sabato 31 dicembre 2022

Potete ancora fare grandi cose per il Regno dei Cieli, potete salvare le anime dubbiose, anche dalla mia presenza in mezzo a voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Dio Padre a J. V.


Dio Padre parla.

Figlioli, molte volte vi ho detto che state vivendo circondati da pure menzogne, e queste menzogne si manifestano a tutti i livelli, ma il più preoccupante e quello che dovrebbe davvero preoccuparvi è quando riguardano ciò che vi ho insegnato e ciò che avete nelle Sacre Scritture.

Io sono il vostro Dio e non c'è nessuno più alto di me. Nemmeno l'essere umano con il più alto rango o titolo mondano raggiungerà mai il Mio livello, perché Io sono il vostro Dio e Creatore, sono il Dio dell'Universo, e non importa quanto alto sia il vostro livello, che la società umana vi ha dato, anche se siete re, siete re di basso livello, re tra gli umani, con molti difetti, con molte bugie e con molto male.

Figlioli, vi trovate in tempi preoccupanti per quanto riguarda la vostra spiritualità, perché presto si manifesterà colui che vi condurrà nell'errore e questo sarà palpabile per coloro che sono con Me. Ma voi che non siete con Me, che non vi siete preoccupati di seguire gli insegnamenti delle Sacre Scritture, dubiterete o prenderete semplicemente ciò che vi viene dato, perché l'uomo è così, è un persuasore.

L'uomo, l'uomo non ama piegare se stesso, piegarsi davanti all'Umiltà, l'orgoglio vi fa credere (lingue...) di essere grandi, di essere potenti, ma ricordate che sarete potenti e grandi al vostro piccolo livello di esseri umani, non potrete mai paragonarvi a Me, il vostro Dio. Oppure il re più potente o l'uomo più potente, quello che ha la più grande economia del mondo, può creare quello che creo io? Può creare un mondo come l'ho creato io, un universo come quello che vedete intorno a voi?

Tutto ciò che è stato creato viene solo da Me. L'uomo, con la tecnologia che possiede, di livello molto basso, rispetto al Mio Potere Divino, potrà fare grandi cose ai vostri occhi, ma non impressionanti, ed è incapace di creare come Io posso creare.

E questo vi dico, Miei piccoli, perché l'uomo, guidato da satana, vorrà trasgredire le Mie Leggi, le Mie Parole, farà credere all'uomo che c'è qualcuno come Me. E satana è sempre stato così, vuole assomigliare a Me, ma il male non potrà mai assomigliare alla Bontà, sono due situazioni opposte, molto diverse.

E ancora, ripeto, non siete preparati, oh uomini, a sopportare le prove che verranno, perché non pregate abbastanza, non vivete in stato di Grazia, non difendete il mio Amore tra gli uomini, vivete nel peccato grave, quindi la mia Grazia non può entrare in voi, perché, a causa dei vostri peccati, a causa del vostro rifiuto di condurre una vita intima con Me, questo ci impedisce di essere una cosa sola.

Ecco perché satana approfitta di questa situazione che state vivendo e la aumenta ancora di più, perché non volete migliorarvi, perché volete che tutto sia facile nella vostra vita, non volete rinnegare voi stessi, come vi ho detto, accettando il vostro peccato, la vostra cattiveria, i vostri errori e soprattutto il vostro tradimento di Me, il vostro Dio.

Senza l'umiltà necessaria per crescere, satana alimenterà ancora di più il vostro orgoglio e questo vi renderà più facile cadere nelle sue grinfie e vi farà a pezzi, come un leone fa a pezzi la sua preda.

Figlioli, Miei piccoli, Mio resto fedele, Mie pecorelle obbedienti, continuate a pregare, salvate le anime, portate a Me le anime, specialmente quelle che sono indecise, che non sanno cosa fare, pregate per loro, affinché il Mio Spirito Santo le prenda e le conduca sulla strada giusta e possano essere salvate.

Potete ancora fare grandi cose per il Regno dei Cieli, potete salvare le anime che dubitano, anche della Mia Presenza in mezzo a voi, pregate per loro, affinché trovino, aiutati dal Mio Spirito Santo, la giusta via della salvezza e della Vita eterna.

Vi amo, Miei piccoli, vi amo, e non smettete di pregare, non dubitate della Mia Presenza in voi, venite a Me, venite a Me, vi amo, avete il Mio totale sostegno. Satana, come vi ho detto, non vi toccherà, ma vi farà dubitare a volte, e voi non cadrete, ma il vostro dubbio mi ferirà. Pregate, pregate.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento