sabato 24 dicembre 2022

Tante prove

 


I miei figli si interrogano sulle tante prove che sto permettendo nella loro vita. Vi sembrano un fardello pesante. Non capite perché le permetto.


Miei cari, nel tempo che presto verrà, il mio e vostro nemico vi sottoporrà a più prove in meno tempo di questo, nel tentativo di farvi rinnegare la vostra fede. Quelli di voi la cui fede non è stata messa alla prova, dovranno ancora essere messi alla prova da lui. Se non riuscirete a superarle, non le supererete e mi rinnegherete e passerete l'eternità con il mio nemico.


Quelli di voi che camminano continuamente nelle mie vie hanno bisogno di meno prove. Coloro che non hanno superato ogni prova continueranno a essere messi alla prova affinché Io possa purificare le aree in voi che rimangono sotto il controllo del Mio nemico.


Le prove continueranno perché possiate essere preparati a superare quelle che devono ancora venire nel tempo della grande persecuzione.


Concentratevi sul superamento di ogni prova rispondendo secondo la mia Parola.


Glynda

Nessun commento:

Posta un commento