venerdì 16 dicembre 2022

Sono diventati uomini dalla fede debole, pensano spesso alle cose del mondo e non si affidano con tutto loro stessi a Gesù Cristo

 


Maria Madre di Gesù

Figlioli miei tanto amati, pregate per i miei figli sacerdoti affinché vi siano di esempio di vita. Io li seguo in ogni tempo e in ogni luogo ma la maggior parte di loro non si lasciano guidare da Mio Figlio.
Sono diventati uomini dalla fede debole, pensano spesso alle cose del mondo e non si affidano con tutto loro stessi a Gesù Cristo che si è fatto crocifiggere per il bene e l'esempio, dei suoi figli sacerdoti.
Pregate per loro, affinché con l'esempio personale, diventino veri “Cristiani”. Il sacrificio della Croce è stata la sofferenza indicibile per tutti ma per i figli sacerdoti deve essere l'esempio primario.
Figli miei, se sarete capaci di donare la vita per i vostri figli, donatevi a Gesù, sarete veramente sacerdoti di Cristo e autentici figli di Dio. La vostra Madre invocatela giorno e notte in modo che vi sia più facile imitare il suo dilettissimo Figlio.
Nel confessionale siate veramente degni di assolvere tutti i miei figli che vogliono ricevere Gesù nei loro cuori. I tempi si avvicinano a grandi passi e allora ognuno di voi avrà ciò che merita.
Io sono con voi, ospitatemi nei vostri cuori e avrete la pace e l'amore del Mio Gesù. Perdonate e sarete perdonati, il vostro tempo dedicatelo al perdono e all'amore vero e sincero per Mio Figlio Gesù.

Valeria Copponi


Nessun commento:

Posta un commento