2020 in poi, si stanno muovendo decisamente verso il loro gioco finale attraverso la loro pseudo-filantropia.

Attraverso le loro fondazioni pseudo-caritatevoli e la loro influenza negli organismi internazionali, rendono i governi nazionali dipendenti da loro.

Sono accolti come grandi statisti o celebrità VIP e lusingati dai governanti locali, nella vana speranza di ottenere un po 'del loro luccichio e glamour.

Anche se in questo c'è anche un ingrediente di sopravvivenza dei governanti locali, perché inimicarsi loro equivale a firmare la loro condanna a morte civile.

Li abbiamo sentiti dire apertamente che il mondo è troppo popolato, che godiamo di troppo spazio, che mangiamo troppa carne, che abbiamo troppa libertà.

E che è necessario un "Grande Reset" per portare il mondo all'utopia descritta da Ida Auken.

Ma questo piano è molto prima che la maggior parte di noi senta parlare del World Economic Forum; è stato sollevato dal Club di Roma nel 1970.

Alexander King e Bertrand Schneider ne parlano nel loro libro "The First Global Revolution".

Dire

"Nella ricerca di un nuovo nemico che ci unisse, ci è venuta l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d'acqua, la fame e cose del genere si adatterebbero perfettamente".

E aggiungono,

"Tutti questi pericoli sono causati dall'intervento umano, e solo attraverso il cambiamento di atteggiamenti e comportamenti possono essere superati. Il vero nemico, quindi, è l'umanità stessa".

Ciò significa che per questi messianici il nemico è l'uomo, la creatura fatta a immagine di Dio.

Nella sua lotta contro l'uomo, il suo obiettivo centrale è cercare di trasformare l'umanità in un essere collettivo scollegato dal suo Creatore.

E senza saperlo, causeranno l'estinzione della maggior parte dell'umanità, scatenando carestie, pestilenze, conflagrazioni.

E infine la Giustizia Divina.

Alla Serva di Dio Luisa Piccarreta, Gesù rivelò nel 1924, le terribili tribolazioni causate dall'uomo che avrebbero assalito la Terra.

Ma la Madonna ha preso l'iniziativa.

Ha rivelato a Pedro Regis il 22 settembre 2022 che "l'umanità si sta dirigendo verso l'abisso di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani"..

E la Madonna del Rosario di San Nicola ha detto a Gladys Quiroga, il 22 maggio 2016,

"Il diavolo vuole avere il pieno dominio sulla terra. Vuole distruggere. La Terra è in grande pericolo".

E aggiunse:

"In questo momento tutta l'umanità è in bilico. Se il filo si spezza, molti saranno coloro che non raggiungeranno la salvezza".

E in diversi messaggi a Padre Gobbi nel 1980, Lei gli ha detto che ha la missione di rimuovere l'umanità dal dominio dell'enorme Drago, cioè satana.

E spiegò: "Per questo formo l'esercito dei Miei figli più piccoli, in tutte le parti del mondo".

"In questo modo vi conduco a vivere solo per la gloria di Dio, mediante la fede e la carità, e vi coltivo con zelo nel mio giardino celeste".

Questa non è solo una battaglia sociale, economica o politica, ma soprattutto spirituale.

È il culmine di ciò che otto papi in diciassette documenti ufficiali hanno riconosciuto e condannato nelle macchinazioni della Massoneria: una rivoluzione globale che cerca di rovesciare l'intero ordine religioso e politico.

recentemente un consigliere del World Economic Forum ha detto che "Dio è morto".

Quindi è una rivoluzione neocomunista, per alterare, non solo l'economia, la proprietà privata e i fondamenti fondamentali della libertà e della privacy, ma anche la nostra fede.

Il cardinale Gerhard Muller ha espresso nel dicembre 2022 che "l'umanità non può aspettarsi nulla di buono dal World Economic Forum di Davos o da un governo mondiale sotto la guida cinese o americana".

E ha aggiunto che solo Dio garantisce la dignità dell'uomo e, con la sua grazia, lo conduce sulla via del bene, mentre chi "vuole essere come Dio" e vuole determinare la differenza tra il bene e il male secondo i suoi criteri, porterà sempre il male e la tribolazione.

E come mai molti cristiani non se ne rendono conto?

Nel 1951, lo psicologo sociale Solomon Asch condusse un esperimento di riferimento sulla conformità, in cui un soggetto ingenuo fu collocato in una stanza con altri individui che sapevano far parte dell'esperimento.

Il gruppo risponderebbe deliberatamente a un problema con una falsa soluzione.

L'individuo ignaro, pur sapendo che le risposte del gruppo erano errate, seguiva spesso l'opinione degli altri.

E più persone nel gruppo, maggiore è la risposta errata da parte del partecipante inconsapevole.

Che è una dimostrazione inquietante del potere della pressione sociale.

Oggi lo stesso esperimento sta avvenendo, solo ora su scala globale, attraverso il controllo dei media.

È la ben nota tecnica di propaganda coniata come "La grande bugia", utilizzata dal Terzo Reich in Germania.

La premessa è usare una bugia così colossale, che nessuno crederebbe che qualcuno possa avere il coraggio di distorcere la verità in un modo così infame.

Il che ha reso le persone normali e decenti sostenitori e persino aiutanti nell'inganno.

Lo vediamo davanti ai nostri occhi.

E che dire dei sacerdoti che hanno studiato la Bibbia e hanno risorse intellettuali per discernere ciò che accade?

Il 12 aprile 1820, la beata Anna Caterina Emmerich ebbe una visione della tribolazione e disse:

"Mi sembra che sia stata chiesta al clero una concessione che non poteva essere concessa. Ho visto molti sacerdoti anziani, specialmente uno, piangere amaramente. Anche alcuni più giovani piangevano".

Pertanto, ciò che sta accadendo è che i sacerdoti che si rendono conto di ciò che sta accadendo non possono uscire e denunciarlo, perché l'infiltrazione all'interno della Chiesa si è appollaiata in posizioni chiave del Vaticano ai prelati, che almeno non le permettono di esprimersi, e in molti casi sono d'accordo con questa reingegnerizzazione del mondo che viene portata avanti dai potenti.

Bene, così tanto per il riavvio del mondo che i potenti stanno implementando e come la Vergine Maria chiama il suo esercito di piccole anime per rivelare.

Fori della Vergine Maria

1 commento:

  1. L'abuso di internet e le false ideologie le false Credenze occulte le false Religioni la falsa scienza anno Rovinato il mondo intero e tutta Italia intera la bestia che sale dal Mare con sette teste e Dieci corna e L'odio sui social media il falso Giornalismo suoi social network

    RispondiElimina