domenica 25 dicembre 2022

(Preparati a vedere ciò che sto venendo a dare per purificarti)

 


Messaggio ricevuto il 19 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu dia tutto quello che ti dirò ai miei amati figli (sacerdoti?) che non sanno quello che fanno. Invito tutti ad ascoltare ciò che sono venuto a dire attraverso te, mia piccola figlia, che sei stata scelta dallo Spirito Santo. Ho chiesto a molti dei miei figli di dare tutto per questi giorni in cui vi trovate, ma molti mi hanno voltato le spalle perché mancano di amore. Io sono il vostro Dio d'Amore e voglio che tutti voi sentiate questo Amore, perché non posso fare a meno di darlo a chi mi ascolta.

Vi chiedo di prepararvi a vedere ciò che sto per dare per purificarvi, perché i giorni sono contati. Se non accorciassi questo tempo, nessuno lo scamperebbe. Perciò, figli miei, vi invito a prepararvi, perché non c'è salvezza senza pentimento. Io vi aspetto, ma quelli che mi ascoltano sono pochi e dove sono quelli che si dicono miei amici? Voglio e chiedo a tutti, perché ciò che non voglio che accada inizierà molto presto, ma molti non vogliono sentirlo. Perciò porterò via i miei piccoli (quelli che lo aspettano), perché voglio salvarvi (da colui che sta arrivando) e gli altri resteranno perché possano sentire meglio la mia chiamata.

Dovranno passare attraverso molte sofferenze qui in questo mondo, perché Satana è dietro a tutto per portare via i miei figli. Non voglio perdervi, ma vedo che sono pochi quelli che mi aspettano, sono tanti quelli che voglio salvare da colui che si definisce mio amico (in Vaticano), ma solo dalla sua bocca. Quindi, figlioli, state attenti, perché sto venendo a portare via quelli che mi ascoltano, e quelli che non vogliono ascoltarmi saranno lasciati indietro, così impareranno a rispettarmi. Io sono il Buon Pastore, chiamo tutti, ma non tutti vogliono ascoltare la mia chiamata.

Io sono quello che sono. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento