domenica 25 dicembre 2022

Voglio che vi avviciniate a Me, più vicini a Me, perché sta arrivando il grande ingannatore, colui che vuole usurpare il mio Santo Nome.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


08 novembre 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, io sono il vostro unico vero Dio. Voglio insistere sulla preghiera personale e profonda, dove io regno nei vostri cuori, dove sono l'Unico e Vero Dio in cui confidate, cercate, amate veramente e con tutto il cuore.

Voglio che vi avviciniate a Me, più profondamente, perché sta arrivando il grande ingannatore, colui che vuole usurpare il mio Santo Nome tra tutti voi; e quelli di voi che dubitano che Io sia il vostro Vero e Unico Dio, possono facilmente cadere nei suoi inganni.

Vedete, intorno a voi, come la menzogna abbia preso il sopravvento su tutto. Come vi ho già detto, state vivendo in una grande menzogna intorno a voi, in tutto ciò che vivete, in tutto ciò che fate, in tutto ciò che consumate. Satana vuole ancora distruggere le vostre vite, fisicamente e spiritualmente. Se non siete con Me e non Mi cercate, non potrete difendervi dagli attacchi che Satana ha contro di voi con tanta sicurezza.

Dovete capire, Miei piccoli, che vi conosce, vi conosce bene, conosce le vostre debolezze e vi attaccherà dove siete più deboli. L'umiltà, l'umiltà è ciò che vi aiuterà a superare tutti questi attacchi di satana.

Vi ho detto che ognuno di voi ha bisogno dell'altro, che non ho dato a nessuno tutta la conoscenza di Me, affinché non cadiate facilmente nell'orgoglio. L'umiltà e il bisogno di Conoscenza e di sviluppo, umano e spirituale, si completano con ciò che ho messo nei vostri fratelli; così, date ciò che avete e ricevete ciò che hanno, e così vi prendete cura l'uno dell'altro, perché avete bisogno l'uno dell'altro, e se non vi sentite così, Miei piccoli, decadrete.

Vedete molto male intorno a voi, ma la stragrande maggioranza di voi non viene a chiedere aiuto a Me. Molti di voi si sono già impantanati nel male che satana ha diffuso ovunque. Questo mondo è un letamaio; e perdonatemi se ve lo dico, piccoli miei, ma quando sarete vicini a Me, nel Regno dei Cieli, vi renderete conto e capirete quello che vi sto dicendo.

Voglio portarvi in alto, voglio portarvi nella gloria, voglio portarvi nella vostra casa eterna, da cui siete scesi e che aspetta il vostro ritorno. Purtroppo, la stragrande maggioranza dell'umanità si è abituata a vivere in questo fango, in questa sporcizia in cui vivete, perché satana vi ha portato a poco a poco a distruggere la vostra moralità, la vostra spiritualità, il buon trattamento che dovreste avere, prima di tutto, verso di Me, il vostro Dio e poi verso i vostri fratelli.

Pregate profondamente, chiedetemi il mio aiuto per la vostra crescita spirituale e a poco a poco capirete le mie parole, quello che vi sto dicendo ora, e sarete disgustati nel sapere come vivevate prima e mi sarete grati perché vi ho tirato fuori da questo letamaio per vivere nella Purezza, dove voglio portarvi, dove vivrete in eterno, se volete venire a Me.

Ripeto ancora una volta, Miei piccoli, colui che vuole ingannarvi, colui che è già tra voi e che presto si manifesterà, vuole distruggervi.

Entrate nel vostro cuore e lasciate che il mio Spirito Santo vi prenda, vi protegga, vi guidi e chiuda le vostre orecchie a tutto ciò a cui satana vuole condurvi con il suo rappresentante, l'Anticristo, e, ingannandovi, allontanarvi da Me.

Pregate, pregate, pregate, non abbandonate il Santo Rosario, non abbandonate la vita sacramentale, non abbandonate tutto ciò che di buono potete fare per i vostri fratelli e sorelle e che vi porterà alla vita eterna.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento