MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
16 DICEMBRE 2022
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA PER FARVI CONOSCERE LA PAROLA CHE È VOLONTÀ DI DIO.
Nell'unità di un popolo che cammina sulle orme del suo Re e Signore, dovete procedere nella consapevolezza del bene che dovete fare e in questo modo eviterete il male.
L'uomo deve tenere a mente che "Dio è un Dio dei vivi" (Mc 12,27), solo così l'umanità giungerà ad aspirare ad essere più spirituale, nell’assoluta coscienza che senza Dio l'uomo non è nulla.
Dovete vivere nell'instancabile ricerca di rimanere più vicini alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Regina e Madre, agli Arcangeli e agli Angeli cosicché viviate desiderando quello che è Divino e vi comportiate ed agiate nel bene.
Figli di Dio:
VI TROVATE NEL MOMENTO DELL'ATTESA DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE ANNUNCIATE CON CHIARI SEGNI CHE PRESAGISCONO QUELLO CHE AVVERRÀ:
Guardate come si comporta la natura...
L’uomo si è allontanato dalla chiesa e il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non viene più adorato...
La Santa Eucaristia viene ricevuta in peccato mortale...
Il Santo Rosario viene disprezzato e ci si rifiuta di pregarlo…
Ci si prende gioco dei sacramentali...
La Trinità Sacrosanta chiede che i Suoi sacerdoti portino degnamente la loro veste sacerdotale, poiché vestirsi come una persona non consacrata, ha portato alla mancanza di rispetto e a venire confusi con persone non consacrate al Ministero Sacerdotale.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete continuare nella costante preparazione previa all'arrivo della carestia alimentare e al grandissimo cambiamento del clima, soprattutto quello europeo.
Il nucleo della Terra sta venendo influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.
L'Europa trascorrerà questo momento con nevicate estreme e temperature fredde, mai sperimentate prima.
L'America vivrà un cambiamento nel suo clima, le temperature scenderanno e farà freddo, ma non un freddo estremo.
È IL MOMENTO DEL PREAVVISO AFFINCHÈ CREDIATE E CAMBIATE.
L'acqua apparirà dove c'è la sabbia e la sabbia dove c'è l'acqua.
I vulcani ruggiranno in vari paesi, su tutta la Terra.
Il deserto verrà invaso dall'acqua e dove c'era l’acqua, ci sarà il deserto.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per la conversione dell'umanità, pregate per il Continente Asiatico.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per la scarsità di cibo.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per le rivolte sociali e per le persecuzioni che si verificheranno nei paesi.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è dall'interno dei paesi che li hanno accolti, che usciranno i feroci persecutori della fede cristiana.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a chiedere alla Nostra Regina e Madre tramite la preghiera del Santo Rosario per le vostre necessità, cosicché la superbia che sta crescendo nell'uomo venga indebolita e sia vinta dall'umiltà.
La superbia è propria del maligno oppressore delle anime, infanga la persona, la porta al male e all'invidia. La superbia deforma l'uomo nel suo comportamento e nel suo modo di agire, la acceca e la fa diventare irriconoscibile.
Agite con umiltà, non con falsa umiltà, non con un'umiltà forzata, ma con l'umiltà della luce che proviene dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
CREDETE, CREDETE, SOGGIOGATE IL PECCATO, PENTITEVI FERMAMENTE CONFESSANDOVI E CON UN FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI, COSÌ SARETE PERSONE NUOVE E RINNOVATE DALLA MISERICORDIA DIVINA.
Mantenetevi in allerta spirituale, siate persone semplici e umili di cuore.
La conoscenza non deve essere esibita, ma deve essere data come testimonianza di ciò che dimora in ciascuno di voi.
La prudenza è una grande compagna al fine di ricevere i Doni. I prudenti non si espongono e non si mettono nella condizione di venire abbattuti. (Mt 10,16)
Questi sono momenti seri, molto seri, in cui le tentazioni, l'insoddisfazione, la divisione e i piaceri vengono diffusi rapidamente dagli spiriti del male.
L'UOMO CHE SI PENTE, CHE RICONOSCE DIO COME SUO SIGNORE E SALVATORE E INIZIA UNA NUOVA VITA, VIENE GUIDATO DAL SUO ANGELO CUSTODE, IL SUO COMPAGNO DI CAMMINO, AFFINCHÉ NON SI PERDA.
Procedete figli di Dio, procedete uniti nell'attesa del compimento di quanto è stato profetizzato. Mantenete la pace e siate fraterni.
Voi continuate ad essere accompagnati dalle Mie Legioni, ad essere protetti dalla Nostra Regina e Madre e salvati dal Sangue del Divino Agnello.
Non temete, crescete nella Fede!
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Questo è un forte richiamo alla fede e alla fedeltà verso Dio, Uno e Trino e verso la Nostra Madre Santissima.
San Michele Arcangelo ci porta ad essere consapevoli che Dio è veramente presente nella vita di ciascuno di noi ed è proprio la conoscenza tramite le Sacre Scritture, che ci fa conoscere Dio e i Suoi Disegni per l'umanità.
La conoscenza ci pone in grado di riconoscere Dio che si trova in noi e se non si sa, non Lo si può riconoscere.
San Michele Arcangelo desidera che siamo consapevoli che Dio esiste e che pregando e offrendo le opere e i lavori quotidiani ci avviciniamo a Lui, ma dobbiamo stare attenti a non concentrarci sull'intellettualismo, dobbiamo invece metterci in cammino per andare alla ricerca di Dio che viene incontro ai Suoi figli.
Come ci assicura San Michele Arcangelo, noi non siamo soli!
Dobbiamo vedere le bontà di Dio quando chiama il più inutile dei Suoi figli per grandi opere, quando dà tutto anche a chi si mette a lavorare all'ultimo momento, quando dà la sapienza a chi crede e quando chiama saggio colui che è prudente.
Ognuno di noi ha la sua missione. Chiediamo allo Spirito Santo di assisterci per poter presentare davanti a Dio le mani piene di opere e non vuote.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento