domenica 18 dicembre 2022

Una catastrofe imminente

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo


Anna Marie: Mio Signore, sento che mi chiami. Mio Signore, sei Padre, Figlio o Spirito Santo?

Gesù: Mia cara, sono io, il tuo Signore Dio e Salvatore, Gesù di Nazareth.

Anna Marie: Mio caro e dolce Salvatore, posso chiederti per favore? Vuoi inchinarti e adorare Dio, il tuo eterno,

Padre misericordioso che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile.

Gesù: Sì, piccolina, io, il tuo Divino Salvatore, Gesù di Nazareth, mi prostrerò e adorerò sempre il mio Santo Eterno Padre Misericordioso.

il mio Santo Eterno Padre Misericordioso, che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile.

Anna Marie: Ti prego, parla mio Divino Signore, perché la tua serva peccatrice sta ora ascoltando.

Gesù: Mio caro, ti ho chiamato questa notte per avvertirti di un'imminente catastrofe che avrà luogo nella tua nazione molto presto.

Ti chiedo di chiedere a tutti i miei amati apostoli di iniziare a pregare per mitigarla.

Questo evento si verificherà in diversi luoghi e avrà un impatto su molti, quindi prima riuscirete a pregare affinché venga mitigato, meglio sarà per il risultato.

Diminuirà l'effetto sui cittadini degli Stati Uniti.

Anna Marie: Sì, caro Gesù. Chiederò a tutti gli apostoli di pregare per attenuare questo evento, mio Signore. Puoi dirmi se sarà causato da un attacco terroristico?

Gesù: Sì, inizierà con un sabotaggio.

Anna Marie: Grazie Gesù.

Gesù: Mia cara, ti prego di fare in modo che questo messaggio venga pubblicato rapidamente per aiutare a salvare le anime.

Anna Marie: Sì, caro Gesù. Lo farò. Ti amiamo Gesù. Tutti gli apostoli ti amano, caro Gesù.

Gesù: Fa' che i miei cari sappiano che anch'io voglio bene a ciascuno di loro e che veglio sempre su ognuno di loro. E così anche la mia Santa Madre, Maria.

Anna Marie: Grazie mio Signore e ti prego di ringraziare la tua Santa Madre per noi.

Gesù: Sì, lei lo sa. Ora vai e occupati delle tue faccende quotidiane.

Anna Marie: Sì, caro Signore. Grazie!


Nota: Ho avuto la sensazione che questa imminente tragedia potesse accadere in dicembre o in gennaio. Anna Marie.

Nessun commento:

Posta un commento