sabato 31 dicembre 2022

Preparatevi per l'anno che vi attende. L'intensità di tutto ciò che sopportate aumenterà di giorno in giorno.

 


Come dimorate in me



30 dicembre 2022

Figli miei, preparatevi per l'anno che vi attende. L'intensità di tutto ciò che sopportate aumenterà di giorno in giorno. Vivete in un momento molto difficile, e solo io posso rendervi le cose più facili. Se dimorerete in Me, Io farò questo.

Se camminerai a stretto contatto con me, ti insegnerò ad attingere tutto ciò di cui hai bisogno da me e dalla mia presenza. Io sono tutto ciò di cui avete bisogno, anche se pochi dei miei figli se ne rendono conto. Molti dei miei figli cercano ancora il mondo e la sua ricchezza, anche se io offro loro molto di più.

Tutto ciò che sognate può ancora essere vostro, figli miei, se solo credete che possa essere possibile.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento