Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
01 febbraio 2023
Dio Padre parla.
Figlioli, vi è stato detto, ed è scritto nelle Sacre Scritture, che non potete servire due padroni, farete bene con uno e fallirete con l'altro. Non vi rendete conto che siete in questa situazione? State servendo satana e le sue opere più che servire Me, il vostro Dio, che vi protegge dalla malvagità di satana.
Satana, ve l'ho detto, vi sta portando fuori strada, è lui che sta causando molti dei mali, dei problemi che state vivendo intorno a voi: disastri, mancanza di cibo, mancanza di economia, malattie, tutto ciò che vi interessa, tutto ciò che è umano, tutto ciò che è per il vostro corpo, tutto ciò che è per il vostro bene materiale per questa vita, vita che è solo un soffio nell'eternità.
Invece, il tempo che vi è stato dato, proprio il tempo della vita, che come vi ho detto è un soffio di eternità, quel soffio deve essere per Me, deve essere per la salvezza delle anime, a cominciare dalla vostra, e poi per tutte quelle che vi circondano, quelle che vedete e quelle che non vedete.
Anime, anime che sono così distratte nel mondo, anime che satana ha distolto dal giusto cammino, anime che hanno un estremo bisogno di Me, perché non sanno cosa fare in questo momento. Impazziscono, si disperano, si suicidano, non si rendono conto di essere attaccati dal potere di satana, perché voi, non avendo il Santo Discernimento, credete che tutto accada per caso, e invece no, piccoli Miei, tutto sta accadendo, prima di tutto, per uno scopo specifico che satana sta causando, ed è la vostra distruzione, e in un certo senso, lo permetto, in modo che possiate scegliere se stare con Me o stare con lui.
Io sarò sempre con voi, vi proteggerò sempre da ogni male con cui satana vi attacca, ma dovete anche avere quelle prove che Io devo vedere per sapere se state andando verso di lui o verso di Me. Rendetevi conto, piccoli miei, che mi state deludendo immensamente.
E vi ripeto ancora una volta: state badando solo ai vostri interessi temporali, ma non state badando ai vostri interessi eterni, e non solo ai vostri, perché avete tanto da intercedere, tante anime che hanno bisogno di voi, la vostra famiglia, i vostri amici, quelli che non conoscete, quelli che governano i popoli della Terra, quelli che governano il destino degli uomini, quelli che governano la Chiesa e la vostra spiritualità.
Voi deviate troppo, Miei piccoli, e non vi preparate per quando arriveranno davvero gli attacchi più forti di satana. Se ora, con questi attacchi che avete, trascurate così tanto la vostra anima, come sarà quando gli attacchi saranno molto più forti, Ed è scritto: che in quei tempi gli attacchi saranno così forti che anche gli stessi sacerdoti vagheranno senza una strada fissa, non sapranno cosa fare, loro stessi non sapranno cosa fare, griderete da una parte all'altra, combatterete, cercherete di portare via i beni del vostro fratello, e anche in quei momenti, quando dovreste cercare i vostri bisogni spirituali, vedrete solo quelli materiali, e molti vorranno approfittare, anche in quei momenti, di ciò che non gli appartiene.
Sono tempi difficili, piccoli Miei, tempi difficili che possono portarvi alla perdizione eterna, perché non vivete per Me, vostro Dio, non vivete per la salvezza delle anime, non vivete e non intercedete per diminuire la forza dei castighi.
Siete stati avvertiti da molti, molti anni fa che tutto questo sarebbe accaduto. Molti di voi, che ne erano a conoscenza, non hanno dato loro l'importanza che questi momenti meritavano, avete sbagliato gravemente e ora, che state soffrendo, non sapete come uscire da questi guai, in effetti, fisicamente e spiritualmente. Il fisico finirà, tutto ciò che vedete intorno a voi e anche nel vostro stesso corpo scomparirà, la vostra anima è quella che sussisterà per secoli, per l'eternità. La state forse preparando perché possa vivere in eterno, nel Regno dei Cieli? Oppure non la state preparando e non vi interessa nemmeno, e la vostra anima si perderà in eterno e con grande sofferenza?
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento