lunedì 26 dicembre 2022

Quello che state vivendo è una presa in giro, una brutta presa in giro, di quella che dovrebbe essere la vostra spiritualità e la spiritualità della Chiesa.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


10 novembre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Figlioli, certamente la spiritualità nella mia Chiesa è diminuita in modo deludente, perché l'ho creata per il bene di tutti voi e per darmi gloria sulla Terra.

Non avete vissuto la mia vita sulla Terra, quei trentatré anni, che certamente molti di voi avrebbero voluto vivere per stare con Me, ma sapete dalle Sacre Scritture cosa ho fatto in quel periodo, e non l'ho fatto solo per la gente di allora, L'ho fatto per gli uomini di allora e per le generazioni future, ma la Mia Grazia sarebbe caduta anche sulle generazioni passate, perché aspettavano la Mia venuta, per aprire le Porte del Paradiso, grazie al Mio Dono, grazie alla Mia Morte, grazie alla Mia Resurrezione, cioè il Trionfo, il Mio Trionfo, sul male di satana.

State vivendo momenti in più. C'è stata preghiera da parte vostra, c'è stata intercessione anche dal Cielo, ma questa Purificazione, che deve essere data alla Chiesa, alla società, al Mondo intero, all'Universo intero, non può più essere fermata.

Quello che state vivendo è un'imitazione, una cattiva imitazione, di quella che dovrebbe essere la vostra spiritualità e la spiritualità della Chiesa. Potrete verificarlo quando tutto sarà purificato e santificato, e quelli di voi che rimarranno, gli eletti, potranno confermare ciò che vi sto dicendo ora. Certamente, voi che siete con Me (lingue...), voi che siete con Me, state facendo molto, perché questi sono i tempi in cui ci saranno più attacchi da parte di satana, e quello che state facendo, voi che siete con Me, è superare, giorno per giorno, questi attacchi molto forti di satana contro di voi.

Certo, non lo sentite, voi, gli eletti, perché vi ho protetto, vi ho preparato contro le forze sataniche. Certamente sentite come vi attacca, ma lo sconfiggete, cadete, vi rialzate, non siete sconfitti, continuate a combattere e questo porterà molte benedizioni a voi e ai vostri, perché state combattendo per difendere la Mia Causa, la Mia Vita, il Mio Amore per voi, le Mie Leggi, tutto ciò che vi ho lasciato.

Ho preso possesso dei vostri cuori, vivo in voi e godo di questa vita, perché siete con me, perché siete diventati strumenti del mio amore, siete compartecipi con me della redenzione dell'umanità. Per questo darò il Regno dei Cieli ad alcuni di voi e ad altri permetterò di entrare nelle Nuove Terre e anche voi avrete i Nuovi Cieli.

E voglio che lo capiate, affinché possiate ringraziarmi per come mi sono preso cura di voi, e lo potete vedere dal fatto che state resistendo, giorno dopo giorno, agli attacchi di satana, contro la vostra spiritualità, contro la vostra vita, contro tutto ciò che satana vi manda, per allontanarvi da Me, per allontanarvi dal Bene, e state trionfando contro le forze di satana.

In Paradiso siete visti come grandi gladiatori. Siete i miei figli prediletti di questo tempo, il resto fedele, il resto vincente, che prenderà la corona del trionfo. Sarete benedetti e gioirete quando vi presenterò davanti al Padre mio! Lo meritate, meritate la gloria che vi sarà data, il posto che avrete nel Regno dei Cieli. Ma non ve lo dico perché diventiate presuntuosi, perché potete facilmente cadere nelle grinfie di satana; ve lo dico perché vi prepariate, perché, certo, state trionfando, ma anche alcuni di quelli che erano come voi a combattere, a un certo punto sono caduti e non sono più riusciti a rialzarsi e si sono alleati con satana. Quindi non cantate vittoria, certo, sono contento di voi, come vi ho detto, ma potete anche soccombere agli attacchi satanici (lingue...).

Il mio Amore sarà sempre con voi, vi proteggerò, come vi ho promesso, ma andate avanti, piccoli miei, dando un esempio di vita spirituale, della mia Vita piena in voi. Miglioratevi, avete ancora molta strada da fare per raggiungere la santità che vi è richiesta per poter entrare nel Regno dei Cieli e anche la spiritualità necessaria per poter entrare nelle Nuove Terre, il futuro di questa umanità, che darà inizio a una nuova generazione.

Grazie, Miei piccoli, grazie perché siete con Me, grazie per aver difeso il Mio Nome e la Mia Causa, che ora è la vostra causa, la state vivendo e avete aiutato, prima di tutto, i vostri figli a continuare la Mia Causa, e vi ringrazio infinitamente. Continuate, continuate a essere un esempio, a smuovere i cuori, a pregare per coloro che vivono nell'errore e nel male. Vi benedico e che il mio amore rimanga in voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento